[RECE] Agata Trans - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
652
NOME: Agatha
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
ZONA: Ikea
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: viso mascolino, tette non viste, culo brasil, pirillo non valutabile perché sempre moscio
ATTITUDINE: da fuori di testa e molto frettooosa
TELEFONO: 34889518xx - 38883891xx

LA MIA RECENSIONE:adocchiata da qualche giorno in zona Ikea decido di testarla, mi accorgo che è una faccia conosciuta solo quando la sto intervistando. Nei precedenti passaggi avevo notato essere un po’ esagitata e per questo non fidandomi, ma dei Trans in generale nascondo tutti i miei effetti personali nel baule.
Avrei voluto investire un 30 per incularmela, ma all’ultimo visto che tutti gli indizi facevano presagire una prestazione scarsa opto per un pompino a 20 e lei accetta. Appena salita mi chiede se posso mettere musica techno in radio, così le faccio ascoltare M2O.
Noto subito che è abbastanza su di giri così le chiedo come mai tutta sta felicità, e lei risponde che è sempre così, odora di fumo e anche di birra, altro segnale che non fa presagire bene.Mi fa parcheggiare a fianco della strada dove staziona lei e dice che per un pompino possiamo fare anche lì, le dico di no che ci vedono tutti e se arriva la polizia son cazzi, ma lei dice che non c’è problema è che gli diciamo che sono il suo fidanzato. Ci spostiamo nella strada chiusa che costeggia Ikea ma anche lì è un via vai di macchine, mi scuce i soldi e comincia a succhiare previa gommatura,ma mi finisco da solo con una sega perché lei mi mette solo fretta e mi chiede di venire alla svelta. In macchina mi ha fatto un casinò aveva gli stivali pieni di fango e mi ha lerciato tutti gli interni.
Prestazione da dimenticare e lei è simile a una bestia oltre che secondo me alterata da alcool e magari anche qualche altra sostanza
Qui la trovate in versione loft
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/agata_8939
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    65,2 KB · Visite: 30.730
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,2 KB · Visite: 136
Ultima modifica di un moderatore:
Alto