Valeria

Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Sicilia
Incuriosito dalle grandi forme e dal fisico da vera milf la chiamo risponde con voce molto simpatica mi spiega le condizioni e pattuisco una cosa normale.
Arrivato all' incontro non resto per niente deluso dietro la porta trovo la milf in questione con intimo rosso fuoco e le tettone ke quasi scoppiano...tra sorrisini vari e scambi di parole mi spoglio effetuo i lavaggi di rito con lei sempre accanto.Era la prima volta che andavo ma sembrava ci fossi stato tante altre...Da qui finiamo sul letto gli spazi sono un po risicati ma alla fine e bellissimo anke quello praticamente il letto su tre lati e appogiato al muro e di qui non si skappa una volta nuda si lascia leccare dapertutto poi inizia un 69 dove affondo la faccia nel culone..poi sesso in varie posizioni dove lecco e succio quelle tettone stratosferiche...Che dire quando torna sono sempre felice di fare una capatina, chi mette a proprio agio il cliente a già vinto!!!!
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    9,9 KB · Visite: 4.469
  • 4.jpg
    4.jpg
    9,7 KB · Visite: 421
  • 5.jpg
    5.jpg
    8,4 KB · Visite: 541

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
815
Reaction score
121
Località
Sicilia
Incuriosito dalle grandi forme e dal fisico da vera milf la chiamo risponde con voce molto simpatica mi spiega le condizioni e pattuisco una cosa normale. Arrivato all' incontro non resto per niente deluso dietro la porta trovo la milf in questione (...) Era la prima volta che andavo ma sembrava...
Che dire quando torna sono sempre felice di fare una capatina...
Non è per fare il rompiballe, ma trovo una discrepanza nella tua recensione. Prima affermi che non l'hai mai vista prima, e dopo che vai a trovarla ogni volta che viene in città. Ti dovresti mettere d'accordo!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Sicilia
  • Creatore Discussione
  • #4
Intendevo dalla prima visita..
Quando ritorna una capatina ci scappa...
scusa la discrepanza.
 
Commenta
Alto