Agency Alice

Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full service except anal
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella ma non velina, mora, seno rifatto benino,
ATTITUDINE: educata, gentile, passiva finché non l'hai scaldata poi è difficile farle tenere il bacino fermo come piace a me
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: +79052757251

LA MIA RECENSIONE:
Contattata su wa con la fanciulla, il tutto in inglese dove mi conferma la disponibilità ad un full service except anal. Specificando FK e “oral sex without condom”, che è stato impossibile avere.
L’appartamento è in via Toselli, palazzo residenziale anni 60-70, molto grande e luminoso, peccato che la fanciulla non abbia neppur voluto socchiudere le imposte!

La ragazza, moscovita mi dice, si presenta in tubino nero, parla 4 parole d'italiano ma ha un volto espressivo e sorridente, è bella, timida e gentile, sicuramente alle prime armi, come poi mi ha confermato.
Le chiedo di socchiudere le imposte per poterla ammirare, perché anche questo è un piacere, ma niente. Il no è sussurrato ma fermo, come se avesse paura di un qualcosa, evidentemente ha ricevuto forti divieti in questo senso.
Parla poco anche in inglese e capisco subito che chi gestisce il n. telefonico non è lei. Ha studiato teatro e vorrebbe fare la modella, in effetti sa muoversi benino ma certo.
La spoglio a poco a poco, la carezzo e la coccolo. Ricambia i baci e apprezza, vedo che cerca il conttatto visivo, la delicatezza le fa socchiudere gli occhi ed il suo viso si allenta e si lascia andare.
Peccato quel seno rifatto, anche benino, perché secondo me, anche se piccolo era ben proporzionato, i capezzoli sono rosei e minuti e così la passerina.
Continuo, i capezzoli si ergono, scendo tra le sue gambe, le dico di chiudere gli occhi e lei lo fa, apprezza il daty. Si eccita e cola dalla passerina sul letto - poi troveremo una macchia di 20 cm di diametro e lei scoppierà a ridere – via via che sale ansima e mugola, comincia a muover il bacino, cerco di tenerla ferma perché voglio essere io a decidere come, quanto e quando, ma è un'impresa. Ogni volta che la blocco apre gli occhi e mi guarda come supplice, continuo fino a farle avere l’orgasmo. Mi viene sopra e mi riempie di baci e carezze, io faccio lo stesso con lei.
Le chiedo BBJ ma mi fa cenno di no, non lo fa assolutamente. Solo BJ anche se molto ben fatto. Ma a me l'orale piace scoperto. La cosa mi da molto fastidio e perdo motivazione, per non finire lì la riprendo tra le braccia, la coccolo un po' e poi le schiudo le gambe. Mi accoglie dentro se sorridendo e guardandomi in viso. Comincio il dolce su e giù, si scalda e torna a muovere il bacino. Di quando in quando la blocco contro il letto e le dico di stare ferma. Le sue mani mi stringono forte, ci prova a stare ferma ma è più forte di lei. La prendo per i capelli e guardandola in viso le chiedo con pacatezza ma fermamente di stare ferma. Annuisce. Continuo guidando io le sue mani mi stringono sempre più. Quando vengo ha un gridolino e muove di nuovo, ma molto poco, il bacino. Non so se è venuta come vuol farmi capire ma certo non è rimasta indifferente.

Passiamo gli ultimi 15 minuti a coccolarci e parlare con l'aiuto del traduttore.
La ragazza è alle prime armi, giovane, ma sia lei che l'agenzia dovrebbero capire che non si può dichiarare BBJ e poi negarlo, per il resto sono stato molto bene con lei.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    31,1 KB · Visite: 4
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Minchia che fica ! :w00tmesalia:
Non ho capito una cosa, quando dici che non ha voluto chiudere le tapparelle.... Hai avuto quindi l'idea che qualcuno la stesse controllando? Era sola in casa?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
L'altezza è quella indicata sulla scheda di EF. E' bella comunque.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Non ha voluto schiudere le tapparelle perché, penso, così è stata istruita. Dato che il suo no è stato categorico e sembrava intimorita all'idea di farlo.
Da fuori non ho avuto elementi per ritenere che la controllassero da vicino, certo chi rispondeva a wa non era lei. In casa, se non ho capito male c'è una sua amica. Infatti il/la telefonista mi ha proposto due ragazze quando ho detto loro che ero arrivato all'indirizzo indicatomi.
 
Commenta
Alto