Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Ieri sera giretto puttan tour palmiro togliatti, in assenza delle mie due predilette, venendo dalla prenestina direzione casilina, benzinaio agip, sono incappato in una disonesta "lavoratrice"; inoltre cercavo la famigerata Emma che anche da quanto letto in altri recensioni stazionerebbe qui. Invece mi sono imbattuto in Lavinia, Lavonia, Lavinda o qualcosa del genere. Bionda, 28 anni sul 1,60 magra e all'apparenza bella e gentile, si dimostrerà frenetica e poco intelligente.
La faccio salire per un bj conoscitivo, ci accingiamo alla zona adibita ai lavori, in sostanza dopo 4 minuti con il telefono in mano mi dice: " sono passati 4 minuti questo è l'ultimo", cosè da spiaccicargli la testa sul finestrino.
Mi libero dalla protezione che avrei voluto lanciarle indosso ma mi trattengo perchè sono un signore, specifico che ho 28 anni di bella presenza e secondo me queste signorine dovrebbe cercare ti tenersi meglio i clienti. Vabbè la riaccompagno pensando che avrei voluto il sedile con l'espulsione per espellerla dalla mia vettura.
[edit: rimosso contenuto che istiga alla violenza]
In conclusione questo punto della togliatti a mio avviso è da EVITARE ASSOLUTAMENTE, ci sono stato altre due volte negli anni passati e per quanto mi riguarda nel suddetto luogo incappo sempre in ragazze poco oneste.
Questo vi dovevo punter friend. Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Vabbè la riaccompagno pensando che avrei voluto il sedile con l'espulsione per espellerla dalla mia vettura.
Ora capisco perchè ogni tanto ne uccidono una di queste signorine.

Io non capisco perchè usi questi termini e come scritto nel tuo altro post, che ho letto prima, non credo che siano ammessi questi temini e queste aspirazioni! Spero che anche qui intervengano gli amministratori a censurare! :treaten:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Allora, orienteroma, sono già due interventi che ti modifico.

dalla policy:

Sono assolutamente vietati messaggi e discussioni offensive verso persone o consoci e comunque fuori dal diritto alla critica e al dissenso, che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti, che incitano la violenza, l’omofobia, il razzismo, che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento o allo sfruttamento della prostituzione.

Ti definisci un signore, cerca di dimostrarlo.

Inoltre sei pregato di integrare con la scheda tecnica entro 5 giorni

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
Per rabbia ti sei lasciato andare ad un commento poco intelligente, hai preso una ''sola'' non sarà la prima nè l'ultima, purtroppo tale rischio fà parte del gioco.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
231
Quando si prende una sola (evento non raro nella vita d’un punter) la migliore vendetta non è certo la violenza auspicata o, peggio che mai, reale. Farsi carcerare per x anni perché una sciacquetta ti ha messo fretta o è stata sgarbata o ha risposto al telefono invece di rivolgerti tutta la sua attenzione? Ma scherziamo? L’unica vendetta efficace e legale è fare in modo che tutti i potenziali clienti la possano evitare. Così che la sciacquetta debba dedicarsi alla frittura di patatine e hamburger da McDonald visto che non è portata per un lavoro di relazioni sociali con un compenso sicuramente > dei McJobs.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Così almeno si può dire che è fritta...!
E si potrà dedicare ad altri tipi di salsicce !!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto