[RECE] Maria - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Maria
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.518504, 9.210418
NAZIONALITÀ: non chiesta, penso est-europa
ETÀ: 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI a 30 ( senza la possibilità di toccare niente ) + 10 "se si vuole toccare culo e tette ) + 20 ( se si vuole toccare culo, tette e fingering in figa )
COMPENSO RICHIESTO: come sopra
COMPENSO CONCORDATO: BJ + RAI a 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10' circa
DESCRIZIONE FISICA: 165/50 capello scuro e liscio, viso grande ma lineamenti dolci e simmetrici, labbra della bocca più carnose della media, naso normale e dritto, dentatura regolare e pulita, senza mi è parso una terza abbondante, fondoschiena né piccolo né grosso, non potendolo toccare non ho potuto constatare la consistenza
ATTITUDINE: gentile nei modi, limitata e fuori mercato nei servizi concessi

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Maria alle coordinate sopra indicate, sotto la pensilina ATM V.le Sarca Via S. Glicerio direzione SSG.

Le chiedo il classico BJ + RAI 1 che mi offre a 30, ma quando arriviamo all'imbosco precisa che a quel rate non si può toccare niente, altrimenti se lo si vuole fare il tariffario è quello in alto che ho riportato.

Mi girano un po' le balle, conscio che ormai a queste tipe bisogna fargli l'interrogatorio perché ormai è un continuo +10 per quello +20 per quell'altro, se mi dai tot non puoi avere questo, ma solo quell'altro, altrimenti se vuoi tutte e due sono...insomma, una vera rottura di coglioni di grado 10 cum laude, come direbbe Rocco Schiavone.

Sono tentato di riportarla indietro, ma ormai sono lì e voglio concludere la serata senza troppe altre rotture.

E faccio male, perché Maria con la sua arte oratoria non va oltre la cappella; tento di spingerle la testa con educazione per vedere se capisce, ma niente, oltre quel punto non va.

È intuile che sto a descrivervi il pompino, è il classico su e giu dei più banali e limitati.

Ciulata solo in missionaria, a pecorina per lei in macchina non si riesce a fare.

Punto, entro e inizio a darci dentro.

Cinque minuti circa e vengo nel gommino.

Ci ricomponiamo, salviettine zero, solo fazzoletti e la riporto in postazione.

Sulla via del ritorno mi dice che si è trasferita da poco a Milano da Montecatini. Io nella mia testa: "Ecco, era meglio che a Montecatini ci restavi"

La ragazza è affabile e gentile nei modi, tenta di socializzare presentandosi di sua iniziativa, ma non basta, non cerco l'amica del cuore.

PRO: gentile e affabile nei modi ( anche se non serve poi a molto )
CONTRO: servizi concessi al di sotto della sufficienza, tariffario fuori mercato, smaltimento condom e fazzolettini a mio carico

Ahimè, vostro zntra
 

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
L'orario è questo 22.00/3.30.
 
Commenta
Alto