Da evitare assolutamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao a tutti ieri sera puttan tour su togliatti inizialmente andato male con una ragazza che staziona all'agip dopo gli archi venendo dalla prenestina direzione casilina per intenderci.
Cercavo la famigerata Emma, sono incappato in Luana, Lavinia o Lavonia o qualcosa del genere, alta 1,65 circa, magra capellini biondi lunghi, occhi scuri, vestita con Jeans apparentemente carina e intelligente si è dimostrata l'opposto con me che sono educato,calmo e gentile.
In sostanza la carico, ci accingiamo al posto di servizio per un bj conoscitivo, dopo 4 minuti mi dice: " manca un minuto ne sono già passati 5". Considerate che ho 28 anni e sono di bella presenza, secondo me queste ragazze dovrebbero trattare meglio i loro clienti.
Tant'è che mi rivesto dopo alcuni diverbi la riaccompagno e nel frattempo la mia abituè e tornata e mi rifaccio dall'amaro in bocca. Mi raccomando [edit: rimosso contenuto che invitava esplicitamente alla violenza fino a conseguenze estreme]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
In momentanea assenza delle mie due preferite, mi sono imbattuto in questa brutta esperienza, sarebbe stato da spiaccicargli la testa sul finestrino e avere il sedile con l'espulsione.
Spero che qualcuno la uccida. Saluti.

Io invece spero che tu ti sia ripreso e cancelli queste cose che non sono degne di un uomo, nè tantomeno di un Punter con la P !!!
Spero che venga censurato questa bestemmia ! :treaten:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Thread cestinato per i seguenti motivi

1 - Titolazione errata
2 - Manca la scheda tecnica
3 - Utilizzo di parole offensive
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto