[TOSCANA] Migliori club per singoli (sui 40 anni)?

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Scusa, fammi capire, perché forse sbaglio qualcosa....
Sei iscritto dal 2012, giusto?
Questo è il tuo primo messaggio, giusto?
In 6 anni hai solo letto senza mai contribuire e te ne vieni fuori ora con una richiesta?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
236
Reaction score
83
Località
ravenna
Vedi in questi casi sai cosa sarebbe utile fare.. invece che lamentarci o dir cosi.. sarebbe da dare il consiglio OPPOSTO.. nel senso che essendo come dici tu 6 anni iscritto etc etc invece di lamentarci e consigliare.. mandare la gente cosi nel posto più missilistico che possa esistere.. cosi imparano
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #4
Sei iscritto dal 2012, giusto?

Sì, giusto. Mi ero iscritto per una cosa specifica, vedi qui:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=128658

Questo è il tuo primo messaggio, giusto?

No, sbagliato. In realtà ho partecipato con la discussione di cui sopra e qualche altro messaggio come si evince facilmente cliccando "Visualizza Messaggi" dal mio profilo:

http://community.punterforum.com/member.php?u=59650

Ora al di là di quanti messaggi ho scritto: se non vuoi rispondermi ok, non è certo obbligatorio, ma questo tono astioso proprio non lo comprendo. Io non sono abituato a parlare di cose che non conosco, non contribuisco così per fare, lo faccio solo se ho qualcosa di interessante da dire.

Buona serata e buone scopate, che abbassano anche l'acidità :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
933
Reaction score
183
A Bèttolle c'è un agriturismo-privè con giardino e piscina esterna, non so se può esserti comodo
 
Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
Per mia esperienza credo che in Toscana per i singoli i posti migliori siano cosa rarissima in quanto la situazione e disperata.
Ti consiglio quanto segue, andarci da fine settembre meglio meta ottobre fino al massimo a fine marzo. Il giovedì al royal ed a volte il venerdì sera. Il sabato sera solo in eventi particolari......
Puoi provare il chiaro di luna nel periodo estivo ma poche....coppie
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
933
Reaction score
183
Non ci sono mai stato, ma mi pare che a Bèttolle (Siena) al Chiaro di Luna (B&B trasgressivo) ogni tanto vengono organizzati eventi. E' una specie di agriturismo con giardino e piscina esterna (d'estate)
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Provo a risponderti io dandoti un parere personale sui club dove sono stato o dove ho avuto contatti:
- Royal (Osmannoro): personalmente non ci sono mai stato visti i prezzi altissimi che propongono per i singoli;
- Disco Sauna (Montecatini: ne ho sentito parlare non benissimo in termini di quantità di persone che la frequentano, ma non essendoci mai stato mi astengo dal dare giudizi;
- New Gamer (Campi Bisenzio): Ci vado abbastanza spesso. E' abbastanza piccolo, ma mi ci sono quasi sempre divertito. I prezzi per i singoli sono abbastanza umani.
- Desideria (Calenzano): più o meno grande quanto il New Gamer, con la differenza che è molto meno adatto come struttura ad essere un club privè (solo poche stanze hanno i buchi per guardare e per inserire l'attrezzo). Inoltre è caro per i singoli.
- Molin del Topo (Fucecchio): locale molto piccolo. Ci andai l'ultima volta parecchi anni fa e ricordo che c'era pochissimo movimento e tanti trans/trav.

Io ogni tanto faccio una capatina in quel di Bologna dove ci sono club molto più belli ed organizzati, ma quando non ho tempo e voglia di recarmi in Emilia...beh....la mia scelta cade sempre sul New Gamer. Ripeto: è soltanto il mio personalissimo giudizio.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Il brutto di questi posti è il livello, basso se non bassissimo. Spesso e volentieri lo squallame più totale.
L'unica è arrivare dentro già ubriaco, come faccio io. Entro sbronzo e caccio fuori il cazzo: e via a sventolarlo in faccia a chi capita a tiro. Alla fine della serata qualche schizzo parte sempre.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Prova al Bolero e vedi che pezzi di fica che ci sono , vedi coe ti sale l' andrenalina a mille quando una bella tipa italiana 40-45 in vasca prende con la mano sinistra il cazzo al suo lui e con la mano destra il tuo....e non dice nulla al suo lui gelosino
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Di recente sono andato al Desideria e inaspettatamente mi sono divertito un botto.La serata era partita male con coppie che sembravano uscito dal centro ricerca cetacei,e i singoli al limite dell'autismo ,poi però mi sono appartato con una ragazza(Che non mi ricordo come si chiama) e mi sono divertito assai.Da segnalare anche i proprietari che sono gentili e non invadenti.Vorrei tornarci per capire se è stata una botta di culo oppure un posto dove svernare le serate.
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Io ogni tanto faccio una capatina in quel di Bologna dove ci sono club molto più belli ed organizzati, ma quando non ho tempo e voglia di recarmi in Emilia...[/QUOTE]

Tipo dove a bologna?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
In toscana c'è ne sono dei belli di club privé ma bisogna conoscerli ed essere navigati.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
In toscana c'è ne sono dei belli di club privé ma bisogna conoscerli ed essere navigati.

Tu quali consiglieresti,conoscendoli ed essendo navigato.
Sono andato al Royal ma mi sono rotto alla grande.Poche coppie seguite da decine di allupati.
Al Desideria l'ultima volta c'erano due coppie con lei over50 e oversize ,ed in più un singolo coglione molesto semiubriaco che mi cagava il cazzo...
 
Commenta
Alto