[RECE] Andrea (femminona Rumena) - OTR - Roma

Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
NOME: Andrea (ma è una femmina ve lo assicuro)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Est (orario diurno)
ZONA: poco fuori Corcolle (via Polense angolo via Lunano)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj o bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: decisamente bbw ma soda con due belle tette e un viso simpatico

ATTITUDINE: tranquilla, sorridente, chiacchierona

Passavo qualche giorno fa intorno alle 14.00 in zona, sempre con l’idea di testare la milfona bionda con gli occhiali, che staziona dopo il ponte e di cui chiedevo notizie in altra discussione, quando vedo questa ragazzona scosciata, con una gran coda di cavallo, infagottata per il freddo e decido di testarla.

Conosco la zona per antiche avventure, sempre con signore dell’est europeo, e quindi mi fermo con relativa tranquillità, breve intervista e via on board in una via di campagna vicina al luogo di lavoro.
La strada è praticamente a senso unico, piena di buche e senza vie di fuga (in aperta campagna), quindi occhio alle gomme, sospensioni e ruote.
5 minuti di macchina nei quali la ragazza socializza molto: 10 anni in Italia, vive nei paraggi ma non può utilizzare per il momento la casa ecc. ecc.
Arriviamo nella conosciuta “zona operativa” e con grande naturalezza si spoglia completamente mettendo a nudo tanto, ma tanto ben di Dio che non posso non sbaciucchiare, palpare e tentando anche un mezzo FK che, secondo me concede solo dopo un po' di frequentazioni, visto che non si ritraeva come fanno quelle che non ci pensano neanche.

Mi fa mettere comodo e inizia un BBJ di grande fattura, scorrendo l’asta con le labbra e con la lingua. Le ho anche fermato le mani per evitare di chiudere prima del previsto.
Beh, ci ho provato talmente tanto gusto che mi è passata la voglia di Rai1 e l’ho lasciata fare fino all’esplosione finale nella sua bocca. Ha continuato con le labbra strette intorno alla cappella senza far cadere una goccia, fino a che io le ho fatto capire che poteva bastare.

Si è staccata e, qui ha perso punti, aprendo la portiera della macchina ha “scatarrato” e sputato più volte. Non ho visto se si è sciacquata la bocca (come credo e spero) con una bottiglietta che aveva in borsa.
L'uso dei fazzolettini profumati per me sembrava un eccesso di zelo, il mio amicone era pulito lindo da far paura, ma ci tengo alla mia maniacale pulizia.

Si è rivestita sempre sorridente e chiacchierando l’ho riaccompagnata sul luogo del lavoro. Un sorriso e sono tornato in ufficio.
Una bella, breve ma intensa esperienza, da riprovare, nella speranza che risolva il problema della casa. Secondo me su un bel lettone ci sarebbe da divertirsi.

Dimenticavo, nonostante il lavoro che fa in strada e che erano forse un paio d’ore che lavorava non emanava nessun cattivo odore…spesso siamo noi che, con scarsa igiene, gliene lasciamo addosso. Pulizia, amici, pulizia !!! pensate al collega che arriva dopo di voi.:wink:
 
Alto