Trans Penelope Hilton 3290921595

Registrato
19 Novembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
arezzo
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/penelope-hilton_48395
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo (AR)
NOME INSERZIONISTA: PENELOPE HILTON
NAZIONALITA': portogallo
ETA': sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto alta foto un po ritoccate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: Attiva/dominante
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.85 circa,molto bella leggermente piu in carne che nelle foto ma non dispiace
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
TELEFONO: 32909215XX
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

incontrata oggi, chiamo verso le 15 e sento un po di rumori di sottofondo deduco sia a pranzo quindi le chiedo se e quando è libera, lei educatissima e gentile mi dice che lo è nel giro di poco ma capendo la situazione le dico di fare con calma che non scappo e mi da appuntamento una mezzoretta dopo, come concordato arrivo dopo una mezzora e mi dice di aspettare 5 minuti che stava arrivando e che mi avrebbe fatto uno squillo quando era pronta sempre con fare piu che gentile.
arriva lo squillo e la raggiungo mi apre la porta vestita come era fuori, e devo dire che è davvero bella molto alta anche senza tacchi, facciamo due chiacchiere e con molta calma ci spogliamo senza mai parlare di soldi (cosa che denota la reciproca fiducia) da nuda è ancor piu bella, si distende sul letto e mi fa accomodare a suo fianco qualche bacetto accennato e mi porge il suo seno, bello anch'esso, tutto scorre in maniera molto molto naturale senza alcuna fretta, mentre le lecco e succhio i capezzoli mi dice di fare lo stesso trattamento al suo arnese che intanto avevo preso in mano e iniziato a massaggiare ( gia barzotto) quindi scendo e lo sento crescere molto bene nella mia bocca, e lei sembra davvero godersela con mugolii di apprezzamento, dopo un pò inizia ad essere un pò piu dominante (cosa che prababilmente vede che mi piace) e mi spiange la testa sempre piu a fondo per lungo tempo mi scopa la bocca, si fa leccare le palle e rimmare che un piacere, apprezza davvero molto il trattamento e io decisamente pure ogni tanto mi da dei schiaffi mentre glielo succhio per lungo tempo, dopo una ventina di minuti mi dice che vuole il mio culo. sempre tutto in modo naturalissimo (sa probabilmente leggere molto bene le mie voglie o sono anche le sue) mi metto a pecora... ma non le va bene la mia posizione mi dice di girarmi e di mettermi di fronte allo specchio cosi posso vedere mentre mi sfonda.. ovviamente la cosa non fa che infoiarmi, mi metto nella posizione in cui vuole prendermi.. e si avvicina con fare un po rude spingendo.. ma io sono un po stretto e devo dirgli un op di volte di fare piano, non che la cosa non mi piaccia anzi, dopo un po riesce nel suo intento con me che cado in avanti e lei che mi mette le mani sulla schiena iniziando a scoparmi forte.. il dolore iniziale inizia a lasciare spazio al piacere. e lei pare gradire molto mi scopa davvero forte finche mi ritira un po su perche gli piace che guardi allo specchio come mi spacca.
mi tira sul bordo del letto cosi da scoparmi in piedi e darci ancora piu forza, finche dopo 30 minuti buoni sono esausto ed in estasi, mi fa stendere a pancia in su si toglie il preservativo e me lo ricaccia in bocca, la pompo e mi sego con lei che mi strizza i capezzoli.. finche mi dice di farla venire.. e si sega dentro alla mia bocca... finche non schizza e io pochissimo dopo..wow.. ero estasiato e veramente distrutto.
rimaniamo un po sul letto mi offre un cioccolatino e ci fermiamo a chiacchierare un buon 10 minuti, dopo un po dovevo andarmene per l'orario ma sarei rimasto a chiachierare ancora e lei pure, davvero un bell'incontro.
 

Allegati

  • penelope-hilton-3290921595-trans-1170866.jpg
    penelope-hilton-3290921595-trans-1170866.jpg
    40,3 KB · Visite: 28.924
  • penelope-hilton-3290921595-trans-1167651.jpg
    penelope-hilton-3290921595-trans-1167651.jpg
    40 KB · Visite: 456
  • penelope-hilton-3290921595-trans-1167649.jpg
    penelope-hilton-3290921595-trans-1167649.jpg
    47 KB · Visite: 445
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Penelope
RIFERIMENTO INTERNET Arezzo [Via Tagliamento]: PENELOPE la vera regina del piacere e della passione
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': non saprei
ETA':una trentina penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei, forse più maschile rispetto all'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA: alta, un po robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva assolutamente
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE: strada un po trafficata
TELEFONO 32909215xx

Incontrata prima del Lockdown e poco prima che si trasferisse ad alba Adriatica, recensisco su Arezzo essendo ritornata.
Dopo un po di fatica per trovarla causa navigatore impazzito, riesco a trovare la strada e mi metto a cercare il famigerato numero civico.
La strada è abbastanza trafficata e rinomata per questo tipo di incontri.
Appena trovata, mi apre questa splendida biondona e mi fa accomodare in un mono locale direi pulito e ordinato.
Non faccio in tempo a sentire chiudere la porta che inizia a pomiciare in modo eccitantissimo, sento sotto e già ce l'ha duro e capisce che vorrò essere passivo.
Ci fondiamo nel letto ed inizia un rimming Pazzesco, mai provato sensazione simile. Tanto che dopo essere passati a un 69 vengo nella sua pancia senza che lei mi abbia toccato il cazzo minimamente, sensazione assurda tanto che con imbarazzo mi scuso e credendo di dover andar via mi tranquillizza e mi dice che ancora non abbiamo finito.
Si infila il gommino ed inizia a spingere mentre sono a pecora, mi gira in ogni posizione fino a che quando siamo alla missionaria mi viene anche lei sul petto.
Devo dire un incontro da ricordare
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.945
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3290921595.jpg
    3290921595.jpg
    40,3 KB · Visite: 207
  • 3290921595-1.jpg
    3290921595-1.jpg
    39,7 KB · Visite: 241
  • 3290921595-2.jpg
    3290921595-2.jpg
    40 KB · Visite: 223
Commenta
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
13
Reaction score
15
Età
37
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3290921595
Riferimento internet (link): Penelope Hilton 3290921595 - Annunci trans Arezzo
Conformità dell'annuncio: Le foto sono le sue, anche se un pò patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Arezzo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Penelope Hilton
Nazionalità: Non ho chiesto
Età apparente: Immagino sui 30
Descrizione fisica: Alta direi 1,85m, un pò di pancetta, faccia da troia con quegli occhiali, Culo stile brazil
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: Assolutamente Attiva, dominante
Reperibilità: Buono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Tutti
Servizi usufruiti: Massaggio, BBJ, Anal Rimming, Anal Attiva, HJ
Durata dell'incontro: circa 40min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottimo
Igiene dei locali: Buoni, anche il monolocale è minuscolo sia di dimensioni che di altezze
Presenza di barriere architettoniche: Monolocale situato all'ultimo piano (mi pare 4°piano, presente ascensore)

LA MIA RECENSIONE
Ho contattato Penelope qualche giorno indietro tramite whatsapp e prontamente mi aveva risposto che per 70euro mi faceva stare bene però ad altre mie richieste non ha più risposto. Ieri mentre ero in viaggio in direzione Arezzo la chiamo e gli ho detto che da lì ad un'oretta circa sarai andato da lei e mi fornisce subito l'indirizzo con il civico esatto e mi avverte di chiamarla 15min prima così da prepararsi al meglio. Arrivato al civico, un enorme condominio dove al piano terra ci sono dei negozi (all'ora di pranzo però chiusi) e nei piani superiori diversi studi commerciali, ma a me interessa il giusto visto che non sono di zona. Arrivato davanti al portone entro e salgo le scale fino all'ultimo piano, infatti l'appartamento sembra ricavato da un sottotetto che immagino non sia tanto abitabile, mi apre la porta e mi accoglie Penelope con una vestaglia morbida nera, mi fa accomodare e mi offre il bagno per le pulizie di rito mentre lei mi aspetta sul letto. Piccolo particolare non mi ha chiesto subito i soldi ma sono stato io a darglieli prima di cominciare. Avevo chiesto un massaggio prima di iniziare e devo dire che si è sforzata nel trattarmi bene anche se chiaramente non è un esperta di quel settore. Mentre mi massaggia la schiena comincia a massaggiarmi anche il culo e dopo inizia un anal rimming favoloso, dopodichè mi fa girare a pancia in su e comincia a massaggiarmi anche il collo fino a quando non gli scatta la libidine e decide che è arrivato il momento che glielo prenda in bocca. Inizialmente sembra a riposo, ma piano piano prende consistenza (immagino possa essere un 15cm, ma chiedo venia se sbaglio) fino a diventare duro a quel punto comincia letteralmente a scoparmi la bocca. A quel punto era talmente eccitata che mi ha girato su un fianco e ha cominciato a strusciare il suo pirillo nel mio culo, ho dovuto chiedere di coprirsi (non so fino a che punto sarebbe arrivata se non avessi insistito) e una volta fatto ha cominciato a scoparmi con delicatezza ma decisione me lo ha aperto...dapprima forte dolore poi solo goduria per 10min buoni anche perchè dopo è uscita ad è venuta segandosi da sola nel condom (io non avevo fatto richiesta di una sua venuta). Poi mi fa girare e comincia a farmi un BBJ molto buono e infatti capitolo anche io da lì a poco mentre mi masturba.
Pulizie di rito con fazzolettini e arrivederci e grazie!
In conclusione è safada dall'aspetto mascolino, molto alta con pò di pancetta ma soprattutto attiva/dominatrice, le piace dominare l'incontro ed essere padrona.
 
Commenta
Alto