[RECE] Paulina Transex - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paulina
RIFERIMENTO INTERNET: https://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paulina-transexx-21-motivi-e6g9218099029
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck, bj, massaggi, coccole
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: molto più bella e femminile dal vivo. le foto non rendono
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: calda, passionale e coccolona. anche attiva ma non mi interessa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409821xx


LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale a qualche temmpo fa. Periodo natalizio, un pomeriggio dopo aver finito d'acquistare i regali di natale mi accorsi che mancava ancora il mio! e che regalo potevo mai farmi? :D faccio un giro tra gli annunci e scorgo Paulina, bella biondona sud americana, alcune foto discrete, altre troppo ritoccate. La chiamo al telefono e il suo modo di fare gentile e divertente mi invoglia a buttarmi. La incontrai in zona massimo, il piccolo appartamentino al 1° piano. Mi aprì la porta in tacco e perizoma mostrandosi in tutta la sua bellezza! ed è davvero bella! 1,70 non è una vellina ma non è grossa, è bella piena insomma! capelli biondissimi e lunghissimi fino al culo bello tondo e morbido, 4a di seno rifatto ad arte (pensavo fosse naturale), bei fianchi, perfettamente depilata, pelle liscissima, pulita e profumata, sorridente e gentile. alla mano. ha solo qualche segno di acne sul viso, machissene...! :D mi fa accomodare, uso il bagno, un po di disordine per casa.. lei è molto disponibile, mi si avvicina, si struscia, gioca ad eccitarmi... finiamo sul lettone dove l'assaggio tutta con piacere, ha davvero un bel corpo liscio e morbido. qualche bacetto e poi inizia a darci dentro con un bj davvero ben fatto. va avanti con gusto finchè non decido di passare ad altro, così la faccio salire sopra per continuare a godermi quelle splendide tette mentre mi cavalca. il culo dalle morbide chiappe è anche bello stretto e godurioso e vederla godere mentre mi sbatte le tette sul viso è stato fantastico! continuo fino a finire in questa posizione. dopo salviette, carta, bagno.. restiamo a parlare per un po e prendendo più confidenza mi ritrovo prima a farle un massaggio alla schiena e dopo ci ritroviamo ancora abbracciati sul lettone a farci le coccole. è una bella e brava persona. un po ingenuotta, molto coccolona. ha ripreso a lavorare da un po, gira spesso e adesso è a catania. sarei andato a trovarla ma temo di affezionarmi troppo.


49706-20160114180520-861424.jpg f5b599c158de104deb13e8e1d1e2a8a3.jpg
 
Alto