Scommettiamo?

  • Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Secondo voi quanto tempo resterà ancora con noi thecnogym?
Io non credo che rimanga tanto. Ha un modo di fare e di scrivere che non credo che piaccia al resto della comunità. Pontifica, afferma, denigra. Lui sa, mentre noi non abbiamo capito niente. Si è iscritto in un sito di puttanieri, però lui se avesse una donna non andrà mai a puttane. Anzi per lui sono delle persone che non meritano attenzioni. Qualche volta fa ridere con certe sue battute, ma il più delle volte sono battute amare.
Poi puo darsi che torni sotto altre spoglie, come è già successo recentemente.
Io scommetto. E voi?
 
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti, infatti, leggendo i suoi interventi, ho chiesto se era uno scherzo...,secondo me, basta ignorarlo, senza star a "litigare" inutilmente.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Buongiorno ho notato che all'inizio non era così , si lamentava ma in modo più pacato,secondo me l'abbandono della preferita lo ha segnato molto.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Non si può mica essere d'accordo con tutti,eppesu,il fatto Che
io sia iscritto qui non significa condividere il 100per 100/di tutto ciò che si afferma,o sbaglio?
Poi per attenzioni io intendo,i regalini ecc...
Non denigro nessuno,a puttane ci vado pure io,ogni tanto,Mi sembra che qui si parla di un po di tutto,posso esprimere le mie emozioni,vi da fastidio?no lo so...
Poi la maggior parte degli iscritti sono sposati o conviventi,lo capito pure io,anche se non me lo aspettavo sinceramente.
Non ho mica offeso nessuno,anzi più delle volte sono stato quasi offeso io,come se dovessi essere d accordo su tutto.
Poi no ho detto che voi non capite nulla,forse no capite ciò che ho provato e provo,mi dispiace,ovvio che non siete obbligati a capirmi.
Ci mancherebbe.,altro.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Più che altro si tratta di adeguarsi al livello medio delle discussioni. Personalmente da quando sono iscritto ho notato con piacere un livello culturale decisamente alto, soprattutto da parte di alcuni frequentatori abituali. Sarebbe opportuno quindi non scadere nel livello medio dei soliti forum dove ci si azzuffa a botta e risposta, senza grandi ragionamenti e senza gran costruzione sintattico-grammaticale
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Eppesu, se non mi dai una quota come faccio a scommettere?
Dai che se mi fai una buona lavagna ci punto qualcosa. :wink:
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Cosa vuoi dire che non so scrivere?da cellulare è difficile,sai...ce il correttore automatico,e non posso correggere ogni volta,starei qui a scrivere delle giornate,per grandi ragionamenti,che intendi?,scusa,son curioso,poi ti faccio presente che solo per dire la mia,ce molta gente che mi ha quasi aggredito,che sono scemo per essermi innamorato di una meretrice,non so,volete che non parlo più?
Metterò solo rece
allora quando mi capiterà di andare a pay.
Buona giornata.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Non si può mica essere d'accordo con tutti,eppesu,il fatto Che
io sia iscritto qui non significa condividere il 100per 100/di tutto ciò che si afferma,o sbaglio?
Poi per attenzioni io intendo,i regalini ecc...
Non denigro nessuno,a puttane ci vado pure io,ogni tanto,Mi sembra che qui si parla di un po di tutto,posso esprimere le mie emozioni,vi da fastidio?no lo so...
Poi la maggior parte degli iscritti sono sposati o conviventi,lo capito pure io,anche se non me lo aspettavo sinceramente.
Non ho mica offeso nessuno,anzi più delle volte sono stato quasi offeso io,come se dovessi essere d accordo su tutto.
Poi no ho detto che voi non capite nulla,forse no capite ciò che ho provato e provo,mi dispiace,ovvio che non siete obbligati a capirmi.
Ci mancherebbe.,altro.

Cosa vuoi dire che non so scrivere?da cellulare è difficile,sai...ce il correttore automatico,e non posso correggere ogni volta,starei qui a scrivere delle giornate,per grandi ragionamenti,che intendi?,scusa,son curioso,poi ti faccio presente che solo per dire la mia,ce molta gente che mi ha quasi aggredito,che sono scemo per essermi innamorato di una meretrice,non so,volete che non parlo più?
Metterò solo rece
allora quando mi capiterà di andare a pay.
Buona giornata.

Tecno, forse intendevano dire che hai delle pretese nei confronti delle pay in generale, ma più precisamente riferite al tuo grande "amore" che cozzano leggermente con il pensiero generale che qui dentro si ha nei loro confronti.

Hai delle idee un po' fuori dei canoni, pretese che si riscontrano nei ragazzini dell'asilo, talvolta la supposizione di avere la verità in tasca e tutto ciò è un tantino sopra le righe, non so se "sono stato spiegato"...

Magari ammorbidendo gli interventi e pensare bene a ciò che scrivi potrebbe aiutare ad una miglior comprensione di ciò che tenti confusamente di dire a volte e che invece ingenera solo reazioni di scherno, ma nessuno credo ce l'abbia con te in particolare, sei un'entità virtuale come noi che cerca una parola di conforto nei frequentatori del forum, ma non imponendo tout court le proprie ragioni pensando che siano le uniche vere...

Insomma, magari se ti uniformassi alle linee guida e al leitmotif della community, penso sarebbe gradito da tutti e ne otterresti maggiori soddisfazioni, compensando in parte la solitudine che ti attanaglia e in attesa di una gentile che ti capisca e sappia apprezzare quello che la pay non ha saputo fare e che sappia estrapolare i tuoi sentimenti godendone magari tutta la vita...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Tutti hanno il diritto di scrivere ci mancherebbe e nessuno qui è un genio, direi. Però anche la risposta che dai conferma che hai pensato un secondo e mezzo e sei partito a scrivere come se parlassi al telefono, era questo che intendevo. Verba volant, scripta manent.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Tecno, forse intendevano dire che hai delle pretese nei confronti delle pay in generale, ma più precisamente riferite al tuo grande "amore" che cozzano leggermente con il pensiero generale che qui dentro si ha nei loro confronti.

Hai delle idee un po' fuori dei canoni, pretese che si riscontrano nei ragazzini dell'asilo, talvolta la supposizione di avere la verità in tasca e tutto ciò è un tantino sopra le righe, non so se "sono stato spiegato"...

Magari ammorbidendo gli interventi e pensare bene a ciò che scrivi potrebbe aiutare ad una miglior comprensione di ciò che tenti confusamente di dire a volte e che invece ingenera solo reazioni di scherno, ma nessuno credo ce l'abbia con te in particolare, sei un'entità virtuale come noi che cerca una parola di conforto nei frequentatori del forum, ma non imponendo tout court le proprie ragioni pensando che siano le uniche vere...

Insomma, magari se ti uniformassi alle linee guida e al leitmotif della community, penso sarebbe gradito da tutti e ne otterresti maggiori soddisfazioni, compensando in parte la solitudine che ti attanaglia e in attesa di una gentile che ti capisca e sappia apprezzare quello che la pay non ha saputo fare e che sappia estrapolare i tuoi sentimenti godendone magari tutta la vita...

Va bene,non faccio più il bambino da asilo nido,non parlo più nemmeno di Beatrice,tanto....ormai me lo ha messo nel culo,si è fregata...vabbe,meglio che no dico nulla....
Da ora in poi solo recensioni,OK?
Farò la persona adulta.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
.

Hai delle idee un po' fuori dei canoni, pretese che si riscontrano nei ragazzini dell'asilo, talvolta la supposizione di avere la verità in tasca e tutto ciò è un tantino sopra le righe, non so se "sono stato spiegato"...

...

appunto per un uomo di 42 anni, 2 anni più grande di me, iscritto come me, e suppongo senza nessuna pistola alla nuca, ad un sito di intrattenimento per adulti, è di una certa gravità.

No..non è cattivo non dico questo, ma ha idee che io ho superato circa 10 anni fa, il fatto che la vita di coppia sia la panacea di tutti i mali sentimentali ed esistenziali, ed altre amenità di questo tipo, me lo fanno catalogare come una persona anni luce lontana dai miei punti di vista, senza la pretesa bene inteso, che i miei siano giusti.

Io, per ora, lo tengo elencato in un mio personale database.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Scusa:panacea e amenità, cosa significano?
Perché nel database?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
No, non lo è:
https://lygsbtd.wordpress.com/tag/fat-guys/

Ma ultimamente dubito del fatto che non sia un troll.

P Sarebbe opportuno quindi non scadere nel livello medio dei soliti forum dove ci si azzuffa a botta e risposta, senza grandi ragionamenti e senza gran costruzione sintattico-grammaticale
Qui non accadrà di sicuro: si viene bannati molto prima.

Posto che non sia un troll, per me è derubricato alla categoria principe ma meno gentile e ancor meno maturo

Farà Pasqua ma non ferragosto..
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Infizz,mi tolgo il cappello,lei è un professore,non oso contraddirla.
 
Commenta
Alto