Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
50
Sicuro, testato più volte ed è uno dei miei preferiti...bello grosso davvero (e sono stato con suzanna holmes) :P
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Sicuro, testato più volte ed è uno dei miei preferiti...bello grosso davvero (e sono stato con suzanna holmes) :P

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #4
Magari una bella rece ?

E' successo tanti tanti anni fa quando passava per Roma ogni tanto..adesso vive a Londra ed è anche diventata inguardabile (non che prima fosse tutto stò fiore)..

Cmq vorrei rispondere ai moderatori:
Ho risposto ad una domanda con un opinione personale. Non è possibile neanche fare questo?
Sono su questo forum da tanto tempo...lo trovo davvero molto utile e ringrazio tutti.
Ma il forum, è da ammettere, che funziona così bene anche grazie a tutti coloro che esprimono il proprio parere e condividono le proprie esperienze anche non sotto forma di recensione ma come semplice messaggio di risposta.
A meno che non ci sia un qualche motivo, che mi sfugge, che giustifichi questa rigidità nei confronti di questa regola..credo dobbiate rivederle un pò.
Un forum è bello ed utile anche sul piano di scambi di idee e di esperienza che non debbano essere per forza sotto forma di recensione...
Poi se mi dite che il motivo è l'indicizzazione...parole chiave per i motori di ricerca...posso capire..
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
E' successo tanti tanti anni fa quando passava per Roma ogni tanto..adesso vive a Londra ed è anche diventata inguardabile (non che prima fosse tutto stò fiore)..

Cmq vorrei rispondere ai moderatori:
Ho risposto ad una domanda con un opinione personale. Non è possibile neanche fare questo?
Sono su questo forum da tanto tempo...lo trovo davvero molto utile e ringrazio tutti.
Ma il forum, è da ammettere, che funziona così bene anche grazie a tutti coloro che esprimono il proprio parere e condividono le proprie esperienze anche non sotto forma di recensione ma come semplice messaggio di risposta.
A meno che non ci sia un qualche motivo, che mi sfugge, che giustifichi questa rigidità nei confronti di questa regola..credo dobbiate rivederle un pò.
Un forum è bello ed utile anche sul piano di scambi di idee e di esperienza che non debbano essere per forza sotto forma di recensione...
Poi se mi dite che il motivo è l'indicizzazione...parole chiave per i motori di ricerca...posso capire..

Ho scritto la motivazione del perchè non sei a norma di regolamento nel mio intervento precedente. Evitiamo quindi di polemizzare inutilmente (peraltro vietato in pubblico, se avete qualcosa da ridire ci dovete contattare privatamente). Se vuoi fai una recensione postuma (ammessa nel forum) perchè questi interventi vanno nel cestino perchè i feedback NON SONO ammessi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto