La pompa del trans

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
NAPOLI
In tanti affermano che il pompino fatto da un trans non ha niente a che vedere(da sentire...)con quello di una donna...
Fino a quando in auto,l'altra sera,Imma,la mia ragazza,mi ha lasciato senza parole,e senza nemmeno una goccia,voi cosa ne pensate...
 

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Caro amico
sono contento che Immacolata ti abbia fatto un bel servizio però ricordati che il p****** e un'arte e nessuno nasce imparato ma anzi l'allenamento migliora le prestazioni Soprattutto se si cambia istruttore è soggetto da succhiare quindi probabilmente la tua Immacolata si sarà allenata con diversi maschietti prima di dedicarsi a te.
Comunque la tua opinione è giusta e ci fa piacere però dovrebbe essere supportata da altri opinioni quindi sarebbe opportuno che anche noi provassimo la bocca di Immacolata per dirti la nostra opinione di esperti.
Se vuoi io sono a disposizione Ciao e salutami Immacolata.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Non conosco Imma e credo di aver già espresso la mia opinione sul pompino fatto dalle trans. Comunque sia, riporto per informazione.
Premetto che il sesso orale è la mia pratica preferita. E, sempre per chiarezza, dico che a me piace farmi fare pompini dalle donne e dalle trans così come mi piace leccare la figa e fare pompini alle trans. Con uomini direttamente non l'ho mai fatto ma devo dire che alcune trans con le quali ho avuto rapporti non erano poi molto lontane da camalli genovesi. Ebbene sì, so che voi siete dei superdotati che si scopano le più fighe del mondo ma io non sono il tipo da nascondere il fatto che mi sono capitati più volte incontri con il più classico dei travoni ignoti. Ma, tornando in tema, posso dire di avere una buona esperienza oratoria quasi a 360 gradi anche se non mi arrogo il diritto di saperne più di tutti.

Posso però asserire che chi fa il pompino deve avere una certa predisposizione per questa pratica altrimenti può uscire un disastro anche se siete dei macachi infoiati che non scopano da un mese. Anche per assaporare al meglio il pompino che ci viene fatto serve però una certa predisposizione o, meglio, un certo rilassamento ed una certa tranquillità. Ma, andando allo scopo, fondamentalmente non ci sono differenze tra i pompini delle donne e quelli delle trans. Meglio, il picco di qualità sia verso l'alto che verso il basso è il medesimo. Devo dire, però, che come percentuale di riuscita di un pompino le trans sono un po' in vantaggio. Per capirci, molte donne (soprattutto tra le pay) non hanno la giusta predisposizione. Le trans preferiscono questa pratica, anche e forse soprattutto tra le pay.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Il pompino è questione di tecnica e quella la si apprende. È anche questione di voglia di farlo e questa o c'è o non c'è. Poi c'è anche un piacere mentale che dipende da chi te lo fa, se Immacolata o Pasquale con la parrucca, ma questi sono gusti insindacabili.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
che ne pensiamo.....
ne pensiamo, che se non ci fai provare come le fa Imma, come facciamo a fare un raffronto???
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
siete dei gran maiali, Imma è la sua ragazza figuratevi se la fa provare a voi schifosi puttanieri :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Ho sempre pensato e verificato, che le donne con un grande sorriso e apertura della bocca per conformazione dettata dalla natura, sono delle gran pompinare. Spesso è stato così, al contrario devo dire che tutte quelle con il palato strettino mi hanno sempre rigato il cazzo, e tendo ad evitarle.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
siete dei gran maiali, Imma è la sua ragazza figuratevi se la fa provare a voi schifosi puttanieri :rofl:

Se non fossi un maiale non sarei iscritto qui :pardon:

E poi magari gli piacerebbe vedere la ragazza ingozzarsi di altri caxxi e scoprire un certo voyeurismo che non sapeva esistesse in lui :prankster2:
 
Commenta
Alto