[RECE] Naomi (amica della Tracy) - OTR - Bologna

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Zona corticella
NAZIONALITA': Ghana ( direi )
ETA': 22
edi DIZIONARIO): solite sigle da black BJ E RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BJ da 10 euro RAI1 da 15 euro
COMPENSO CONCORDATO: BJ + RAI1 20 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tipica black non magra non grassa
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:

ci ero già andato ma non mi ricordavo il nome e vabbè visto che passavo di li mi sono fermato per chiedere il nome , ma visto che ero li ho consumato , il posto è il distributore ENI in venendo dall'uscita 6 direzione Castelmaggiore ( non ricordo il nome della via ) i prezzi partono da 10 euro in su per una cosa fatta bene investo 20 euro , si può fare in auto in zona oppure esterna ha qualche posticino li vicino , opto per l'esterna , dove dopo un buon BJ si parte per il RAI1 a pecorina , e poi di nuovo BJ , non frettolosa , faceva un po' freschino comunque non male da ritornarci , trattamento classico da black , diciamo una svuotapalle low cost ,

ho scritto tutto perchè non faccio molte recensioni e non vorrei fare degli errori ,

non ho chiesto se fa BBJ o RAI2 ,
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

Amica da parte di fava. Mi risulta che l'abbia sempre depistata e anche adesso se le chiedi notizie della Tracy ti risponde scocciata che non sa niente. Si evince come sia inutile farle domande sulla ex collega di posto perchè il rapporto tra loro non era buono nemmeno quando li c'erano entrambe.

Comunque grazie The Moon per la testimonianza!
:ok:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #3
diciamo che per una pompa low cost 10/15 euro sono investiti bene , anche perchè per meno di così , comunque alla Tracy gli ho scritto ha visualizzato ma non risposto .....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
The Moon se hai novità su Tracy e le vorrai condividere te/ne sarei/saremo grati.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #5
è come molte mie amiche non puttane visualizza ma non risponde ...ahh , se ho novità le scrivo la Tracy era bravissima ....
 
Commenta
Alto