[RECE] ANDREA-OTR-FIRENZE-VIA ALLORI

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Nome: Andrea

Età: 20/23

Nazionalità: Rumena

Fisico: Alta circa 1,60 un paio di chili in più del dovuto mora capelli lisci legati a coda

Rate: 50

Servizi: vedi recensione

Città: Firenze via Allori andando verso via baracca nella destra di fronte ai bidoni dell’immondizia.

Recensione:

Avendo avuto buca da una mia fidatissima :give_heart: otr questo è quanto accaduto: Mi fermo le chiedo quanto 30bj+rai1 macchina o 50 in camera le chiedo in camera pero solo bbj con finale in bocca e lei dice ok 50 andiamo e saliti nel suo appartamento 3 piano con ascensore entriamo in camera lei non si spoglia e se voglio che si spogli vuole di più.
Io in piedi e lei in ginocchio comincia un bbj orrendo una succhiata e via di manovella le chiedo di usare più la bocca e lei fa finta di non capire allora le dico apri la bocca che ti vengo dentro e lei no io in bocca non lo prendo ma avevi detto di si lei ma forse non ci siamo capiti.
Poi arriviamo al culmine prende e si accende una sigaretta mentre mi sega a quel punto avrei tanto voluto tiragli una ginocchiata tra i denti che tra l’altro mi veniva proprio bene vista la posizione( ma siccome io sono della idea che le donne non vanno toccate nemmeno con un fiore declino) le dico che va bene cosi mi ritiro su i pantaloni e andiamo, arrivati all’ascensore lei mi dice aspetta che o dimenticato le sigarette dentro e io ok fai pure con calma intanto chiamo l’ascensore appena e entrata dentro l’appartamento mi sono fiondato giù per le scale a velocità della luce salito in macchina e via. Lasciandola li lo so magra soddisfazione.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Inquadrato la tizia giorni fa. Lavora di fronte a Dana quella che ha il tattoo sulla caviglia. Mai caricata perchè mi dava scarsa ispirazione.
Rimpiango i tempi dell'Adrianella... :cray:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
A chi lo dici credo che non trovero mai piu una come lei :heart: :give_heart: :give_rose:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
L'ho interrogata ieri notte...non mi ha convinto x niente!
Meno male che non l'ho caricata!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Figurati. Io non l'ho interrogata affatto. E' bene che cambino atteggiamento queste cimbraccole.
 
Commenta
Alto