I clienti delle prostitute sono criminali e torturatori...

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
In linea di principio sono favorevole alla legalizzazione però molto dipende da come viene attuata, in Germania ha creato danni enormi sotto tutti i punti di vista.
Resta il fatto che il mercato della prostituzione per forza di cose avviene sotto la luce del sole per cui se non si combatte lo sfruttamento, che ribadisco riguarda una piccola parte dell’offerta ma non per questo è meno raccapricciante, è perchè non lo so vuole combattere e non perchè è impossibile.

Io, che in Germania ci vivo, mi sento di obbiettare all'affermazione che la legalizzazione abbia causato "danni enormi". Il dibattito anche qui non manca, anche se per fortuna gli abolizionisti sono in minoranza. A mio avviso il principio, sacrosanto, che la prostituzione fosse da regolamentare, non è stato sempre accompagnato da adeguati e severi controlli, sempre necessari in quest'ambito. La legge Schwesig dovrebbe aver risolto gran parte dei problemi, anche se mi fa incazzare non poco l'inutile divieto del BBJ. È comunque confortante che nel dibattito sulla prostituzione quasi tutti qui ragionino in maniera civile, evitando fanatismi, isterie proibizioniste e criminalizzazioni dei clienti ( imbecilli eccezioni sono rappresentate dalla nazifem Alice Schwarzer e dal "giornalista" Johannes Böhme)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Io non vivo in Germania e ho basato la mia considerazioni su alcuni servizi televesivi che parlavano di sfruttamento da parte dei tedeschi che hanno investito massicciamente nella prostituzione importando manodopera a basso costo e bassa qualità dalla Romania. Ovviamente mi rimetto alle tue considerazioni che sono di prima mano.
Resta comunque il fatto che alcuni mercati particolari come quello della prostituzione e quello delle deroghe leggere andrebbe legalizzato con leggi all’altezza della situazione.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Lo ammetto sono un criminale . Ma tanto poi mi confesso ed è tuttora posto. Del resto ottengono l'assoluzione i preti che si inculano i ragazzini, perché io non dovrei averla?
 
Commenta
Alto