[RECE] Thais Melo - Bologna - Toptransexitalia

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Thais Melo
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=24899&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiile
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, rai2 reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: 100%
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato da raggiungere con una mezza rampa di scale
TELEFONO: 38832393xx

Come al solito sono un po' in ritardo nel recensire l'incontro. Ma meglio tardi che mai! :P
Thais l'ho incontrata una ventina di giorni fa, qui a Bologna. Verso mezzanotte la provo a contattare, lei mi dice che è disponibile e che ha bisogno di un attimo di tempo per prepararsi. Nel frattempo mi rimetto a lucido e parto verso il suo appartamento, situato in zona Ferrarese.
Arrivo e mi accoglie una bellissima t-gatta: alta, snella e molto femminile nonostante sia rinconducibile alla categoria trav. Bellissimo sorriso e ottimo profumo.
Ci dirigiamo nella stanza, lei all'inizio molto professionale io molto impacciato. Chiacchierando il ghiaccio ci scioglie e ci ritroviamo poco dopo avvinghiati sul letto a scambiare qualche bacio.
Inizio ad esplorare il suo corpo: lei ha dei bellissimi tatuaggi, su un corpo perfetto, liscio e privo di imperfezioni: beati vent'anni! ;)
L'esplorazione dei corpi prosegue con mani e bocca, ci ritroviamo a breve a 69. Lei ha davvero un'ottima dotazione, bella lunga, più stretta nella parte alta. Ci piacciamo e si nota dal fatto che le nostre erezioni reciproche saranno sempre ad altissimi livelli.
Riscaldati per bene è ora di passare ad altro. Temevo la sua penetrazione, ma è stata molto brava a farsi strada con calma, accarezzandomi per darmi la tranquillità necessaria a ricevere il suo L+ di dotazione. Lei sopra di me, mi ha pompato per una decina di minuti, poi abbiamo fatto cambio ruolo e ho concluso poco dopo, non potendo più gestire l'eccitazione di un incontro molto coinvolgente che andava avanti da una mezzoretta.
Restiamo altri 10 minuti a chiacchierare prima di salutarci.
Lei è una tipa molto piacevole, gentile e carina nei modi. E sopratutto l'ho trovata di una femminilità molto particolare e affascinante.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,1 KB · Visite: 3.861
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,4 KB · Visite: 325
Ultima modifica di un moderatore:
Alto