monica

Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
calabria
NOME INSERZIONISTA: monica
RIFERIMENTO INTERNET: https://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-foto-reali-wqtq220154091
CITTA DELL'INCONTRO: cosenza
NAZIONALITA': credo abbia detto bulgara..ma il dubbio rumena..
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty,bbj,cim
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli elencati
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale,70 orale scoperto,150 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: non in forma come nelle foto..un po' di pancetta,meno tonica,molto meno
ATTITUDINE: poco sopra la sufficienza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: varie rampe di scale,alcune prima dell'ascensore
TELEFONO:3247882944

LA MIA RECENSIONE:
la ragazza riceve a rende in un residence poco trafficato,la contatto e mi risponde subito,le chiedo se bacia e mi risponde di no,mi metto d'accordo per un'ora a 150.Spinto da precedenti recensioni su un altro forum la raggiungo bello carico.Salgo un po' di scale e poi in ascensore fino al suo piano.Mi apre la porta e devo dire rimango subito un po' deluso..avrà intorno ai 30anni,anno più anno meno,le foto che mostra credo siano le sue,anche perchè il tatuaggio,pur non avendolo esaminato bene, sembra proprio quello delle foto.. mi aspettavo una morona latina in stile penelope cruz e non le si avvicina per niente..intanto dice di essere bulgara ( o avrà detto ungherese? ),il problema è che rispetto alle foto avrà messo 5,6 chili in più..intendiamoci..non è brutta ma neanche la figa che sembra nelle foto,non solo è ingrassata ma è anche molto meno tonica di come appare..un po' di grasso sull'addome e un culo un po' triste,gambe carine e un viso più rotondo di come immaginavo..decido quindi di limitarmi al pacchetto medio 70 per orale scoperto.inizio con un daty che non sembra molto apprezzare,infatti mi fermo presto.Passiamo poi al pompino dove si dimostra molto ma molto brava,devo dire che lo fa con passione e una buona tecnica,alternando affondi decisi a leccatine alla punta molto piacevoli.Decido quindi concludere così e le chiedo se posso venirle in bocca.Permesso accordato.Mentre vengo lei non si stacca subito come altre,ma continua per interminabili secondi di goduria.subito dopo va a sciacquarsi in bagno e passa a me delle salviettine umidificate.Non mi mette mai fretta devo dire,ma visto che non si è creato nessun feeling decido di rivestirmi e andarmene senza tentare le mie amate 4 chiacchiere post coito :). Riflessioni personali: credo che il mio atteggiamento iniziale,la freddezza nel vederla,abbia influenzato negativamente l'incontro, si è impegnata a soddisfarmi ma non è scattata la famosa scintilla.Non mi sento di bocciarla completamente perchè secondo me cerca di soddisfare il cliente e in determinate condizioni può offrire un buon livello di partecipazione..ma queste sono solo mie sensazioni..ci tornerei? per l'aspetto direi di no..ma se penso al pompino... :)
 

Allegati

  • monica.jpg
    monica.jpg
    33,3 KB · Visite: 13.134
Alto