Coreana

Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
NOME INSERZIONISTA: N.A.
RIFERIMENTO INTERNET: https://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cel-3334570999-10084-nuova-2bb6219382763
CITTA DELL'INCONTRO: ROVERETI
NAZIONALITA': COREANA?
ETA': 30/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NilI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, HJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,65,MAGRA, MORA, CAPELLI LUNGHI NERI, TRUCCATA, BEL VISO, TETTE 2 SCARSA, MANI E PIEDI CURATI NELLA NORMA. L ALTRA 1,65,MORA,MAGRA, UN PALO DRITTO, SENO INESISTENTE, CAPELLI LUNGHI NERI, OCCHI A PALLA, PELLE GIALLA.
ATTITUDINE: SERVIZIEVOLE, GRANDE RECITAZIONR
REPERIBILITA': OTTIMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 PIANO +ASCENSORE
TELEFONO: 3334570999


LA MIA RECENSIONE:



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Costretto a fermarmi a Rovereto per un impegno di lavoro posticipato mi metto in cerca di un diversivo. Consulto i soliti siti, incrocio i numeri qui sul sito (e scopro anche molti annunci doppione con foto diverse e telefoni diversi ma riconducibili alla stessa girl) e inizio il giro di telefonate. C'è ne fosse una pronta ad accoglierti, quella che va su appuntamento perché non é come le altre, quella che vuole 30 minuti per prepararsi, quella che deve salutare una amica e poi é libera...... alla fine mi decido a provare a contattare questa/queste cinesi.

Al telefono mi risponde una che parla male italiano ma che mi dice é libera subito, chiedo dove so trova ma capisco solo "Assiculazione Itas, venticinque" , ma non essendo del posto non mi dice niente. Mi viene in mente il film con De Luigi dove ad un certo punto mentre gli fanno un massaggio prende il telefono e risponde lui, dando le info a quello che chiama perché la cinese non é in grado. Nel mentre vedo un palazzo davanti alla stazione che ha l'insegna di questa assicurazione e i numeri civici che sembrano corrispondere. Bingo.

Arrivato nell'appartamento mi apre una donna cinese che secondo me é sui 30,mora, capelli lunghi, magra, alta 165cm, seno piccolo, ma molto carina. Mi fa entrare, la camerà da letto é occupata, quindi mi fa accomodare dietro una tenda su un letto. Mi propone un massaggio mentre aspettiamo la camera. Mi fido, mi spoglio e mi metto a pancia in giù. Mi faccio massaggiare, é la prima volta, e devo dire che tutto mi faceva eccetto che arraparmi. Decido di prendere l'iniziativa e toccare un po' la ragazza, lei reagisce alle mie stimolazioni (capezzoli e seno turgido, lingua in bocca ricambiata etc) e decide di anticipare il massaggio sul davanti: uccello in mano e con sapienti e leggeri tocchi mi fa rilassare veramente e mi prepara adeguatamente per quello che verrà . Dopo 20 minuti buoni arriva la svolta, la collega libera la stanza e mi trasferisco di la, ma lei non entra, mi passa all'amica. Io la chiamo, insisto e dico "no amica, io voglio te". Ma alla fine sono costretto ad fare così, la ragazza che mi ha ricevuto infatti é mestrua. Possibilità non ve ne erano. Rimango con l'amica, ma é brutta, occhi grandi e a palla, seno inesistente e sopratutto ha un tocco di mano da fabbro.
Ormai siamo sul letto, provo un paio di posizioni, ma non é rilassata, non sto bene neppure io e provo a finire velocemente, ma nel mentre stavo per venire lei, con quella mimica eccessiva (urla e grida di piacere!?) per errore si sfila e in pratica vengo fuori....ero piacevolmente rimasto impressionato dalla prima parte, quanto disgustato da questa seconda. Mentre mi rivesto (mi riveste la prima che mi ha ricevuto) penso al fatto che forse sarebbe stato meglio accontentarsi anche solo di una bella pompa ma fatta dalla prima ragazza.
 
Alto