Trans Hilary Hot 3441327771

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Thaliana, Tayllin, Kristal Grimaldi
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 cm, magra, pelle chiarissima
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore

Da diversi giorni ero tentato di provare Thaliana sulla quale non c'erano notizie da nessuna parte, ma le ultime fregature prese con le varie trans mi avevano sempre tenuto lontano dall'andarci (e col senno del poi sarebbe stato meglio). Sulla tipa avevo una sola certezza, in pratica ero sicuro che le foto rappresentavano al 100% la tipa che avrei dovuto timbrare, questo perchè l'avevo incontrata casualmente in città mentre passeggiava. Così alla fine mi son deciso di provarla. Salgo al quarto piano di un palazzo in pieno centro cittadino (quartiere molto frequentato) e appena entro mi accorgo che la location tutto sommato è tenuta in ordine, ma noto che all'interno ci sono dei separè con delle tende rosse. Al telefono mi aveva chiesto 70 rose per una cosa tranquilla e una volta dentro glieli ho dati senza trattare. La prestazione tuttavia non si è svolta per come mi sarei aspettato, infatti non starò qui a raccontare tutti i dettagli, ma la tipa per almeno 10 minuti è stata sempre a parlare al telefono, rispondendo sempre alle continue telefonate che riceveva, promettendo mari e monti ai vari potenziali clienti. Ad un certo punto le ho fatto notare con una certa determinazione che il suo comportamento non mi piaceva affatto e finalmente si è dedicata a me. Di bella è abbastanza bella, forse un pò meno rispetto a come mi sembrava quando la vidi la prima volta (in fondo quella volta la incontrai in strada e la osservai per pochissimi istanti), ma tutto sommato è femminile e a vederla in costume sembra davvero una ragazza. Ben depilata, con un seno piccolo e duro, fondoschiena spettacolare. Unica pecca il viso che a osservarlo attentamente è un pò mascolino. Il cazzo è di piccole dimensioni, per cui le avevo chiesto di essere passivo ritenendolo un calibro adatto al mio culetto quasi vergine. Si è rifiutata dicendo che ci volevano piu soldi. Ama farselo ciucciare (attenti che vuole sborrarvi in bocca) e a prenderlo dietro. Io non ci torno.

ps. in casa con lei c'era un'altra persona....forse un'altra trans


index: 36645037xx - 33372940xx
 

Allegati

  • thaliana1.jpg
    thaliana1.jpg
    72,2 KB · Visite: 11.939
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18082
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare (Pe)
NOME INSERZIONISTA: Thaliana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ai
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 70€
RATE CONCORDATO: 70€
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, magra, carnagione bianca => come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore

Posto qui poiché non trovo un thread su Pescara o l'Abruzzo in generale.

L'ho incontrata pochi giorni addietro.
Riceve vicino all'hotel S. Marxo sul lungo mare. Appartamento piccolo, fatiscente, sporco e con presenza che impedisce l'uso del bagno.
Lei è come in foto: gradevole, di buona predisposizione e pulita.
Cominciamo con un bj di buona fattura cabrio. Il suo pirillo è di medie dimensioni e reattivo. Dopo qualche accenno di rimming mi metto il condom,la giro alla pecora e la sbatto un pò. Cambiamo posizione: lei supina. Prova il FK ma meglio di no. Si masturba con piacere...e mi dice che sta per venire. ALT!
Invertiamo i ruoli: condom a lei, io alla pecora e proviamo. E' delicata e paziente, entra. andiamo avanti qualche minuto poi mi dice che sta per venire. Sfiliamo.
Glielo metto in bocca (scoperto) e dopo 5 min le vengo sul seno.

Conclusione
Lei è gradevole (sia fisicamente sia come persona). L'appartamento è pessimo.
Dal fine settimana arriva una sua amica ed è disposta a fare qualcosa in 3.
Quando ripasso da quelle parti ci torno.

Regards,
MDM
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
calabria
[NOME INSERZIONISTA: Hilary hot
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18082
CITTA DELL'INCONTRO: catanzaro
NAZIONALITA': chi lo sa...
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s...m
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3482984xxx

LA MIA RECENSIONE:
decido di fare la mia prima recensione visto che ora la tipa è a cosenza. la contatto e mi risponde subito,mi chiede 100 e decido di accettare visto che mi piace molto la raggiungo in una zona fuori mano di catanzaro,entro ed è molto cordiale,le foto corrispondono perfettamente, anzi di persona è più carina,pago e iniziamo con un 69,dopo poco vedendomi in tiro mi mette il preservativo e le salto su alla missionaria,la scopo per un po' ma lei sembra distratta...anche dal telefono che squilla...cambiamo posizione e continuo a scoparla dopo 10 min circa inizia a lamentarsi... dei miei tempi,vuole che venga,io le faccio notare che ognuno ha i suoi e che cmq non è passato molto da quando abbiamo iniziato,decide lei di riprovare con un pompino,ma a me la voglia è passata ,soprattutto per il suo atteggiamento poco partecipativo..risponde al telefono: mi dice che è arrivato un nuovo cliente e che o mi sbrigo o mene devo andare...mi lamento ma decido di andarmene..non sarei riuscito a combinare niente..per tutta risposta mi fa incrociare con il cliente che sta arrivando..me ne vado incazzato come una biscia..in conclusione lei è molto bella magra bel fisico, molto femminile,ma non ci tornerei neanche se mi pagasse lei
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Hilary Hot, nota sul forum/internet anche come Thaliana, Tayllin, Kristal Grimaldi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6016&pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Siracusa
NAZIONALITA': Dalla parlata sospetto colombiana
ETA': meno di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj e rai2
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta1,78 circa, pelle bianca e profumata
ATTITUDINE: un po' fredda sulle prime, ma poi si sicolgie
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 pianto di scale
INDEX RICERCHE: 38945377xx

Ho da poco incontrato la fanciulla in questiona e SR. Riceve in via caronda, in un appartamento con accesso diretto dalla strada già usato da altre pay.
Reperibilità facile, anche perché a quanto ho capito a SR non ha altro da fare se non lavorare.
Al telefono appare un po' fredda/imbarazzata non saprei, ma avendo già letto le rece precedenti ero preparato. Mi indica le prestazioni e mi dice che per una cosa tranquilla si parte da 50.
Dopo 20 min. sono da lei, mi apre la porta e si fa trovare già tutta nuda. Personalmente preferisco un po' più di preparazione, ma lei è bella. Alta 1,78 circa (poco più bassa di me), seno duro ma interessante. didietro altrettanto duretto ma bello rotondo, direi la parte migliore. Il viso invece è un po' duro, ma nel complesso può andare. E' conforme alle foto postate, che sono un pizzico più glamour. Conforme invece alle foto che avevo visto sul suo FB (non so se posso inserire il suo nick).
L'inizio è un po' sbrigativo (del tipo dai spogliti, mentre giocherellava con il cell in mano). Tengo botta e mi dico che non mi devo fare scoraggiare. Passo dal bagno di mia iniziativa, mi spoglio e si inizia. Mi chiede di straiarmi per iniziare un bj. Preciso che pratico coperto, lei mi dice "certo". però mi chiede di potermi annusare il pisello, e letteralmente ci poggia il naso su e soddisfatta mi dice che ho un ottimo odore e che "il profumo del cazzo la fa impazzire". Cover, parte un bj, dopo poco mi dice di prenderla, mai io insisto per proseguire così, non si fa pregare e su mia richiesta si copre e si concede un 69. dotazione piccolina.
Dopo un po' la giro e la prendo a pecos. Bella visuale, chiappe un po' dure ritengo a causa di ritocchini (ha due fianchi che immagino non possa avere dalla nascita), ma nel complesso è molto arrapante. Parecchio accogliente, eccitata si sega mentre la prendo.
Purtroppo complice l'eccitazione e la mattinata pesante finisco abbastanza velocemente. Lei è un po' dispiaciuta e dopo le pulizie di rito mi chiede se voglio essere passivo. Io declino e mentre mi rivesto mi chiede se ancora una volta può annusarmi l'uccello. Ho avuto il sospetto che mi volesse proporre un bis, ma non era in vena quindi non ho sondato oltre.
Terminato, mentre andavo via ha ricevuto un'altra telefonata ed ad un cliente ha detto 70. ho chiesto come mai il diverso trattamento e mi ha spiegato che per quella cifra farebbe un rapporto completo (credo sia attivo che passivo), pertanto ritengo che la proposta che mi ha fatto di concederle il mio didietro o era frutto del buon feeling instaurato (ritengo di si, perché credo che si stesse divertendo) oppure preludeva ad una ulteriore richiesta di danaro.
Complessivamente ritengo che è una tipa che se si supera la iniziale freddezza può riservare delle soddisfazioni. Da riprovare.
Mi ha detto che resta ad Sr sino al 10 marzo

Buon weekend
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Hilary Hot
CITTA DELL'INCONTRO:Lecce (Castromediano)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': max 30 non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e penetrazione
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min (andavo anche io di fretta)
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, altissima, magra e conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34829842xx - 33837539xx - 34413277xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusatemi è la mia prima rece, dopo tanto tempo ho deciso di trasgredire e incontrare una trans dopo una esperienza orribile, ma questo ve lo recensisco un'altra volta. Cmq la tipa molto gentile mi dice l'indirizzo la raggiungo in bilocale molto carino pulito. dopo primi convenevoli gli do il compenso e iniziamo, cerca subito di buttarsi sul mio pene x concluderla molto presto ma le dico che sono principalmente passivo e allora inizio a toccarla e mi dice di prenderla in bocca...lo stava facendo senza protezione quindi a chi piacciono i preliminari scoperti lei li fa!!! Ma io le ho detto di coprirsi perchè non voglio rischiare e inizio a spompinarla per bene, ei gradisce visto che il suo pirillo si alza molto velocemente e dopo mi prende per l atesta e mi dice di prenderlo tutto in bocca e io con un po di difficoltà lo prendo tutto in gola. dopo qualche altro minuto di pompino mi dice che vuole prendermi il culo e così mi stende sul letto a pancia in su mi prende le gambe mi solleva su di lei si lubrifica per bene e inizia a prenetrarmi dolcemente. Il dolore era tremendo, anche perchè sono un po stretto era solo la seconda volta, e lei mi tranquillizzava e mi diceva che era quasi entrato tutto. Finalmente ci riesce a metterlo tutto, anche dietro mio rifiuto, ma oramai sono in balia di lei con il suo coso dentro e così inizia a pompare prima delicatamente e poi come una forzennata...dopo qualche minuto abboandante di pompata me lo prende in mano e inizia a masturbarmi mentre mi sfonda....alla fine arrivo copioso sulla mia pancia mentre lei ancora mi pompa per bene.
Esperienza positiva, l'unica pecca è che andavamo tutti e 2 di fretta, lei la aspettava un altro cliente, e che non si è tolta il reggiseno e non ho avuto nemmeno il tempo di giocare con le sue sorellline, ma devo dire che volevo fare il passivo e mi ha scopato per bene.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Hilary Hot
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %, forse anche più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto bella, seno un pò duretto ma ben fatto, molto profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva, ma molto professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654204xx - 34413277xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un bel pò di tempo torno a frequentare il mondo pay, con questa new entry in zona.
la chiamo e le dò appuntamento per incontrarci dopo una mezz'oretta. Lei riceve nei pressi del teatro romano, in una stanza abbastanza pulita.
Mi apre in vestaglia e sotto è gia nuda. lei è abbastanza alta, bel fisico, non si direbbe una trans.
mi fa accomodare sul letto e comincia a strusciarsi addosso mentre le lecco il seno, bello a vedersi ma un pò duretto.
Che dire, preferisce la parte attiva, o almeno con me voleva essere attiva, visto che le avevo detto di averlo fatto una sola volta molto tempo fa.
Ho accettato visto la dote normale, ma che dolore. Credo proprio che non faccia per me la parte del passivo......
comunque mi scopa con foga e nel mentre mi sega cercando di farmi venire presto, cosa che puntualmente capita dopo qualche minuto.
Breve social time in cui mi dice che rimarrà fino al 24 e via.
Ci ritornerò?
Forse si, se ci sarà disponibilità economica visto che lei è proprio bella.
Forse no, visto che non si è creato quel feeling che ti fa andare leggermente oltre la semplice e macchinosa scopata......
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
4
Località
friuli veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Hilary
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro (VENEZIA)
NAZIONALITA': non lo so
ETA': non più di 27 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %, molto cbella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella anche se non tirata (ma mi aveva avvisato)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: professionale all'inizio, calda e partecipe poi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689894xx - 33148538xx - 34413277xx


LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti. Inserisco la mia prima recensione (immagino con molti errori e mi scuso). Per ora posso raccontare di incontri avuti qualche anno fa (mi rimetterò in gioco a breve ;-) ) ma noto che più o meno le T-girls che girano sono le stesse. È il caso di Hilary che qui recesisco... Premetto che con le t_girls amo i rapporti orali ed eventualmente sono solo attivo se la creatura ha un bel corpo ed è molto femminile. La vedo sul sito mio di riferimento -top trans italia - la chiamo. È gentile al telefono, mi da le indicazioni del caso ma mi avverte che è in partenza... Che deve prendere il treno in serata ed è quindi in "borghese" tra le valigie... Non importa, le foto mi attizzano e photoshop fa miracoli relativi.. Arrivo in centro a Portogruaro e mi avvio verso l'appartamento che già conosco e che ho già frequentato con altre fanciulle senza giocattolo. Salgo, entro... È lei ed è bella davvero. Tanto più che è in jeans e maglietta e nonostante questo è un bel vedere. Il rapporto inizia in modo un po' freddo... Non si può baciare pare.. Si leva i jeans, si siede sul letto e mi offre il suo giocattolo... Ancora è a riposo, ma le inizio un lavoro di bocca che lo fa crescere.. Sembra piacerle tant'è che è lei a chiedermi un 69. Accetto volentieri... Io sotto lei sopra.. Le piace.. Giochiamo così per una ventina di minuti al che mi dice che mi vuole venire in bocca ma che avrei dovuto aggiungere un bonus.. Dico cortesemente di no anche perché non mi faccio venire in bocca. Cosa che però fa lei.. Inizia a lavorare con foga ed al mio avvertimento "guarda che così vengo!" non pare preoccuparsi, così non mi preoccupo neanch'io ed esplodo tra le sue fauci. Gradisce e continua e poi sputa tutto su un fazzoletto... Non l'ho più vista tra gli annunci in zona... Un'esperienza positiva e sicuramente una delle più belle trans che ho visto dal vivo. Beh.. È la mia prima impacciata recensione.. Suggerimenti e critiche su cosa posso aver sbagliato sono ben accette. Alex
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Hilary Hot
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano (Sa)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele ancora più carina
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, GFE, 69, A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 1h
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: femminilissima , slanciata , fisico da donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto coinvolta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34416453xx - 36689894xx - 33148538xx - 34413277xx


LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa complice una serata molto uggiosa, sfogliando gli annunci sulla zona purtroppo quasi sempre missili... noto la bella Hilary! La contatto nonostante fosse tardino.. 23,15 lei mi risponde gentilmente che mi avrebbe aspettato se fossi arrivato entro le 24 perchè dopo di solito va a dormire. Preso dall'eccitazione e dai suoi modi gentili decido di fiondarmi a Pontecagnano consapevole che forse avrei potuto prendere l'ennesimo missile ma l'ormone ha preso il sopravvento. Ore 24,00 precise mi trovo nel luogo di riferimento da lei indicatomi, non il massimo in termini di privacy essendo difronte ad un grande bar frequentato a tutte le ore, ma la pioggia battente ha agevolato il mio passare inosservato. Riceve al piano terra di un normale palazzo purtroppo una sorta di tugurio con delle stanze create a pannelli di cartongesso tipo camerini prova degli abiti per intenderci. Sorpassata la delusione iniziale della location mi soffermo su questa splendida creatura che mi ha aperto la porta, alta bellissima e profumatissima, acqua e sapone perchè era pronta per andare a letto ma nonostante tutto svettante su tacchi alti e lingerie di classe con vestaglia molto sexy per proteggersi dal freddo di quella pseudo casa.
Ci accomodiamo scambiando qualche battuta per rompere il ghiaccio e nel frattempo le poggio il regalo floreale sul comodino, cosa che lei gradisce e la fa tranquillizzare ancora di più! Li iniziano le danze... ci si piace reciprocamente e quindi inizia una situazione stile GFE da me inaspettata ma molto molto gradita...! La sua dotazione reattiva ma non imponente una M di tutto rispetto e consistenza profumatissima e pulitissima come non si trova spesso purtroppo! Il resto del tempo vola in un turbine di sesso caldissimo, porco, fatto come quasi fra due fidanzati focosi con lei che mi penetra in ogni modo fino a capitolare perchè essendo fine giornata voleva finalmente concedersi un orgasmo desiderato e non dovuto!
In conclusione una gran bella esperienza inaspettata, la cosa che mi ha lasciato più senza parole è stato il suo fisico credetemi a tratti migliore di quello di una donna! Davvero molto molto bella.. non oso immaginare anche completamente in tiro che effetto possa fare!
Spero di essere stato utile agli amici viziosi della zona... se tutti postassimo una recensione potremmo andarci a divertire a colpos quasi sicuro evitando di regelare soldini a questi travelloni che ultimamente invadono le nostre zone!
Un saluto a tutti maialini!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
287
Reaction score
98
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Hilary Hot
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6016&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': Non pervenuta
ETA': sui 30 ma anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: alta culo rifatto tette rifatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m scarso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 34413277xx - 33148538xx

LA MIA RECENSIONE:
Credo che la ragazza/o in questione abbia sbaglaito città
Diciamo che per lo standartd di Trapani, ma anche della Sicilia, ci troviamo davanti ad una Top sotto molti punti di vista.
Bella, alta slanciata con due gambe che non finiscono mai.
Tette dure rifatte ma bene, cosa non da poco.
Buona attitudine, credo che se una si voglia divertire, ha trovato la persona giusta.
Io mi sono limitato ad un abel pompini, sembra preferire il ruolo passivo.
Piccolo cane in abitazione.
Unico la to negativo, non da poco la zona.
Riceve infatti in via fardella zona ad alto tasso di sgamo.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
60
Reaction score
18
[RECE] HILARY HOT - ROMA - TOPTRANS

NOME INSERZIONISTA: HILARY HOT
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6016&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal, anal rimming, 69, bbj fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella di viso e coprpo, fisico longilineo, pelle vellutata, alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE ottima simpatica e disponibile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 34416453xx

LA MIA RECENSIONE
Era tempo che desideravo incontrare Hilary e un paio di giorni fa mi decido. Riceve nella zona Tuscolana. Hilary è davvero una trans molto bella simpaticissima e coinvolgente. Mi ha ricevuto con un completino intimo e reggicalze che esaltavano la sua bellezza. Ha iniziato con un bj delicato e favoloso per proseguire con un 69 con un mio anal rimming che ha gradito molto visto la sua eccitazione. Tutto è avvenuto senza fretta anzi con calma e immenso piacere di entrambi. Eravamo molto eccitati e il suo arnese sempre in tiro. Era talmente eccitata che mi ha chiesto di penetrarla cosa avvenuta in posizione a pecora.
Gemeva dalla goduria chiedendomi di spingere sempre più. La situazione era al top. Una volta venuto ci siamo puliti con uso del bagno. E' seguito un buon social time, parlando del più e del meno, piacevolissimo. Ottima esperienze che sicuramente riprovero'.
 

Allegati

  • hilary-hot-3314853853-trans-salerno-584544.jpg
    hilary-hot-3314853853-trans-salerno-584544.jpg
    67 KB · Visite: 148
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
135
Reaction score
145
NOME INSERZIONISTA: Hilary Hot
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6016&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 28-30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,fk,anal.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.80,snella,tonica,tosta, viso molto particolare ma cmq molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: tranquilla, educata e spiritosa,ma soprattutto molto molto porca.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34413277xx

Buongiorno a tutti...ho incontrato la splendida hilary nel suo ultimo tour tarantino,riceve in un monolocale in pieno centro,zona con alto rischio sgamo,la stessa location in pratica dove ho incontrato la meideiros qualche tempo prima...telefonicamente tranquilla e disponibile,l avviso che sono solo attivo,mi riceve in vestaglia trasparente,intimo di pizzo nero e tacchi neri...credevo di aver di fronte una donna al 100%,bellissima,alta,slanciata,tosta come il marmo e con un culo mondiale,forse uno dei piu belli mai visti..iniziamo a limonare in piedi,sento di piacerle,cosi a pelle...e cosi è stato,una scopata grandiosa e bella lunga..dopo una limonata in piedi,me lo prende in bocca prima in ginocchio,poi si stende sul letto e la scopo dalla bocca con deep stupendi...poi mi fa stendere e continua con un magistrale pompino,dove lei con molta sorpresa si è meravigliata della mia resistenza..poi via con la scopata,varie posizioni,guardarla gemere di piacere è stato davvero bello,limonate continue,si avvinghiava continuamente,davvero molta partecipazione..ma una pecora con quel culo ragazzi,mamma mia che spettacolo,solo a pensarci mi si gonfia il cazzo...le vengo sul suo culo marmoreo,parliamo un bel po e vado via estremamente soddisfatto con la promessa che ci saremmo rivisti,promessa forse disattesa da lei perchè probabilmente non verrâ piu a taranto,data la poca mole di lavoro avuta in terra jonica.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42 KB · Visite: 1.948
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,6 KB · Visite: 241
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
287
Reaction score
98
NOME INSERZIONISTA: Hilary Hot
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ben messe belle tette culo largo e siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 34413277xx - 3441327771

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già avuto modo di incontrare Hilary durante una mia trasferta a Trapani, ed avevo un ricordo positivo.
Cosi decido di andarla a travare a Palermo.
Riceve in una traversa di via liberta, a ridosso di via Garzilli.
Note posisive sicuramete il fisico e le tette, ben fatte, viso un po troppo mascolino per miei gusti.
Le note positive finisco ed iniziano le negative; troppo frettoloso, risponde a telefono, assoluta mancanza di norme igeniche.
Da segnalare che ha provato a penetrare senza preservativo.
Finito il mio turno e' passata al cliente successivo, senza nessun passaggio in bagno o pulizia da parte sua.
Fate un po voi.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
19
Reaction score
40
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Hilary Hot
CITTA DELL'INCONTRO:Catanzaro Lido
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': max 30 non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e penetrazione
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, altissima, magra e conforme alle foto anche più bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, una rampa di scale
INDEX : 3441327771

LA MIA RECENSIONE:
Dopo qualche mesetto di astinenza ho deciso di incontrare una bella trans , dopo varie ricerche e per comodità di distanza scelgo lei , la chiamo , gentilissima, già al telefono , mi dice il rate (50) e l'indirizzo su cz lido che già conosco ,mi metto d'accordo e la raggiungo dopo una mezzoretta, la chiamo e mi dice di attendere , pensavo fosse impegnata ma non e cosi, mi chiama e mi fa salire, lei e bella tirata, davvero bella , ma sul serio, fisico top , dopo primi convenevoli gli verso il rate 50+20 aggiunti da me e iniziamo quasi subito, mi spoglio e lei mi chiede cosa mi va di fare,,,,,, io le dico che preferisco essere sbattuto per bene,,,, cosi mi ni incappuccia con condom in bocca e mi succhia il mio pene in modo divino ,,, ero già arrapato da quando l ho vista, bella bella ,,,,, poi le chiedo un bel 69 ,,,,,,cosi posso gustarmi il suo pisello che inizialmente mi aveva deluso ,,, ma poi partendo partendo si è rivelato davvero un bell' cazzo , non xl come piace a me ma sarà stato sui 15/16 cm ma bello duro, si incappuccia e inizia a soffocarmelo in gola ,,,, le chiedo calma e inizio a leccarla bene bene, pompo, palle , rim. lei pulitissima, senza un pelo , profumata, la lecco cosi tanto che mi dice che ora mi vuole.... le dico che la monto io e lei mi da l ok...comincio a muovermi lentamente e mi piace....staro li qualche 10/15 minuti nel mentre la tocco, la liscio , le piace... io godo ...... mi dice di alzarmi un po' che si muove lei , cosi mi inizia demolire ,,,,,,,,,,mi vorrebbe toccare visto che apprezza le dimensioni ma le dico di attendere e di continuare che sarei venuto da solo..... nemmeno il tempo di dirlo e capitolo senza mani ....la riempio sul petto...tampona per bene con carta e io mi alzo e inizio a pulirmi.....ma lei mi invita a sedermi ancora su di lei.. la invito a ricoprirsi,,,, vorrebbe scoperto ma non voglio,,,,,, lei ha voglia....... mi stende a pancia in giù sul letto e continua almeno una decina di minuti,,,,,la fermo perchè mi sta sfinendo,, ma lei dopo che la tolgo mi chiede ancora di scoparmi cosi la faccio sedere a bordo letto e mi ci siedo su ......qualche colpettino rapido f è costretta a ... .capitolare.....dopo le pulizie di rito scambiamo 4 chiacchiere,
Esperienza positiva lei top davvero , femminilissima, e curatissima.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
80
NOME INSERZIONISTA: Hilary Hot
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, viso leggermente più mascolino di presenza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ cabrio, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico tonico, tette ben fatte e culo sodo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3441327771

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Palermo qualche mese fa.
Di facile reperibilità, mi accoglie in tacchi e intimo.
Sostanzialmente é quella delle foto, il viso é un po’ meno femminile di come può apparire in foto, ma comunque gradevole.
Il cazzo é una buona M, non particolarmente lunga, un cazzo regolare senza curvature, di buon diametro e consistenza, anche le palle di tutto rispetto.
Ci spogliamo e ci mettiamo comodi sul letto, dove io provo un FK che mi viene negato.
Mi intima con fare deciso di succhiarle il cazzo. Non me lo faccio ripetere, e inizio a leccare e baciare glande e asta, prendendo in bocca le palle, con lei che nel mentre mi lavora con le dita il buchetto del culo.
Inizialmente é completamente moscio e piccolo, ma appena inizio a pompare e a prenderlo tutto in gola si dimostra subito reattivo. Sento il cazzo crescere dentro la mia bocca, una sensazione che amo da morire, e diventa bello duro e discretamente grosso.
Le chiedo di incularmi, mettendomi subito a pecora con il culo all insù.
Alla vista del mio culo si ingrifa ancora di più, mi dice che ho un bel culo e sono la sua troia, così dopo gel e incappuciamento me lo sbatte dentro senza troppi complimenti.
Si ingrifa subito, mi dice “che bel culo caldo che hai troia” e mi assesta colpi decisi e profondi.
Io sono in estasi, inarco il culo e nel mentre mi tocco gemendo come una puttana, la sua puttana.
Lei sbatte sempre più forte, io inizio furiosamente a segarmi e sborro copiosamente sul letto.
Pulizie di rito, torno dal bagno per rivestirmi ma lei mi strizza il culo e mi dice che mi vuole fottere di nuovo perché le piace tanto il mio culo.
Ringrazio ma ero di fretta quindi vado.
Esperienza tutto sommato positiva.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
1
Reaction score
4
Numero di telefono: 3441327771
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3441327771 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Hilary Hot
Nazionalità: Bho
Età: Bho
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dalla voglia mi reco a Palese nel solito posto nei pressi di palesano, la contatto un paio di volte ed arrivo senza parlare al telefono di compenso.
Mi apre la porta e dietro trovo una stangona sicuramente ben curata e con un fisico molto interessante ma che con il viso sicuramente nelle foto c’è parecchio potoshop infatti rimane sempre un po’ in penombra, mi accompagna in camera e verso il dovuto (sono andato diretto con 50) e mi chiede cosa voglio fare e le dico che sono passivo così si siede alla sedia e mi dice di prenderlo in bocca, io le dico che voglio il preservativo e lei si alza e lo prende, a questo punto già mi immaginavo che il suo giocattolo non si sarebbe più alzato ed invece in un attimo è stato reattivo e a tratti mentre voleva vedere il mio culo me lo spingeva forte fino in fondo alla gola (soffocandomi). Successivamente siamo passati sul letto dove mi ha messo a pecora e all’inizio mi ha fatto un po’ male (le avevo detto di iniziare piano), poi pancia in su dove alternava colpi intensi e profondi a ritmi più veloci, capitolo sulla mia pancia e via pulizie al volo senza bagno e lei un po’ sbrigativa anche se partecipe. Senza infamia ne lode.
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
102
Località
Bari e provincia
Numero di telefono: 3441327771
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3441327771 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ILARY HOT
Nazionalità: non saprei
Età: over 30
Altezza: 1,75 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 per una cosa "tranquilla"
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro che un anglosassone definirebbe "mixed bag".

Andiamo con ordine, semplice prendere appuntamento un tot di ore prima visto che la dovevo raggiungere fino a Palese centro. Appuntamento da me confermato a più riprese via messaggi whatsapp ed una telefonata. Vengo guidato fino al luogo del misfatto, in una traversa nei pressi di un noto panificio.
Qui, prime difficoltà: non ero mai stato in zona, il vicolo era "osservato" da passanti curiosi (tutti evidentemente a conoscenza del tipo di esercizio professionale che si svolge in zona) giardinieri su scale nella villa accanto intenti a potare alberi che osservavano l'ingresso; il civico non era chiaro a quale porta si riferisse.
Nelle immediate vicinanze dell'ingresso (molto facile confondersi per chi non conosce già il posto) al livello strada c'è una casa privata abitata da signora perfettamente consapevole di quello che cercate e piuttosto "incazzosa" (irritabilità probabilmente dovuta al numero di avventori che si affacciano presso la sua abitazione in cerca d'altro... Inoltre il luogo di appuntamento è precisamente attiguo alla sua casa quindi ritengo benefici anche dell'audio di quello che accade appresso...)

Insomma, già sin qui è sufficiente per sconfortarmi, comunque ormai son lì e piuttosto arrapato. Vengo accolto con freddezza a causa del mio empasse e potenziale disturbo alla vicina (e ti pareva...). Appartamento condiviso con altra girl non vista ma che ha ricevuto almeno altri due clienti durante la mia 30-40 minuti con Hilary (mura di cartapesta, come ho detto).

Le foto del viso sono ampiamente fotoshoppate e per nulla rispondenti alla realtà. Ilary è una bella trans (fisicamente) dal corpo tonico, praticamente da atleta, altezza direi sicuramente 1,75 forse anche qualcosa in più, abbastanza dominante come fisicità. Il viso però tradisce tanti anni di esercizio alle spalle, l'ho trovato estremamente spigoloso (più di quello che potete ammirare nelle foto più vecchie) ed invecchiato.

Immediata la percezione che, seppur in buon umore e tutto sommato molto tranquilla, il suo stato fosse leggermente adulterato da sostanza comunemente assunta dalle vie nasali. E' pratica abbastanza comune tra le t-girl che personalmente non mi da fastidio quando non le rende nevrotiche e irritabili ma non è stato questo il caso.

Sulla prestazione nulla da dire, non risponde al telefono, le sono piaciuto e l'ho trovata abbastanza coinvolta una volta scaldata. Sarebbe stato tutto sommato piacevole se non avessi dovuto badare più a "proteggermi" che a godere.

Sulle dimensioni sono totalmente in disaccordo con il collega che precede. Siamo decisamente su S/M, tendente più all'S che all'M, in ogni caso profumato, ben depilato ed estremamente duro.

Non tornerò anche se non la posso oggettivamente definire quale esperienza negativa.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
38
Numero di telefono: 3441327771
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Rende
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ilary Hot
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato questa stupenda trans alta 175 con un bel fisico tette rifatte culo da paura è colombiana buona dimensione per chi lo desidera dato 50 per un rapporto normale orale scoperto ben fatto ci siamo ricambiati lei preferisce essere attiva infatti insisteva, le piaceva il mio sedere. Buon sesso durata standard purtroppo avrei preferito stare di più ma se avessi dato di più lo avrei potuto fare. Diciamo rate onesto non mi ha messo fretta, ripeto standard sicuramente ci tornerei, la location la conoscevo centro reggio buona anche lato parcheggio si trova.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
catania
Numero di telefono: 3441327771
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ilary Hot
Nazionalità: Sud America
Età: 30
Altezza: 1.74
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dalle foto sembra una donna scolpita, mi sento pronto finalmente , così mi ci fiondo dopo averle telefonato e ricevuto le giuste informazioni. I presupposti ci sono tutti penso, alla voce mi sembra carina e gentile e già pregusto una vibrante sensazione al pensiero di tenere in mano il suo uccello. Arrivo e mi accoglie in accappatoio, appena docciata, avrei preferito in costume, pazienza, un ciuffo di capelli le cade sul volto, viso androgino, ma già io penso al suo uccello e al sogno di essere trapanato, spero che sia abbastanza duro da riempirmi il culo ; mi fa spogliare, lei sempre in accappatoio, fino a quando tira fuori la sua banana e mi dice" mangiala". Mi ci butto inginocchiato, e quasi immediatamente ha una erezione enorme. Lo assaggio, poi lo faccio coprire e le dico" adesso trapanami il culo". Mi fa sdraiare sul letto, mi afferra le natiche, mi trova l'ano, si copre, e appoggia la punta del cazzo. Uh, uh, lascio che una parte del suo peso me lo spinge dentro e man mano che penetra muovo il bacino pregandola di pomparmi il culo sempre piu.Vorrei sentire la sua sborra ma è coperta ovviamente ma sento gli spasmi del suo orgasmo. Io vengo con lei. Grazie Ilary ,dopo avermi offerto dell'acqua fresca , mi accompagna alla porta .
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
palermo

Numero di telefono: 3441327771
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Hilary Hot 3441327771 - Annunci trans Malta
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Hilary hot
Nazionalità: Colombiana
Età: 28
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho chiamato Hilary ha risposto in maniera sbrigativa mi ha dato l indirizzo compenso concordato 50 ma quando sono arrivato mi ha chiesto subito 2 in più Mi ha detto di spogliarmi e mi ha diretto verso il suo membro di un 18 cm
Volevo un BJ ma lei mi ha sbattuto a 90 gradi ma è stata molto sbrigativa mentre mi diceva di sbrigarmi a venire
A questo punto mi aveva fatto passare la voglia e me ne sono andato Soldi buttati
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
15
Reaction score
29
Età
57
Numero di telefono: 3441327771
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rende
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Hylary Hot
Nazionalità: Non saprei, credo sudamericana
Età: Circa quaranta
Altezza: 1,80, forse più
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Di tanto in tanto, in questi pomeriggi estivi, mi capita di dare una sbirciatina al catalogo delle offerte presenti nella nostra disastrata regione ed oggi mi sono imbattuto nell'annuncio di una mia vecchia conoscenza, la tgatta oggetto del mio racconto.
Mi ha colpito la presenza di diversi video hot, un tour pianificato e la presentazione degna di una soubrette della rivista americana.
Ricordo che la tipa la incontrai in un appartamento, abbastanza discreto, in quel di Corigliano.
Era una di quelle giornate di qualche anno fa, non ricordo il periodo, in cui preso da quella smania che ti fa schiumare la bocca avevo deciso di accontentarmi del meno peggio, dato che le offerte in zona, come sovente capita, non sono delle migliori.
Praticamente avevo deciso di svuotarmi le palle in modo diverso dalla sega, tant'è che consapevole di quello che avrei ottenuto, ad una domanda sul cosa volessi fare da parte della tizia, avevo risposto senza tanti preamboli: "mettertelo nel culo".
E così fu, versato l'obolo e messa a pecorina, la inchiappettai senza tanti complimenti.
Ne da parte sua ebbi alcun imput che mi invogliasse a fare altro, un rapporto meccanico, senza ansimamenti o sceneggiate strane.
Ma giunto alla fin della tenzone, come avrebbe detto un noto cantautore italiano, nel mentre mi rivestivo la nostra amica cominciò ad osservare in maniera ammiccante il mio amichetto che ancora gonfio fuoriusciva dalle mutande e mentre me lo strusciava con un piede si prometteva che la volta successiva avrebbe recitato il ruolo da attiva.
Capitolo chiuso, ne tantomeno io avrei avuto intenzione di ricontattarla in seguito, tuttavia la primavera dello scorso anno, in uno di quei momenti di follia totale, quando decidi che se non soddisfi la tua strana voglia non riesci a proseguire la giornata, decido di contattarla, memore anche di quel piedino che mi solleticava l'uccello.
L'appartamento questa volta era a Rende, un condominio probabilmente abitato anche da studenti, a dire il vero abbastanza disordinato.
Lei non era cambiata tanto dall'ultimo incontro, corpo sinuoso ma viso che non tradiva i tratti mascolini.
Prestazione, svogliata, scazzata, veloce, meccanica e chi più ne ha più ne metta, soldi buttati nel cesso.
Non ho osato proporre niente, questa volta avrei preso il suo cazzetto nel culo come aveva promesso lei precedentemente, ma ho desistito nel dilungare ulteriormente la sofferenza di doverla ancora avere nel mio campo visivo.
Conclusione altro soggetto da escludere da altri futuri incontri.
Buona giornata.
 
Commenta
Alto