Esigenze-Età...dite la vostra

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
Più si invecchia e più si diventa sessualmente esigenti, anche con le pay.
Credo sia un teorema che vale per una buona % di noi maschietti,ma cosa cercate?
Quale componente diventa prioritaria?

Dico la mia.... Spontaneità,maialaggine

Quanto vado con veline bellissime e neanche stronze al 2/3 incontro tronco le frequentazioni perché mancano queste due componenti.
Ho una semiproff. ( esercita ma senza annunci,solo una stretta cerchia di conoscenti) che è oggettivamente non bella, sovrappeso,ultra 40enne ma che non scambierei con nessuna super velina perché è l unica che si concede spontaneamente e ogni incontro è unico e irripetibile,per non parlare delle sigle, praticamente tutte le immaginabili.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
cerca, cerca ancora e quando hai trovato, non smettere mai di cercare, vedrai che ti troverai un harem come lo vuoi tu
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ho capito cosa c'entra ma è comunque un buon consiglio
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Idem: spontaneità e maialaggine e aggiungerei sempre un elevato tasso di GFE.
E' naturale che con quelle fredde come ghiaccioli, non ci si può scaldare in alcun modo....e con l'età, il calore che serve è maggiore!!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Io ho provato qualche "velina" bella all'occhio ma troppo meccanica e distaccata, una bella porcellina giovane professionale e non meccanica l'avevo trovata ma ha smesso e/o sparita, debbo dire che mi sto focalizzando dalle over 35/50 in questa fascia di età con cui mi rapporto meglio, la bellezza passa in secondo piano cercoquelle donne che dimostrano di apprezzare e divertirsi nel fare sesso ed in questa fascia di età sono più presenti, se poi sono anche delle belle donne magari affascinanti beh resto ammaliato...
si cerco quel che di spontaneità e presenza nel darsi reciproco piacere...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
@agenore

Entrato nell'età climaterica, anch'io avevo fatto quel ragionamento: meglio una milf che non osservi con occhio troppo critico il mio decadimento.
Ma ho dovuto accorgermi che molte milf diventano cougar e preferiscono i giovincelli.
Comportandomi bene (non come il 'vecchiaccio' di Axl :prankster2:), ho invece trovato delle ragazzotte capaci di apprezzare un anziano posato e di buone maniere...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Concordo Gustaf, può capitare. Purtroppo anche le donne hanno la crisi di mezz’età.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@durocell, intendevo dire che, pur concordando di massima con la tua osservazione, però comunque non è mai detto. Mai fermare la ricerca! anche quando si è ai limiti del tempo e del budget impegnato. Vale la pena continuare. Di recente ho incontrato una velina di 24 anni che mi fa con amore e dovizione tutte le sigle.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Di recente ho incontrato una velina di 24 anni che mi fa con amore e dovizione tutte le sigle.

Eh ma quella è merce rara... diamanti che si perdono nella marea di macchinette mangiasoldi...

Resta più facile trovare una bella 40enne che si dedica con più passione che le veline... per nulla la mia “fidelizzata” è una 43enne...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
anche io credevo cosi fino a poco tempo fa, e comunque pur concordando di massima con le probabilità che vogliono una milf piu disponibile di una velina, devo pero rilevare che ultimamente ci sono delle eccezioni soprattutto nelle giovanissime, perfino nelle nostre melanzane.Non avete idea di cosa sono capaci le nostre odiose melanzane in difficolta per soldi . Non e facile trovarle ma non bisogna fermarsi alla prima milf, piuttosto usarla come porto sicuro per rifugiarsi dopo aver sfidato il grande oceano.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
:rofl: melanzana, da mela insana, riferito alle nostre connazionali, in un forum concorrente al nostro viene ben descritto il fenomeno tipicamente italiano. sono delle pagine veramente interessanti e da me pienamente condivise, che ti invito ad andare a leggere.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Non mi pare di aver subito un cambiamento nelle esigenze da quando iniziai l'attività di punter.
La ricerca della novità, di qualcosa di diverso, è rimasta tale.
Ma anche il piacere della caccia, in particolare OTR che è la pratica che utilizzo, è ancora tale. Spesso il viaggio vale più della scopata in questi casi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.235
Località
Milano
ultimamente ci sono delle eccezioni soprattutto nelle giovanissime, perfino nelle nostre melanzane.Non avete idea di cosa sono capaci le nostre odiose melanzane in difficolta per soldi . Non e facile trovarle ma non bisogna fermarsi alla prima milf, piuttosto usarla come porto sicuro per rifugiarsi dopo aver sfidato il grande oceano.

Sottoscrivo quanto riportato da Equalizer. Un paio di milf, o quasi-milf, di fiducia le frequento, ma ultimamente sono capitate anche a me due ragazze italiane, una di 22 anni e l'altra di 20 che mi hanno dato grande soddisfazione, in particolare la più giovane ha dimostrato una maialaggine assolutamente impensabile. Non sono esperienze recensibili in quanto le ragazze provengono da altra regione, mantengono un basso profilo e pubblicano un annuncio che il giorno dopo è già sparito: tutta questione di culo insomma
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T

:punish: male... è questo che ci frega e “autorizza” loro a tirare pacchi... se quando andiamo a puttane avessimo meno sangue sotto e un po’ di più sopra, dovremmo girare i tacchi e basta, rifiutare cortesemente ma risolutamente, senza paure o vergogne...

Hai voluto fare la furbetta mettendo foto finte, sapendo che poi su 10 almeno 4 o 5 poi rimangono?... beh arrangiati e salto l’appuntamento... magari nel tempo imparerebbero ad essere più oneste...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.235
Località
Milano
Esatto! Queste disoneste, perchè pubblicare foto palesemente false denota un comportamento truffaldino, ci marciano sul fatto che molti clienti una volta entrati rimangano, nonostante si trovino di fronte donne totalmente diverse da quelle che si sarebbero aspettati (naturalmente in peggio).
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
Sottoscrivo quanto riportato da Equalizer. Un paio di milf, o quasi-milf, di fiducia le frequento, ma ultimamente sono capitate anche a me due ragazze italiane, una di 22 anni e l'altra di 20 che mi hanno dato grande soddisfazione, in particolare la più giovane ha dimostrato una maialaggine assolutamente impensabile. Non sono esperienze recensibili in quanto le ragazze provengono da altra regione, mantengono un basso profilo e pubblicano un annuncio che il giorno dopo è già sparito: tutta questione di culo insomma

posso chiederti un consiglio? come le hai trovate?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
Da giovane preferivo quelle di 30-35, adesso le voglio attorno ai 20 anni....Purtroppo queste bastarde, spesso e volentieri, scrivono 22 anni, mettono foto di 22enni esili e piccolette, poi quando arrivi ti vedi questi troioni alti e grossi di 35-40 anni, con pancia e smagliature....ormai sei lì e, se non fa troppo schifo la tipa, rimani...anche perchè non è facilissimo andarsene....Però con queste non riesco a venire in figa e spesso neanche a mano sua, ma solo a mano mia magari pensando ad altre fighe....Come si suol dire: soldi buttati al vento!! Speriamo riaprano i casini!! Almeno consumi quello che vedi!!

verissimo, meglio cercare qualche no prof, difficilissimo trovare pay sotto i 25-30 anni, anche se si definiscono piu giovani
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.235
Località
Milano
posso chiederti un consiglio? come le hai trovate?

Bakeca incontri, come ho detto, annunci flash che potevano nascondere possibili fregature, ma che per la loro essenzialità mi hanno fatto ben sperare ed in effetti mi è andata bene, molto meglio di quando avevo provato a pubblicare qualche inserzione di richiesta per ragazze italiane.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
verissimo, meglio cercare qualche no prof, difficilissimo trovare pay sotto i 25-30 anni, anche se si definiscono piu giovani
Negli fkk (per non usare la brutale parola bordelli) austriaci, sloveni e tedeschi, non è raro incocciare in ragazze, anche molto carine, di 19-21 anni (una volta poi sono andato con una di 18 anni e mezzo); quasi tutte sono sotto i 30.
Ma secondo la mia esperienza il massimo compromesso tra esperienza e freschezza si ha con le pay di 25-27 anni.
 
Commenta
Alto