the pope

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Bah ricordo analoghi discorsi di don Mazzi. Non hanno sufficiente cognizione di causa per esprimersi e meglio sarebbe usare toni più moderati. Detto ciò ho già archiviato
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Tempi ha già linkato il thread principale, io ti linko il mio post... inutile ripetersi,
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=327033&p=2179418&viewfull=1#post2179418

ma tanto per corroborare il mio pensiero: se i punters sono criminali, i pedofili, e pure preti, cosa sono?

Per fortuna quando i miei figli erano bambini non hanno mai avuto nessun tipo di problema in questo senso, anche perché io sono cattolico perché i miei mi battezzarono quando era incapace di intendere e volere, ma l’ultima volta che entrai in chiesa fu quando mi sposai, poi non abbiamo più frequentato chiese e così i figli ovviamente (e ho fatto bene a tenerli lontani), ma se niente niente fossero stati molestati, quanto è vero che devo morire, [edit]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Ed io chiudo il thread, invitando a fare sempre una ricerca preventiva prima di postare una nuova discussione. Possibile che pensiate sempre di essere originali?

Oltretutto ho già invitato nel thread segnalato ad usare linguaggio civile.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto