Fkk a Monaco

Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
In trasferta lavorativa a Monaco, ho cercato info su qualche fkk che meritasse ma, che delusione..
Inaomma, mi aspettavo un offerta decisamente piu ampia per il posto, invece cercando qua sul forum ho trovato solo due thread relativib a due fkk: sunshine ed hawaii...
Davvero Monaco non offre nulla di piu???
 
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
Purtroppo no caro collega, sono anch'io un amante della città che frequento un paio di volte l'anno. Nonostante abbia girato molto e mi sia documentato in passato non ho mai trovato locali adeguati. Un paio di volte mi è andata di culo e ho pasteggiato bene in appartamenti o bordellini piccini ma il più delle volte solo racchie rumene o fregature. Ci sono in città un paio di zone a luci rosse, zone industriali dove pullulano localetti piccoli o appartamenti aggiustati a birdellini dove trovi 3,4,5ragazze a volte hanno ricavato un bar. Li riconosci perché da fuori vedi luce rossa dalle finestre(geniali) l'unica è prendere ed andare a vedere. Una zona che pullula è messestad dove c'è anche il bordello su più piani cesar word mi sembra. Ci arrivi comodo con la metro che va in fiera. Li ce anche un locale che non ricordo il nome che è tipo casa carintia ma non l'ho mai provato.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bologna
A Monaco è molto interessante il FKK Relax, ci sono circa 15 girls total naked, vai a vedere il sito.
Quando vado all'Oktoberfest è tappa fissa.....
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
del sunshine però ho un ottimo ricordo e faccio la voglia di tornarci...
 
Commenta
Alto