Le due sorelline di parma

Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
3
Reaction score
16
Ilaria biondina e Manuela mora.. chi se le ricorda?
qualche anno fa erano molto famose a Parma e altre città emiliane e non solo emiliane...
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
io ricordo la Manu...veniva talvolta a Bologna......Kepheeeegaaaa!!!!!! Un mio amico è ancora innamorato di lei...leggende metropolitane dicono che preferisca esercitare con monomandatari assai facoltosi, e che ultimamente abbia trovato un fidanzato valido......By the way entrambe staranno emigrando come di solito verso Ibiza.......
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
96
Reaction score
37
Località
Fidenza
La manu era la num. 1 , credo che siam in tanti che si son innamorati di lei , probabilmente avrà un certo giro. Con gente da soldi , X come è , e X come tromba di certo i clienti non gli mancano . Di solito andava a formentera non a Ibiza
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
hai ragione, Formentera.....quelle due isole non mi sono mai interessate per cui le confondo spesso.....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
3
Reaction score
16
io preferivo Ilaria.... ma è una questione di gusti...
qualcuno le ha provate in coppia?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
0
Reaction score
1
Che nostalgia... io ho incontrato "Ilaria" molto spesso (Manuela solo un paio di volte) fino a 2-3 anni fa, ho il suo numero privato e so che ha un fidanzato... le cose più sexy che vi sono successe con loro?
Per me con Ilaria: una volta ero un po' raffeddato, entro e le dico: forse per stavolta è meglio non baciarsi non vorrei passarti dei germi... risultato immediato lingua in bocca e bacio di 5 minuti. Un'altra, ci conoscevamo già bene, appena entrato mi sbottona la patta e lo prende in bocca senza dire niente... a pensarci mi viene ancora duro...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.236
Località
Milano
Peccato aver saputo della loro esistenza troppo tardi, da Strigolo21 detto per inciso, d'altronde all'epoca in cui mi sono iscritto al forum avevano già smesso, o comunque stavano per farlo.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
atri
la roba buona tutti se la tengono stretta e segreta :whistle3:, invece il resto e trattato e ritrattato fino allo sfinimento
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Caro ciglionee, permettimi di dire che la tua asserzione è quantomai inopportuna.
1) da che pulpito viene la predica, sei iscritto da un anno e non hai postato nemmeno una recensione, non dico neanche di ragazza nuova per il forum, ma nemmeno in coda ad un thread già esistente.
2) in questo forum ci sono iscritti che fanno davvero tanto anche per gli altri, recensiscono sia le perle che le bufale e meriterebbero più rispetto invece che uno stringato commento sin troppo qualunquista.
3) l'unico messaggio da te postato che poteva avere una rilevanza riguardo i temi che qui si trattano è stato giustamente cestinato dal moderatore perché contrario al regolamento, ma la tua frase "vediamo se esiste gente seria che ha voglia di contraccambiare o di scambiare informazioni seriamente" suona quantomai peregrina, dato che tu di informazioni ad oggi non ne hai ancora data nemmeno una.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Bologna
Io forse ho incontrato la mora (ma non sono sicuro perché dell"altra non ho ricordo); molti anni fa, a Reggio o forse Parma, molto bella, seno importante, tratti quasi da sudamericana anche se con cadenza tipicamente parmigiana, poteva essere lei?
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
96
Reaction score
37
Località
Fidenza
Che nostalgia... io ho incontrato "Ilaria" molto spesso (Manuela solo un paio di volte) fino a 2-3 anni fa, ho il suo numero privato e so che ha un fidanzato... le cose più sexy che vi sono successe con loro?
Per me con Ilaria: una volta ero un po' raffeddato, entro e le dico: forse per stavolta è meglio non baciarsi non vorrei passarti dei germi... risultato immediato lingua in bocca e bacio di 5 minuti. Un'altra, ci conoscevamo già bene, appena entrato mi sbottona la patta e lo prende in bocca senza dire niente... a pensarci mi viene ancora duro...
Le migliori in assoluto in tutto
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
3
Reaction score
16
Che nostalgia... io ho incontrato "Ilaria" molto spesso (Manuela solo un paio di volte) fino a 2-3 anni fa, ho il suo numero privato e so che ha un fidanzato... le cose più sexy che vi sono successe con loro?
Per me con Ilaria: una volta ero un po' raffeddato, entro e le dico: forse per stavolta è meglio non baciarsi non vorrei passarti dei germi... risultato immediato lingua in bocca e bacio di 5 minuti. Un'altra, ci conoscevamo già bene, appena entrato mi sbottona la patta e lo prende in bocca senza dire niente... a pensarci mi viene ancora duro...

Ilaria quasi sempre mi apriva la porta nuda coi tacchi, oppure con body traparenti, una volta vestita da babba natale. La cosa piy sexy: bendata e legata al letto... mmmhh
 
Commenta
Alto