Trans Soraya Collins a Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
5
Reaction score
14
Località
torino
Incontrata questa settimana. Purtroppo non ho ascoltato la vocina che mi diceva"pacco, pacco".
Infatti tale si è rivelato, dalle foto sì sembra una TX giunonica, ma di persona è ancora peggio, aggiungete 23-30 KG in più, e come se non bastasse sembrava di essere al cambio gomme della formula uno, frettolosa!!!! Lasciate stare non buttate via i vostri soldi!
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Nell'ordine:
-sezione errata (hai postato nella sezine loft)
-titolazione errata
-feedback (7 righe scarse non sono una recensione)
-consiglio

Direi che questa va nel cestino... cortesemente da rifare rispettando le regole del forum.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
5
Reaction score
14
Località
torino
  • Creatore Discussione
  • #3
Trans Soraya Collins

Incontrata l'altro giorno, che dire....dovevo ascoltare la vocina che mi diceva "pacco, pacco" ed invece sono voluto andare. Mi apre la porta e mi rendo conto che le sue foto sono molto ritoccate, il culo è una portaerei ed il resto assomiglia ben poco alle foto, decido di fermarmi comunque. Si aprono le danze e sembra di essere ad un gran premio dalla velocità con cui vuole terminare, scazzato la lascio fare per toglirermi il pensiero, non entro nei dettagli, non ne vale la pena. In conclusione posso solo dirvi di lasciare stare per non buttare via i soldi, in giro c'è di meglio sicuramente.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Cestinata con le medesime motivazioni della precedente. Attenzione, non è che prima o poi le passiamo per anzianità....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto