Report Monaco - No FKK

Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Salve colleghi,

appena tornato da una trasferta lavorativa a Monaco vi do un resoconto per spiegare come è la situazione da queste parti. Una cittÃ* difficile, non andateci per trombare (cento volte meglio Vienna e Berlino) ma se ci capitate per lavoro come me e volete a tutti i costi fare qualcosa ecco dei consigli utili. Solo una cosa: io non vado negli fkk (viaggio per lavoro e non ho tempo di passare un'intera giornata o pomeriggio, e non mi esaltano nemmeno).

1) Primo giorno: arrivo a Monaco in mattinata, scarico i bagagli in albergo e vado subito a caccia di centri massagi thai usando qualche indicazione trovata in rete. Il lato positivo è che di facciata sono semplici centri massaggio, quindi sfuggono alle regole delle zone a luci rosse (tutte fuori dal centro a Monaco) e gli "extra" te li forniscono di nascosto. Ma come ho potuto provare con mano non vale la pena: i prezzi sono alti (cosa che vale in tutta la cittÃ*) e anche se becchi quei pochi centri che concedono happy ending le massaggiatrici sono sempre vecchie e sfatte, e poco pulite. Primo giorno e ho rimediato una sega della disperazione con massaggio terrificante (nemmeno le carezze cinesi, le thai ti massacrano letteralmente). Qualche giorno dopo riprovo con un altro centro e finisce allo stesso modo, quindi cancellate la voce "centri massaggi asiatici" dalla lista di Monaco!