Report Monaco - No FKK

Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Salve colleghi,

appena tornato da una trasferta lavorativa a Monaco vi do un resoconto per spiegare come è la situazione da queste parti. Una cittÃ* difficile, non andateci per trombare (cento volte meglio Vienna e Berlino) ma se ci capitate per lavoro come me e volete a tutti i costi fare qualcosa ecco dei consigli utili. Solo una cosa: io non vado negli fkk (viaggio per lavoro e non ho tempo di passare un'intera giornata o pomeriggio, e non mi esaltano nemmeno).

1) Primo giorno: arrivo a Monaco in mattinata, scarico i bagagli in albergo e vado subito a caccia di centri massagi thai usando qualche indicazione trovata in rete. Il lato positivo è che di facciata sono semplici centri massaggio, quindi sfuggono alle regole delle zone a luci rosse (tutte fuori dal centro a Monaco) e gli "extra" te li forniscono di nascosto. Ma come ho potuto provare con mano non vale la pena: i prezzi sono alti (cosa che vale in tutta la cittÃ*) e anche se becchi quei pochi centri che concedono happy ending le massaggiatrici sono sempre vecchie e sfatte, e poco pulite. Primo giorno e ho rimediato una sega della disperazione con massaggio terrificante (nemmeno le carezze cinesi, le thai ti massacrano letteralmente). Qualche giorno dopo riprovo con un altro centro e finisce allo stesso modo, quindi cancellate la voce "centri massaggi asiatici" dalla lista di Monaco!

2) Secondo giorno: mi rendo conto che le voci su Monaco sono vere, si spende fino al 50% di altre cittÃ* tedesce in più e si ottiene sempre di meno! Un po' demoralizzato provo uno dei tanti locali di table-dance nella zona a sud della stazione (Shillerstrasse). Ragazze buone, tra cui una ventene con due tette da panico. Qui puoi fare una table-dance privata per 50 cucuzze, ma per combinare (dove puoi) devi sborsarne altri 200 e finisci nel piano superiore del locale per un'ora, non è chiaro cosa succede, ma credo si ottenga molto. Lascio perdere, ero arrapato ma non al punto da perdere totalmente il valore del denaro :lol:

3) Terzo giorno: provo la Laufhaus a sud-est della stazione (in Hansastrasse), abbastanza grande (ci saranno 12-15 ragazze) e fornita di qualitÃ*, ma le ragazze si vedono solo attraverso foto messe fuori da ogni camera (con porte chiuse). Belle sono belle (alcune anche di più), ma appunto solo solo foto, mi sembra una cosa alla cieca quindi lascio perdere. Uscito dalla Laufhaus scopro che nella stessa strada la sera si trovano 1 - 2 ragazze OTR che offrono una cosa veloce a prezzo "normale" in una stanzetta lercia in un locale di fianco alla laufhaus. Raccatto una rumena slanciata e molto magra con un culetto da favola. Non memorabile la trombata ma finalmente si combina.

4) Quarto giorno: finalmente mi libero dal lavoro ad orari decenti e ho tempo di andare fuori dal centro. Provo Stahlgruberring che è conosciuto per essere uno dei principali quartieri a luci rosse dalla cittÃ*. Più di mezz'ora di metrò per arrivarci, e dalla metrò spunti in un quartiere assolutamente desolato e buio (per fortuna Monaco è una cittÃ* sicura). Da lontano vedi delle grandissime luci al neon rosse, e dopo aver percorso una stradina al buio completo (sembrava di essere in un film) finisco in questo quartiere industriale pieno di aziende e bordelli (!?!). Il principale è il Caesar World, una grandissima Laufhaus con zona al piano terra dove vengono fatti spettacoli di Lap Dance. Giro i vari piani (tre e molto grandi) e le ragazze sono una meglio dell'altra. Alla fine opto per una fantastica biondina ventenne che dovevo assolutamente vedere nuda (in questa Laufhaus puoi vedere le ragazze nel loro appartamento, alcune ti aspettano fuori dalla porta). Purtroppo i limiti in Germania sono tanti (no bbj, toccare poco, niente leccate) e contribuisce anche il caldo infernale nella stanza. Insomma nonostante la qualitÃ* della ragazza era difficile godersela! Comunque porto a casa un'altra scopata e faccio un giro del quartiera: qualche locale, qualche piccola laufhaus, ma niente di che.

5) Quinto giorno: week end, libero dal lavoro decido di andare alle terme Erding, ovviamente nella zona nudista dove passo tutto il giorno. Almeno con gli occhi faccio indigestione di passera (quintali e quintali di culi, tette e fighe depilate, di tutti i tipi, e tantissime ragazze tra i 18 e i 25 anni, un sogno insomma). Torno in cittÃ* arrapato come non mai, ma non so dove andare. Tento il tutto per tutto e finisco in un centro massaggi erotici (Body & Soul) nella zona sud della stazione. Entro nel condominio dove un asiatico mi segue con lo sguardo guarandomi malissimo (sembrava una scena di un film horror giapponese) supero altri due centri massaggio (thai) e al quinto piano finisco nel posto che cercavo. Mi apre una milfona che mi dice che li si fanno body massage ma niente sesso e happy ending (?!?!?). Tento comunque il tutto per tutto, e arriva una massaggiatrice giovanissima (20 anni max) con un corpo incredibile e un viso da angelo. Massaggio niente di che, ma quando mi giro posso accarezzare quella quinta di marmo (naturale) e ricevo un hj che guardate... non era una questione di tecnica, ma fatto con quell'aria di innocenza... è stata una delle migliori seghe della mia vita. Immaginate che geyser dopo quella giornata. Danno sulla media dei centri china italiani (80 per mezz'ora compreso finale) ma la massaggiatrice era una semi-teen tedesca.

Insomma nel complesso Monaco non è il posto adatto per il nostro hobby, ma se volete a tutti i costi provate qualcosa lo trovate...
 

beleaeva

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
puglia
ciao ci potresti dire i prezzi? ad esempio la otr?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
  • Creatore Discussione
  • #3
La OTR 70 x 20 minuti, fk + bj covered. Laufhaus 80 x 20 minuti, stesso trattamento. Prezzi certamente più alti di altre città europee, ma lo stesso più bassi della media di Monaco.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Confermo anch'io quello che ha scritto il collega wildrose al giorno 3 del suo dettagliato report, riguardo alla Hansastrasse.

La via è facilmente raggiungibile con la metro (c'è una fermata a non più di 200 m di distanza), al civico 9 c'è la laufhaus e al 9A un bar (credo si chiami Western o qualcosa di simile) e l'accesso alle "stanze" a ore usate dalle Otr.

Mentre al Pascha di Colonia (avevo lasciato anche alcuni racconti 3-4 anni fa) si può camminare per i corridoi e vedere le girls più o meno desnude appollaiate su uno sgabello davanti alle rispettive stanze, l'Hansa 9 è un laufhaus un po' sui generis, perchè c'e ben poco da "laufen" (camminare). Il locale sono semplicemente i 3 pianerottoli di una rampa di scale, su ciascuno dei quali si affacciano altrettante porte, che a loro volta hanno 3 campanelli, con i nomi delle ragazze. Accanto a ciascuna porta sono affisse le immaginette delle girls, ovviamente ampiamente patinate e photoshoppate.

Più o meno per caso, un altro cliente è uscito da una porta proprio mentre stavo guardando le foto e la ragazza che lo ha accompagnato, svettante su sandali trasparenti di plexiglas, mi ha ovviamente invitato a dare il cambio al collega uscente. Peccato che non sia neppure riuscito a riconoscerla, fra le 3 delle bacheca :), per cui ho gentilmente declinato, lei ha richiuso la porta e anch'io ho mollato il colpo.

Comunque, saranno state presenti 20-25 ragazze e, mentre mi rifacevo la vista guardando le bacheche, avrò incrociato almeno 7-8 uomini che salivano/scendevano (a occhio, quasi tutti tedeschi di origine turca).

Riuscito sulla strada, sono stato tampinato in modo più o meno insistente dalle Otr che fanno base al civico 9A e che possono stare outdoor dalle 22 (mi pare dalle 21 a partire da novembre) alle 6, anche se il locale chiude alle 5.

A occhio saranno state una dozzina, quasi tutte ungheresi (anche se poi ho incrociato almeno una rumena, che si baciava col suo ragazzo davanti alla vicina Spielbank, per poi riprendere servizio, mentre lui saliva su una vecchia Passat con targa dacica MS) e di livello che al più si potrebbe definire medio.

Alla fine, per i suoi modi gentili, mi ha convinto a seguirla tale Samantha 27enne, che ballava per strada (c'erano 7-8 gradi al massimo), con indosso solo un abitino, un paio di collant trasparenti e high heels estive! Dopo l'incontro, essendo smontante, è addirittura uscita a gambe nude e in Crocs a chiacchierare con una collega!

Lo stanzino dove abbiamo copulato è davvero ai limiti (anzi oltre) della denuncia all'ASL locale, ma Samantha è stata abbastanza gentile da stenderci sopra il proprio asciugamano personale. In effetti, leggendo poi rece analoghe su siti tedeschi, si diceva che i materassi potevano essere ottimo terreno di indagine per patologi per hobby e punter di mestiere ;)

Samantha non è davvero nulla di speciale, nè di fisico (dove ha messo su un poco di pancetta, forse anche complici le 2 gravidanze) nè di viso, ma ci ha messo impegno e dedizione (cosa strana per una ungherese), sforando anche di 10 min la mezz'ora inclusa nelle 70 rose di cui l'ho omaggiata.

Tra l'altro, avendola percepita ancora molto muscolosa sull'interno coscia e sui bicipiti, mi ha poi raccontato che aveva lavorato per diversi anni come pole dancer in varie citta della Svizzera. Tempi d'oro per lei, perchè dice che la pagavano 2k a sera, mentre gli introiti come Otr non superano i 300 euri a serata.

Il passato da ballerina può essere plausibile, perche ogni tanto si fermava e puntava il cell verso le casse della filodiffusione (in alcuni monenti quasi assordante: sembrava di stare in disco!), per far riconoscere a Shazam i brani in streaming :)

Per concludere, Laufhaus sui generis e numero e qualità delle Otr decisamente scarsi, rispetto a Berlino oppure a Vienna in Austria. Però, essendo la via vicinissima al mio hotel, poteva starci di dare una occhiata ;)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
  • Creatore Discussione
  • #6
Monaco è una città strana in quanto a prostituzione e risente molto (credo) di una certa mentalità politica che aleggia in Baviera. Mentre a Berlino e Vienna le cose si fanno alla luce del sole e non ci si preoccupa troppo di tenere lontane quelle attività dal centro, a Monaco si chiude tutto in club/fkk o si tiene lontano dal centro, così alla fine si trovano sempre posti molto costosi oppure nascosti. Forse cercando meglio si trova di più, ma avendo tempo e soldi limitati credo che non tornerò più da quelle parti a scopo punitivo.
 
Commenta
Alto