Aggiornamento kiev 2018

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
L'aggiornamento sarà abbastanza breve ...ma significativo
Allora partiamo da un presupposto in teoria per quello che riguarda il nostro hobby sarebbe quasi tutto vietato dalla legge;in realtà si trova tutto anche abbastanza semplicemenete.

io ho trovato tutto qua http://relaxkiev.com/eng/

sito fatto bene diviso per categorie e prezzi...cosa importante munitevi di una scheda ucraina perchè trattative e compagnia belle vanno fatte tutte per telefono dove dovrete parlare in russo o sperare nel loro inglese

io sono stato al centro massaggi white horse per 3 giorni di fila
white horse man vip club
il club rimane dietro la piazza principale maidan lato opposto obeliscochiamiamolo così) si viene accolti da una specie di metresse veramente bella,di seguito dove aver scelto il trattamento vengono mostrate le ragazze....sono tutte di buon livello
i primi 2 giorni ho fatto il massaggio erotico che termina con manovella o spagnola ...se fortunati anche con una specie di strusciamento inguinale :)
il terzo giorno mi hanno fatto un servizio super visto che eravamo in 2 ad andare da 3 giorni e non sarei voluto pi andare via
prezzi in euro da 60 euro a salire

per il resto a parte questo club in Albergo avevo servizi h24 ...già di sotto al piano bar stazionavano fisse 3/4 ragazze poi mi bastava chiedere al consierge e lui in base al prezzo che volevo...numero ed età delle ragazze me le mandava direttamente in camera
il prezzo in euro a partire da 50/60 euro per 40 minuti a salire

per quello che riguarda le free ho visto ben poco ...forse bisogna allontanarsi un po dal centro dove nei locali si viene subito addescati da pay che non sono mai li per caso
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
....ho guardato il sito indicato: ( se le foto son vere) grandissime gnocche!....purtroppo sembra che offrano solo servizi molto basici.....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #3
nel sito i servizi ci sono tutti...dove leggi prostitutes ti fa già capire il servizio per i massaggi tutto sta nel trattare e nella ragazza in cui ti imbatti...a dirla tutta anche alle direttive del salone stesso
comunque i punti sono 2 loro non possono essere molto eslpiciti in qunto sarebbero fuorilegge e poi conta che da loro lo stato blocca direttamente i loro numeri di telefono...non è leggenda ma ho provato un paio di numeri insieme al concirge dell'hotel bloccati
livello ragazze in generale buono...dove sono stato io è il più costoso...non per niente
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Confermo quello detto da Sampei ma con 2 precisazioni. Telefonando a tante ragazze del sito relaxkiev....c'e' da penare ... e non poco. Vi spiego xche':su 20 telefonate che fate 15 non rispondono, delle 5 che rispondono solo 3 parlano in inglese e delle 3 solo 1 vi fa la tariffa di 40-50 euro come e' scritto nel sito..le altre raddoppiano sapendo che siete stranieri. In alcune discoteche ci sono prostitute che vi adescano...parliamo di strafighe.... ma sotto a 150-200 euro x 1 ora non trovate niente. L'opzione low coast migliore e' vagabondare x saloni massaggi...li' qualcosa di buono a prezzi ridotti si trova sempre... Saluti
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Io a Kiev nel 2015 sempre contattato ragazze trovate sugli annunci in internet via sms il prezzo che pattuivo era di 50€ per un ora + 10 euro di taxi... certo su 10 sms che mandi mi rispondevano in 2... ma cmq ho sempre combinato... ovviamente avevo fatto una sim ucraina appositamente per questo motivo...di 5 tipe testate devo dire che solo una non corrispondeva affatto alle foto che aveva pubblicato sul sito ma cmq chiavata lo stesso...le altre erano tutte cm da foto. Grazie a dio nel 2015 i turisti a Kiev sembravano spariti...la wizz air aveva anche eliminato il collegamento aereo Kiev-Treviso per motivi di sicurezza per cui dovevi prendere per forza un volo di linea con scalo, nel mio caso austrian , per poter raggiungere la capitale. Pochi turisti = Prezzi accettabili, si stava bene insomma:ok:
 
Commenta
Alto