Nata donna?

Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
Mi capita spesso, sfogliando annunci in rete, di farmi questa domanda: è una lei o un ex lui?
Googlolando il cell è difficile scovare nel passato di certe "new girl", ma il dubbio spesso è forte ed a volte ne ho la certezza (ma non riscontrabile). Anche l' interessantissimo topic "Piselli al gatto" http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=71&t=5906 deve essere suffragato da valide foto. Lì si parla anche della difficoltà di riconoscerne la differenza anche dal vivo, grazie alle nuove tecniche di chirurgia. Oltretutto la presenza di queste "nuove donne" negli annunci di "girls" sarebbe gia da considerarsi "truffa" in partenza nei confronti del cliente, ma non saprei se tecnicamente possono essere considerati "fake". Vorrei sapere se questo topic o uno dedicato potrebbe essere spunto di riflessione per annunci sospetti, postandone le foto e scambiandoci pareri, cosa che inoltre affinerebbe il nostro sguardo "anatomico" :bb:
Policy permettendo....
 
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #2
[EDIT]

[typo_info:22ymbv0w]Il messaggio è stato editato in quanto riportava link e matrici in sezione non corretta. Ricordiamo di essere SPECIFICI solo nelle recensioni e nelle richieste info, generici come per esempio, in questo caso.[/typo_info:22ymbv0w]
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Io non vedo quale truffa possa esserci nel fatto che le "nuove donne" mettono i loro annunci tra le girls, dal momento che attualmente non sono più uomini, nè trans... ma donne. "Nuove", ma comunque donne.

Dove li dovrebbero mettere i loro annunci?

Neppure possono essere cosiderati fake, se si presentano con le loro foto e mantengono quello che propongono.

Non si può certo pretendere che negli annunci debbano specificare la loro ex virilità, ciò appartiene al vissuto personale... offrendo solamente una prestazione sessuale e non una proposta di carattere sentimentale od una ricerca di unione.

Anche se alcune (poche... ho notato ) invero nell'annuncio specificano "la cosa", forse sperando di esercitare maggiore attrazione (solitamente lo slogan è più o meno "solo una donna, che è stata un uomo, sa quali sono i suoi desideri e come soddisfarli!"), oppure per non aver rimostranze in seguito... mettendo il tutto subito in chiaro.

In quanto ai prodigi della chirurgia plastica, bisogna ammettere che pure molte "nate donne" ne ricorrono snaturando in modo talora caricaturale il loro corpo, tra puppe di gomma, labbra al botulino, terga siliconate, occhiaie e rughe tirate, plastiche ecc...

Quindi non parliamo di soggetti appartenenti a chissà quale specie, anche se è ovvio che possa esserci da parte di molti avventori una repulsione di fronte all'evenienza di fare sesso (o di averlo fatto) con un ex ometto.

Per me in tal caso, di fronte al dubbio, meglio girare i tacchi e via... chiedere alla "girl" informazioni in merito lo troverei sicuramente gretto e sgradevole, vista la delicatezza di un aspetto così intimo e sicuramente sofferto.

Piuttosto è utile (e secondo me più che sufficiente) un thread come il citato "Piselli al gatto", già presente sul Forum, dove gli interessati si possono scambiare info, esperienze, punti di vista ed... utili avvertimenti. Affinando pure lo "sguardo "anatomico" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per la risposta.
E' vero, condivido quello che dici e forse non ho tenuto conto del loro punto di vista, anche perchè ho avuto un'esperienza analoga, solo che non era operato :shok: però mi era sembrato una donna (ero un pò brillo...),quindi discussione e perdita di soldi (in parte)

:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
perry ha scritto:
Io non vedo quale truffa possa esserci nel fatto che le "nuove donne" mettono i loro annunci tra le girls, dal momento che attualmente non sono più uomini, nè trans... ma donne. "Nuove", ma comunque donne.

Dove li dovrebbero mettere i loro annunci?

Neppure possono essere cosiderati fake, se si presentano con le loro foto e mantengono quello che propongono.

Non si può certo pretendere che negli annunci debbano specificare la loro ex virilità, ciò appartiene al vissuto personale... offrendo solamente una prestazione sessuale e non una proposta di carattere sentimentale od una ricerca di unione.
Non sono d' accordo.
Su un noto sito di recensioni inglese ci sono delle categorie separate: donne, uomini, trans pre-OP , e trans post-OP.

Se mi capitasse (all' insaputa) di farmi un uomo che poi è diventato donna.....potrei morire ! :suicide2:
Rispetto i gusti di chi è bisex o marrazzo/sircana-style :sarcastic_hand: ma lasciatemi dire che non si può mettere un annuncio come "donna" se uno è nato uomo.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
maxione ha scritto:
Non sono d' accordo.
Su un noto sito di recensioni inglese ci sono delle categorie separate: donne, uomini, trans pre-OP , e trans post-OP.

Se mi capitasse (all' insaputa) di farmi un uomo che poi e' diventato donna.....potrei morire ! :suicide2:
Rispetto i gusti di chi e' bisex o marrazzo/sircana-style :sarcastic_hand: ma lasciatemi dire che non si può mettere un annuncio come "donna" se uno e' nato uomo.
Non posso essere d'accordo.
Se ci fossero dei siti come tu hai detto in cui ci sono delle sezioni dedicate a loro, quelle che lo riterrebbero opportuno potrebbero ovviamente farvi confluire i loro annunci, per esempio per le ragioni che ho già descritto nel mio intervento.
Ma costringerle a qualificarsi con un'identità sessuale precedente e non più attuale, palesando una condizione passata ed intima... ad uso della scelta della clientela... questo non sarebbe possibile... per una tutela di aspetti personali e della dignità individuale, al fine di evitare incostituzionali discriminazioni sociali.
Non è vero che non può mettere annunci come donna chi è nato uomo, tanto più se attualmente ha una sessualità femminile a tutti gli effetti... biologici e pure di legge. Ora è una donna a tutti gli effetti... punto.
Diverso è il caso del trans, il quale se nell'annuncio si proponesse come donna sarebbe scorretto e mendace. Ma questo è proprio un altro discorso, infatti il trans a termine di legge deve indicare sulla carta d'identità il sesso maschile, ma alla voce segni particolari deve apporre la specifica "transessuale".
Non è una donna né biologicamente, né per legge... è comunque un uomo, anche se vive la propria sessualità in modo diverso ed accentua le proprie caratteristiche femminili, chirurgicamente o con l'assunzione di ormoni. Ma qui parliamo d'altro.
Tornando a noi, posso certamente capire la repulsione ingenerata dal rischio di incontrare un ex ometto, se ciò è indesiderato, (massimo rispetto per chi ha altri gusti)... ma la soluzione deve essere quella dello scambio informativo o del girare i tacchi in caso di dubbio, casomai chiedere (magari con delicatezza... ma a me non piacerebbe).
Qualcuno potrà obiettare... ma se hanno fisime a declarare negli annunci il loro precedente status non offrano questo servizio.
Allora è anche vero il contrario: chi ha fisime a correre il rischio di andare con un ex ometto (cosa che potrebbe capitare anche con una conosciuta una sera in disco... non solo con una pay) eviti incontri a rischio oppure veda di essere attento, anzichè pretendere che costoro girino col bollino addosso, come gli ebrei che durante il nazismo dovevano apporre sulla giacca la stella di Davide colore giallo, così nessun ariano correva il rischio di intrattenersi con loro, anche per un caffè, non sospettandone la razza.
Non sono oggetti di piacere... ma esseri umani con gli stessi diritti sociali e tutele di legge degli altri, attenzione!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
maxione ha scritto:
Non sono d' accordo.
Su un noto sito di recensioni inglese ci sono delle categorie separate: donne, uomini, trans pre-OP , e trans post-OP.

Se mi capitasse (all' insaputa) di farmi un uomo che poi è diventato donna.....potrei morire ! :suicide2:
Rispetto i gusti di chi è bisex o marrazzo/sircana-style :sarcastic_hand: ma lasciatemi dire che non si può mettere un annuncio come "donna" se uno è nato uomo.

Stra-quoto assolutamente il collega maxione...proprio perche ho avuto un esperienza che forse ''potrebbe' fare al caso' e dico potrebbe perche mi piace pensare che nn sia cosi e riporto anche la rece della suddetta esperienza
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=120&t=38008.

Beh che dire quando i colleghi mi hanno suggerito l'ipotesi che potesse essere un ex uomo io...mi sono sentito cadere il mondo addosso...e tuttora ripeto il dubbio è irrisolto e preferisco cosi.
Sono anch'io assolutamente favorevole e rispettoso della liberta sessuale ma il rispetto deve essere reciproco... se pago per avere una donna voglio avere una donna nn un ex uomo. :bad:

:bye:
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
andres ha scritto:
Beh che dire quando i colleghi mi hanno suggerito l'ipotesi che potesse essere un ex uomo io...mi sono sentito cadere il mondo addosso...e tuttora ripeto il dubbio è irrisolto e preferisco cosi.
Sono anch'io assolutamente favorevole e rispettoso della liberta sessuale ma il rispetto deve essere reciproco... se pago per avere una donna voglio avere una donna nn un ex uomo. :bad:

:bye:
Capisco lo stato d'animo per il dubbioso turbamento della propria virilità e di conseguenza la delusione per aver speso malamente. Tanto più che l'incontro recensito non è risulato neppure appagante, ma questo non c'entra con le presenti valutazioni... che a tal punto dovrebbero essere le medesime anche riguardo ad un memorabile ed infuocato meeting con una novella avvenente dea del sesso. Per gli stessi motivi... se anche in quest'altro caso si trattasse di un ex.
Giustamente chi paga ha diritto al servizio pattuito ed alla certificazione di origine del prodotto.
Il resto sono chiacchere.

Ma leggendo il presente 3D il mio pensiero è vagato ad un po’ di anni fa, allorquando mi recai da una “girl” e vedendomela davanti ebbi il sospetto che fosse un ex-ometto. Era una bella donna, elegante e sensualmente femminile, ma un insieme di piccoli particolari mi fecero dubitare. Non volevo di certo un’esperienza di questo tipo, non per dei preconcetti, ma per un semplice fatto di miei gusti e desideri personali in un incontro di questo tipo.
Allora le domandai se fosse una donna.
Lei mi lanciò uno sguardo amaro e dopo qualche istante mi rispose:””Ora sono una donna”.
Capii, salutai e girai i tacchi.
Ero felice dello scampato inconveniente, ma anche amareggiato perché sentivo di averla ferita ove è più debole in ragione di una conquista così fortemente voluta e travagliata, avendola rifiutata solo perché non la consideravo una donna “vera” per passare qualche momento di sesso. L'amarezza del suo sguardo mi aveva colpito.

Tornando a noi, mi rendo conto che sto divagando con sofistiche pugnette, chi se ne impipa di tutto ciò, l’importante è che abbia scampato il pericolo grazie alla mia immancabile e sempre determinata faccia tosta.

Chiedo venia per aver tediato con vacui discorsi sulla sensibilità e sui diritti della persona, quando invece nel presente àmbito ci premono rates e servizi, nonché trovare soluzioni per evitare con certezza l'aborrito rischio di copulare ignari con ex-ometto, anche se ora avvenente figliola.

Insomma, convengo che si badi anzi a quanto possa consentire a noi punters di avere incontri di qualità, alle migliori condizioni ed un prodotto sempre conforme ai nostri desideri. Siamo noi che paghiamo e chi paga ha sempre ragione. Bando alle ciance.

Faccio ammenda e quindi ben venga l’utilizzo di annunci con suddivisioni in categorie appositamente scriminanti, che ci consentano di individuare detti soggetti ad onta delle loro artefatte fattezze ed identità muliebri.

Essendo ovviamente scontato il punto di vista del punter, sarebbe interessante se la presente discussione si arricchisse anche dei contributi di appartenenti all’altra faccia della medaglia, penso che qui nel Forum qualcuno dovrebbe esserci sicuramente, ma evidentemente pure loro scrivono, o solo leggono, quanto risulta concretamente utile.

:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
perry ha scritto:
Capisco lo stato d'animo per il dubbioso turbamento della propria virilità e di conseguenza la delusione per aver speso malamente. Tanto più che l'incontro recensito non è risulato neppure appagante, ma questo non c'entra con le presenti valutazioni... che a tal punto dovrebbero essere le medesime anche riguardo ad un memorabile ed infuocato meeting con una novella avvenente dea del sesso. Per gli stessi motivi... se anche in quest'altro caso si trattasse di un ex.
Giustamente chi paga ha diritto al servizio pattuito ed alla certificazione di origine del prodotto.
Il resto sono chiacchere.

Perdonami Perry...a mio avviso in primis è certificato che quando si va ad un incontro ci siano buone possibilita che esso sia totalmente positivo o diversamente totalmente negativo,tuttavia nella mia testa le valutazioni nn potranno essere mai le stesse sia che si sia trattato di un incontro con una novella avvenente dea del sesso o di un ex ometto...Nel senso,,, nel primo caso ci sta...insomma si sa che le sole e i missili sono sempre dietro l'angolo e quindi piu di tanto nn me la prendo mi rimbocco le maniche e gia penso alla prossima!Ma comprendimi nel secondo caso eh si che le balls cominciano a girarmi vorticosamente soprattutto considerando il fatto che sapendo la sua vera identita sessuale a priori l'incontro l'avrei sicuramente evitato.NN trascurerei neanche il mio ego che,pur avendo massimo rispetto di chi ha tali gusti, nn vuol sentire assolutamente parlare di trav trans o ex trans e si sent giustamente calpestato.

perry ha scritto:
Insomma, convengo che si badi anzi a quanto possa consentire a noi punters di avere incontri di qualità, alle migliori condizioni ed un prodotto sempre conforme ai nostri desideri. Siamo noi che paghiamo e chi paga ha sempre ragione. Bando alle ciance.

Faccio ammenda e quindi ben venga l’utilizzo di annunci con suddivisioni in categorie appositamente scriminanti, che ci consentano di individuare detti soggetti ad onta delle loro artefatte fattezze ed identità muliebri.

Tra l'altro mi sembra che al termine della prolissità dei tuoi due discorsi tu tenda a sposare (dopo averla inizialmente avversata) l'idea proposta dal collega maxione che a seguito riporto.
maxione ha scritto:
Non sono d' accordo.
Su un noto sito di recensioni inglese ci sono delle categorie separate: donne, uomini, trans pre-OP , e trans post-OP.

:bye:
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Andreas comprendo il tuo punto di vista e le tue perplessità, anch'io ci sono passato... come ho scritto.
Comunque ritengo che dal confronto dei miei interventi emerga abbastanza chiaramente il mio pensiero... anche se la mia solita prolissità (scusatemi) ed il ricorso all'ironia, con cui mi trastullo volentieri, non sempre agèvolano.

:bye:
 
Commenta
Alto