[INFO] OTR Genova WTC

Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Liguria
Salve a tutti, qualcuno può farmi qualche recensione sulle ragazze che si trovano presso il WTC? Io ho avuto occasione di passarci durante il giorno (una mattina) e son rimasto colpito da tale Julia che pur non essendo bellissima era molto intrigante visti i capelli lunghissimi.
Grazie mille!
 
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #2
[RECE] Julia - OTR- Genova (WTC)

NOME: JULIA
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
ZONA: WTC
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': SUI 35
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, capelli neri lunghissimi, seno piccolo, culo spettacolare
ATTITUDINE: non guarda l'orologio ma fa le cose troppo standard.
LA MIA RECENSIONE:
L'avevo adocchiata da un po' tra quelle che passeggiano di giorno zona WTC.
Lei solitamente stava lontana dalle altre ragazze. Passato un sabato in auto e caricata. Lei propone 50 nel parcheggio dei cinesi ma volevo prendermela comoda e farmela per bene (si pur non avendo un viso bello mi aveva eccitato parecchio). Lei propone 70 in albergo ad ore vicino a Principe (perchè più pulito). Si contratta e decido di pagare io l'albergo ma restare sui 50.
Andiamo nella stanza si spoglia, culo mozzafiato (piccolo e sodissimo), seno naturale ma veramente piccolissimo, capezzoli però molto belli.
All'inizio sembra restia a baciare ma dopo un po si scioglie e bacia bene con la lingua.
Io sono già molto in tiro.
Inizia incappucciandolo (io lo faccio solo incappucciato) e lo succhia un po', devo dire che la cosa non la fa durare molto ma usa la lingua davvero molto bene.
Poi si mette in missionaria e si fa scopare. Si muove poco, e passa quasi tutto il tempo a toccarmi i capezzoli.
Allora esco, la giro a pecora (e messa così il culetto è ancora migliore) ed inizio a scoparla.
Inizia ad ansimare piano piano (non è per nulla rumorosa) e la cosa mi eccita così la afferro per i capelli (che ha veramente lunghi) e la cavalco fortissimo.
Quando inizia ad ansimare forte sembra davvero che goda (e forse gode davvero).
Io duro solitamente molto, quindi ho tempo di rallentare, uscire, togliermi il cappuccio e farla finire con le mani. Alla fine le sborra praticamente in faccia.
La riporto indietro e lei riprova a chiedermi 70 ma si prende i 50 e mi bacia pure uscendo.
Quindi se la volete provare dovete essere voi a prenderla perchè altrimenti è passivella ma quando parte vale la pena.
 
Commenta
Alto