Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET: https://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucca-novita-10084-65039-qn54220848959
CITTA DELL'INCONTRO: lucca
NAZIONALITA': italiana, toscans
ETA': 48/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si eccetto età e he si professa non professionista.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi soora
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25minutu
DESCRIZIONE FISICA: vedi matrice sopra,
ATTITUDINE: meno sfavata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini per arrivare a piano rialzato
TELEFONO: 3334416626

LA MIA RECENSIONE:Eccomi qua. Che avevo scritto nella precedente rece? Che non ci sarei tornato e invece? Ci sono tornato :)

L'ho chiamata, ho chiesto info su dove riceveva(solita location traversa via Jacopo della quercia) e gli ho chiesto quanto prendeva. La sua risposta mi ha spiazzato, 50 per una cosa normale. In passato, contattata e ricontattata diverse volte mi aveva sempre risposto con 100, oppure 80...... e quello che mi aveva sempre frenato era il tono della voce, mai troppo invitante e sempre un sottofondo di sfavataggine. Allettato dalla proposta in 5 minuti mi sono fiondato da lei. Stavolta mi riceve in una veste molto sexy, stivali neri a punta, sottoveste trasparente e mutandine sexy, magra come un chiodo ma un bel vedere veramente... Unica nota negativa il viso, rughe e grinza e quel modo di fare scontroso e scazzato.... ma vabbè ero preparato e poi fondamentalmente ero andato per svuotare.....
Pompino con scopata a missionario nella norma, ma niente daty per 50.
Unica nota il pompino é stato straordinario, tocco dolce, uso di labbra, lingua e dita per massaggiare l'asta, senza quella fretta di farti venire a tutti i costi, sono stato veramente bene.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto