[RECE] Maddalena (Rumena) - OTR Notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/4)☆☆☆ NOME: Maddalena Castorina
CITTA DELL'INCONTRO:
Porto Sant'Elpidio (FM)
ZONA: OLITECNICA
NAZIONALITA':
Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): BBJ & Rai1 COB Fk Rai2 FK
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car Sex & 50-100 Casa Rai2 (PSE)
COMPENSO CONCORDATO: 30 BBJ & Rai1 e COB
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Girl 28 anni, fisico asciutto, capelli lunghi neri, tette una seconda poco turgida, pelle chiara e morbida, caratteristica dentatura da castoro,
ATTITUDINE: Girl con esperienza, Ottimo Social anche logorroica a tratti, tranquilla, sorridente e scherzosa, molto propositiva e portata a soddisfare il punter di turno

LA MIA RECENSIONE
Nel giro di ritorno della mia scorribanda come promesso, analizzo a fondo la situazione che si era venuta a creare all’Olitecnica

rr copia copia copia.jpg



Inizio la mia Analisi del Punter, mi accosto parcheggio e cerco di capire come muovermi.
Aguzzo la mia bat-vista metto a fuoco ma non riesco a identificare la Mora che ha tutte le caratteristiche per essere una News Entry…
Allora scatta il piano 2: l’Inevitabile Intervista
Cerco di organizzarmi in modo da evitare sguardi o click indesiderati e con passo furtivo mentre Andreea era occupata a rispondere alle domande di un collega piuttosto maldestro.. mi accosto alla presunta news e le faccio le mie tre domande di rito, le risposte sono tutte di mio gradimento e in un bat-secondo la girl era comodamente seduta accanto a me per un Bat-test..
:lol:
Mi lascia carta Bianca sul luogo dell’imbosco, perfetto conoscevo un posticino ideale...
Lei i chiama Maddalena ha 28 anni, inconfondibile la sua dentatura da castoro da qui il mio pseudonimo “Castorina”
Durante il tragitto comincia a parlare a raffica e mi racconta metà della sua vita piuttosto travagliata..
La faccio scaldare per bene mettendo livello Tropical..
:w00t:
Arriva da Roma dove chiaramente non face la cameriera (Zona Togliatti Prenestina), dopo vari eventi negativi ha deciso di emigrare in terra marchigiana dove Andreea si è offerta di fare la Buona Samaritana…
È da qualche giorno in zona e probabilmente rimarrà qui per qualche settimana per poi ritornare in Patria a sistemare alcuni documenti.
Arrivati all’imbosco verso l’obolo e lei cosa molto gradita si spoglia quasi completamente offrendomi con dedizione le sue grazie… Comincio ad accarezzare la sua Pelle liscia e morbida mentre inizia a lavorare a crudo il mio fratellino in maniera molto meticolosa e piacevole..
:w00tmesalia:
Durante il lavoro di bocca le mie mani perquisiscono tutti gli orifizi della girl, lei senza batter ciglio mi di e che le piace e quindi continuo con un ditalino memorabile che la fa bagnare per bene…
:prankster2:
Provo a fermare il lavoro di bocca in quanto stavo per capitolare, mi faccio gommare e passo al trombo in posizione missionaria..
Comincio a stantuffarla energicamente ed ogni affondo corrispondeva un forte gemito di piacere da parte sua, le palpo le tette e comincio a leccargliele ed inizio a baciarla sul collo mentre lei sembra gradire alla grande, e acconsente anche a piacevoli FK.
Che dire la cosa mi stava piacendo, il ritmo cominciava ad essere incalzante, la accarezzo dappertutto e mi viene la pazza idea mentre la trombavo, di stimolargli il clitoride non lo avessi mai fatto!!! Comincia a dimenarsi ed agitarsi dicendomi che così sarebbe venuta, allora continuo con vigore a stimolarla con le dita mentre la pompavo a dovere e tutto ad un tratto vedo un getto di acqua provenire dalla sua fighetta…
:w00tmesalia:
Cavolo ero riuscito a farla squirtare era la prima volta che mi capitava una cosa del genere, ne avevo sentito parlare molto ma questa sera ho capito praticamente in cosa consiste, tanto che il sedile della mia bat-car ne ha pagato le conseguenze.
A quel punto lei aveva capitolato e le chiedo se le posso venire sulla pancia, acconsente, quindi mi sfilo il goldone e le riverso il mio caldo nettare d’amore sulla pancia…con lei che apprezza
Soddisfatti entrambi ci ricomponiamo, e lei inizia con le pulizie di rito dopodichè ripartiamo e non prima di farmi lasciare il suo contatto la riporto in postazione..
In conclusione Bella esperienza con un News non proprio di primopelo ma tuttavia piacevole nonostate la sua dentatura caratteristica da Castorina..ma il suo squiting è stata un esperienza sicuramente da non dimenticare..

A questo proposito credo sia il caso diascoltare Ruggiero dei Timidi
:lol:

Schermata 2018-03-24 alle 13.21.37.jpg

“SPRUZZAVI ACQUA DALLAAA VAGINAAAAA ed io mi spaventaiiii
ora lo chiaman SQUIRTING ma ai tempi non sapevo credevo stessi male”



Saluti Pasquino
 
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: PSE
ZONA: Olitecnica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 30car +50 house
COMPENSO CONCORDATO: 40+50
DURATA DELL'INCONTRO: 30+40
DESCRIZIONE FISICA: mora magra ma un po' moscetta....culo.basso e tette non sodissime....dentatura sporgente sopra
ATTITUDINE: kamikaze

LA MIA RECENSIONE:
Rece basata su 2 incontri uno in car e l'altro in loft

Incontro 1 ( car)

Caricata davanti ad olitecnica a seguito della rece di pasquino che denotava buona attitudine ad assecondare il cliente
Contratto 30 per bbj + cim e fingering....lei risponde ok...anzi...che le piaceva quando la toccavano li
Mi lascia libera scelta per l'infratto e trovo un parcheggio in fondo ad una strada senza uscita dietro un camion
Lavoro di bocca di discreta fattura anche se tende a scartavetrarlo un attimino coi denti ( ma con quella dentatura che si ritrova e' un miracolo che non me l'abbia rettificato)
Nel mentre si fa infilare le dita dappertutto e alla fini viene abbondantemente ( non uno squirting violento ma era un lago e ringrazio chi ha inventato i sedili in pelle
Dopo aver ripreso fiato si rimette al alvoro di buona lena non disdegnando una sana leccata di palle fino allo scarico delle cisternette in bocca
Aprel la porta per sputare e dopo 2 chiacvhiere via a riportarla al posto
In sostanza voto 7 per via di un arte orale non proprio eccelsa ma compensata in parte da voglia di applicarsi

Incontro 2
Carico avvenuto in presenza di Andreea alla mattonella che poi mi tempestera' di messaggi di gelosia...ma vi spiego dopo
La carico e stavolta la porto a casa con l'intenzione di studiare meglio la faccenda
Si spoglia e nus effettivamente fa meno impressione che vestita
Si applica bene nel bbj ma quando la giro a pecorina con l'intenzione solo di guardarle il culo e di fingerizzarla a fondodopo un po'lei mi fa " ma no scopi??"
Ed io " ma senza preservetivo??"
E lei " se vuoi ce l'ho...se ti va fai senza"
Li la voglia di scappare a gambe levate era forte ma pagato per pagato le palle volevo svuotarle!!!
La meto in ginocchio e mentre mi lecca le palle con 4 smanettate a modo arrivo al dunque e la schizzo in faccia
Lei si ritrae un tantino schifata e va a lavarsi mentre io trovo un flacone di gel disinfettante per le mani e vado in bagno per passarmelo sul fratellino!!!
Voto meno4....ragazzi occhio che qui si rischia grosso secondo me!!!

Ad onor del vero la coinquilina Andreea ( fama di kamikaze pure per lei ancje se con me non me l'ha mai proposto....e e' un bel pezzo che la scopo ogni tanto) mi mandava messaggi al vetriolo e mi aveva avvertito che lei coi clienti dell'altra non ci andava perche faceva scoperto con tutti!!
Pensavo a gelosie tra concorrenti ma mi son dovuto ricredere
Nel mentre lei mi mandava messaggi al vetriolo dicendomi di non chiamarla piu e che con me non ci sarebbe venuta puu perche convinta che fossi andato con l'altra per scoparla a crudo!!!
Alla fine dopo un po' di messaggi ( e dopo che credo abbia minacciato la collega di raccontargli cosa era successo) mi arriva prima un messaggio della castora che mi diceva che con me non ci veniva piu prendendo la scusa che l'avevo schizzata in viso....poi dell'altra che diceva che mi "perdonava" e di richiamrla quando mi andava!!!
Insomma.....storie di gelosie tra puttane!!!
Comunque occhio alla tipa!!!
 
Commenta
Alto