[RECE] Ksenya - Reggio Emilia - Bakeca

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scusa se intervengo conte ma io sono stato da lei diverse volte e a parte la prima che ho recensito sono sempre riuscito a fare fingering e lei sempre senza slip forse deve essere un po fidelizzata
con me è stata molto chiara da subito, mi ha detto che potevo toccare tutto, ma non la parte intima, ed io mi sono attenuto agli accordi. Non è escluso che con la frequentazione le cose possano cambiare. Un motivo in più per tornare......................
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
SECONDA RECENSIONE APPROVATA DALLA MODERAZIONE

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-a-reggio-emilia-6qcn153527998
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ksenya
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): su lettino o futon, diversi tipi di massaggi, di cui alcuni con hj
COMPENSO RICHIESTO: dai 40 ai 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 60 euro
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora, compreso doccia
ATTITUDINE: buona come massaggiatrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano, rampa di scale anche per arrivare all’ascensore con porta piuttosto stretta.
TELEFONO: 32993752xx

Sono stato di nuovo da Ksenya dopo diverso tempo, le molte recensioni positive mi hanno fatto pensare di essere stato un pò frettoloso nel precedente giudizio.
In effetti questa volta decido di provare il massaggio corpo a corpo e le cose vanno decisamente meglio.
Sono fortunato e la trovo subito al telefono. Mi accordo per il pomeriggio e mi comunica modalità, costi e tempi via whatsapp. In primavera-estate il massaggio corpo a corpo lo fa durare 45-50 minuti e chiede 60 euro (mi ha parlato di sconto di 10 euro essendo la prima volta).
Conosco già il posto e la raggiungo facilmente. Lei ti accoglie con un telo avvolto sotto le ascelle, già pronta sotto con un tanga.
Ha un modo di fare direttivo e professionale, ci tiene a precisare che è una massaggiatrice e che ci sono dei limiti rispetto a ciò che si può fare o no.
Ho intenzione di godermi appieno il massaggio, che anche grazie alle rece precedenti conosco già nel suo andamento. E cosi è.
Lei è molto morbida, bel seno che si apprezza volentieri sul corpo e che sfioro solo al cambio posizione. Arriva abbastanza presto al lingam, per poi proseguire con un massaggio vero e proprio davanti e dietro apprezzabile.
Che dire, mi sono trovato bene, ma non dò la valutazione massima perchè a mio parere la trovo un pò troppo professionale e distaccata emotivamente. Forse con la frequentazione potrebbe crearsi un pò più di intesa, giro la domanda a chi ha fatto più di un massaggio corpo a corpo: si lascia andare col tempo?

SECONDA RECENSIONE APPROVATA DALLA MODERAZIONE
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto