[RECE] Laura - OTR - Foggia (SS89 per Manfredonia)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
566
Reaction score
1.093
Località
Puglia
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia circonvallazione nord
ZONA: SS89 via per Manfredonia
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.495928, 15.562580
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bella alta, 1.70, magra bel culo e tette grosse, lineamenti tipici da zingarella, pelle scura, capelli castani e occhi verdi, di viso passabile senza particolari imperfezioni
ATTITUDINE: timida, docile, sottomessa

LA MIA RECENSIONE:
cominciata la strada per Manfredonia all'altezza del secondo ponte la noto subito per le lunghe gambe in calze a rete. si vede subito che è alta, magra e ben fatta, proporzionata. accosto e mi guarda con aria timida, senza dire una parola. la carico e ce ne andiamo in una campagna sperduta, zona tranquillissima. lei cerca di chiacchierare ma è una ragazza semplice, non sa cosa dire. forse alle prime armi. arrivati si spoglia, saltano fuori due belle tettone - peccato il freddo, non si è spogliata completamente ma era giusto così data la temperatura - e ci mette impegno nel bj e nel rai1, niente di trascendentale ma cmq pazienza, calma, sorrisi e sottomissione. una buona svuotata in relax. lei pulita, mani curate denti ok niente odori strani nonostante la patata fosse pelosa, al naturale.
da ritornare per verificare se la fidelizzazione regala qualcosa in più.
dettagli importanti: i soldi li ha chiesti solo alla fine ed è stata sempre attenta a non sporcare la macchina... ragazza umile
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
566
Reaction score
1.093
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
le diurne di quella zona fanno più o meno dalle 10 alle 16.
adesso però con l'ora legale e speriamo anche con un clima migliore vedrai che restano fino alle 18. il sabato pome e la domenica rischi di non trovare nessuno.
occhio che in tutta quella zona ci si infratta in tratturi di campagna: se è bagnato si rischia di restare impantanati, o cmq di sporcare tutta l'auto di fango...
e poi magari dover rispondere a delle domande sul come è successo ;)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
4
Parli della strada che costeggia la Foggia - Manfredonia spesso utilizzata dagli agricoltori? Perché da quel che si vede sembra asfaltata!
Altri avvistamenti su questa strada?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
566
Reaction score
1.093
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
non so di quale strada tu parli, cmq ho messo le coordinate google, più chiaro di così...
altri avvistamenti non saprei, non mi spingo mai oltre la posizione indicata
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Non voglio assolutamente essere accusato di lesa maestà, ma l'indicazione geografica potrebbe dar luogo a fraintendimenti, soprattutto nei foggiani di Foggia città, soprattutto se non si vedono le coordinate indicate dal nostro amico Sergeibaika
Mi spiego meglio: per il foggiano medio, la strada per Manfredonia comincia nel momento in cui ci si immette sulla SS89 poco prima del distributore (ormai chiuso) Q8, lo stesso che si vede nella mappa indicata con le coordinate, qualche centinaia di metri dopo la sede di Telefoggia.

Scrivere che la ragazza si trova al "secondo ponte dopo l'inizio della statale per Manfedonia", potrebbe generare confusione,soprattutto perchè caso vuole che al "secondo ponte dopo l'inizio della statale per Manfredonia (l'inizio considerando quello che è per i foggiani!)" ovvero in sostanza al bivio per San Marco In Lamis 41.506591, 15.585364 (attualmente chiuso per rifacimento strada) si trova un'altra ragazza, sovente con un ombrello per ripararsi dal sole(estate) e dal vento (inverno); quel bivio coincide con la complanare della statale (per citare "strada utilizzata dagli agricoltori")

Ecco perchè la domanda di PilotJoker69, che difatti ti ha chiesto se la ragazza si trovi all'inizio della complanare (41.506591, 15.585364) e se sulla complanare si trovino altre ragazze.
La Complanare,ovvero quella che Pilotjoker69 chiama la strada degli agricoltori,e in effetti è cosi, è completamente asfaltata, arriva fino all'aeroporto militare di Amendola (tecnicamente si ferma qualche centinaio di metri prima,praticamente ci arriva) e generalmente vi si trovano posizionate alcune nigeriane/ghanesi, di solito all'ombra dei salici (antico frangivento ad uso dell'aeroporto) o all'ombra dei cavalcavia, in orario prettamente diurno (10-17), piu' d'estate che d'inverno.

Lo so che vado fuori thread,ma quella strada è molto piacevole da farsi anche se non si è interessati al punteraggio, d'estate si ha la possibilità di fare un tratto di strada che, almeno dove ci sono i salici, è piuttosto riposante.
 
Commenta
Alto