Elisa

Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
Lazio
Premetto: Le foto che trovate su bakeca mettendo il suo nome mi sembrano proprio essere le sue, la testiera del letto, che pure mi pare esser quella non l'ho focalizzata, avendo l'attenzione sulle sue splendide chiappe. Aggiungo che usando whatsapp potete vederla in viso quindi elementi ne avete a sufficienza e se non li ritenete tali fate come me e armatevi di cinquantino...
Chiamo la donzella (o meglio ex perché i 28 anni che dichiara li ha passati da un pò e va sul milfone) che mi risponde con voce normale, senza enstusiasmi particolari. Guarda caso mi trovo a 2 passi e come sento l'importo della parcella mi precipito, tanto a quel rate la sòla si può rischiare. Riceve nei pressi del cc l'Orologio e la praevasi potete scordarvela. Male che vada, come capitato a chi vi scrive, vi guarderanno cani e suini ma, quando entro, mi dice che non dovevo farci caso che tanto tutti sapevano tutto (tranne me, evidentemente, che un paio di volte ho tentato il dietrofront, non trovandola).
Insomma ormai sono in ballo e, per mia fortuna, mi ritrovo davanti sta gnoccolona bella in tiro che parla un ottimo italiano. Dopo un veloce pitstop al bagno, mi sdraio e si inizia. Mi chiedo se voglio preliminari gommati o senza e si inizia con un bbbj e un 69 da infarto con me che spennello sapientemente e con lei che non mi sembra disprezzare, anzi, mi fa anche la cortesia di fermarmi quando avverte il mio arrivo al capolinea. Prima di gommarmi squilla il telefono e chiede diligentemente se può rispondere. Quando invita il collega all'altro capo della linea ad aspettare i classici 5 minuti un pò, ahimé, mi smonto, ma invero fretta non ne mette mai e al termine del trombo, piuttosto veloce perché ero cotto già a puntino, mi dice che potevo rivestirmi con calma che se al collega non andava bene poteva anche andarsene. Che dire, si assenterà per 2 settimane ma il sottoscritto lo rivedrà.
Ossequi.
 

Allegati

  • 8fecc160c889c71699143727690ae58c.upload.jpg
    8fecc160c889c71699143727690ae58c.upload.jpg
    7,9 KB · Visite: 17.013
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Centro commerciale l'Orologio, all'angolo tra via Isonzo e via dell'Agorà
 
Commenta
Alto