Non sono più il punter di prima.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Non c'ho mai saputo fare con le donne o ragazze, nonostante la bella presenza; mi manca proprio il savoir-faire, (PER LA SERIE, CHI HA PANE NON HA DENTI...E CHI HA DENTI NO HA PANE) in generale, per ignavia e svogliatezza. Ho sempre pensato per me stesso. E non sono nemmeno mai stato un tipo congeniale per le prostitute, l'ho sempre saputo dentro di me.

Vuoi per l'educazione ricevuta dai genitori, essendo nato e cresciuto nella classica "buona famigliola di onesti lavoratori che ci sono fatti il mazzo", sia per questioni morali acquisite sulla mia pellaccia da egoista e stronzo cinico quale mi reputo, durante il semplice trascorrere della vita, con annessi e connessi.

Il motivo per cui iniziai a pagare per sesso è molto semplice. Avevo cominciato col sesso a pagamento semplicemente per farmi un bagaglio di esperienza prettamente fisica, prima dei 30 almeno. Cosi da non farmi prendere nè per gay, nè per squilibrato o chissà cosa dalla gente o dagli amici. Mi chiedevo, e se dovesse capitarmi l'occasione di scopare con quialcheduna, che figura ci farei, venendo in 1 minuto, oppure non sapendo nemmeno indossare come si deve un preservativo, o non saper nemmeno accarezzare....eccecc...

Eh si perchè, nei due anni prima che cominciassi avevo 29 anni ed ero ancora un verginello. Un teenager di oggi mi guarderebbe come un alieno, oggi scopano tutti da 12 anni in sù.....ed a 14 diventano padri e mamme.

Adesso ne ho 31, ho raggiunto il mio scopo. Ho ancora da imparare, ma sono drasticamente cambiato adesso anche nell'approccio femminile, e ho acquisito esperienza a tutto tondo. Perchè poi, volente o nolente, siamo tutti essere umani, e tutti ci siamo trovati davanti una pay con la quale c'era più o meno sintonia,e con la quale abbiamo speso dozzine di minuti a chiacchierare.....anche solo per distrarsi un pò.


La verità ?

Mi sono divertito (missili a parte), anche se il conto è stato salato, spendendo qualche migliaio di euro in un anno. Puro sfizio, Avrei potuto fare tante altre cose con i soldi spesi per le pay, ma tant'è, quel che è stato è stato; è stata una scelta come un'altra. Ma adesso qualcosa dentro di me è cambiato.

Da un periodo a questa parte ho conosciuto, una pay girl giovane, con la quale c'è stata una intesa particolare. Del tutto inaspettata. (NO, NON SONO INNAMORATO, chiariamo subito).

PERO', dal secondo appuntamento non era più solo sesso, ma decisamente qualcosa in più. Lei però sente ancora l'ex, un tizio di 15 anni più grande. Lo so, dovrei subito lasciare perdere. Diamine, io per primo ho sempre consigliato, qualora ci fosse stato un cliente "innamorato" di una pay, di lasciar perdere immediatamente. Adesso che qualcosa di simile sta capitando a me.......comprendo, che può essere difficile. Cosa mi sta succedendo ? Pensare che lei scopa con altri, e con quella naturalezza con cui riceve le chiamate e parla con l'interlocutore mi fa stare male e mi gela il sangue. Eppure io ero uno di questi che chiamava..io SONO UNO DI QUESTI, PERDIO. Cosa mi sta succedendo ? Perchè non riesco a togliermela dai pensieri, pur consapevole che non c'è innamoramento ?:rtfm:

Tutto questo ha causato in me tutto un turbine di insicurezze che mi ha messo la mia coscienza e modo di fare in dubbio. Sono quasi due mesi che non pago più per sesso perchè solo al pensiero di farlo con una che non sia lei, mi viene la nausea. Mi sento comunque "sporco" dentro....macchiato di un qualche tipo di colpa non ancora specificata che devo decifrare, ma allo stesso tempo quello che ho fatto mi è servito. ..

Probabilmente lei tornerà con il suo ex, anche se dice che non ne vuole più sapere, ed è pure, a quanto pare un tipo pieno di debiti., quindi al momento, mantengo le distanze.

Lo sente ancora, accetta le chiamate che ossessivamente le fa almeno 5 volte al giorno, nonostante la mia presenza.. Non sono del tutto sicuro se il motivo sia per pena, o perchè suo unico riferimento in Italia sul quale chiedere aiuto in caso di bisogno,, dato che la sua famiglia intera è in Romania, quindi questo presunto ex è il suo unico attaccamento e riferimento. Tant'è che ha cominciato solo qualche mese fa, da quando ha "rotto" il rapporto, a prostituirsi.....4 mesi scarsi.

Quindi trovandosi sola, e senza più un tetto ed uno che la mantenesse, ha preso a prostituirsi. Lei è giovane e mi piace, ed io evidentemente sono diventato scemo o non so che cosa. Voglio aiutarla. Le serve una cifra non troppo alta, per poter tornare a casa in famiglia e sistemare anche alcune cosette, e ritornare in italia per trovare un lavoro. Ma c'è sempre il "fantasma del'ex" che vuole disperatamente riaverla indietro.

Non ho ben chiaro come muovermi, ma è certo che qualcosa, alla fine farò.

In ogni caso, la mia "carriera" da punter da 4-5 appuntamenti al mese, finisce qui. Non credo che riprenderò presto nè a recensire, nè a pagare per sesso. Mi metto in letargo finchè non rimetto a posto le idee. Continuerò comunque a leggere e scrivere qui qualcosa di tanto in tanto . Ringrazio , durocell, infizz, thelonepunter, tillo ed altri per aver condiviso esperienze ed opinioni.:good:
 

Genniros

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
28
Reaction score
3
Località
Puglia
Non voglio ferire la tua sensibilità,ma siamo sicuri che tu non sia il “pollo da spennare”?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
395
Per la serie smetto quando voglio....credi
Sei nel girone dei puttanieri,difficile risalire in paradiso
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
176
Località
Milano
Storie già viste e riviste........spendili con altre i soldi che vorresti dare a lei......quelli dati a lei sarebbero proprio buttati
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #5
Non voglio ferire la tua sensibilità,ma siamo sicuri che tu non sia il “pollo da spennare”?

No, perchè non mi ha chiesto un soldo, nè subdolamente o direttamente. L'ho pagata solo la prima sera, guarda ricordo ancora era il 4 febbraio, dalle volte successive sesso, senza che mi chiedesse più soldi....e pure scoperto. A volte era lei che mi saltava addosso (anche se questo non è alcuna garanzia del fatto che sia presa da me al 100%).


Deve partire in Romania l'8 Aprile, starà circa 10 giorni, poi ritorna. Entro quella data deve racimolare 6mila euro, e ad oggi non ne ha nemmeno duemila. Io le ho dato 500 euro, non è un problema posso permettermelo, ma non le darò altro. Non mi pare sia cambiato qualcosa nel suo comportamento, anzi, si vergognava di accettarli (sarà vero ? Boh)

Ieri ha lasciato la casa ed è andata via, perchè non stava lavorando da giorni dov'era nella mia provincia. Aveva pochissime chiamate, a volte non veniva proprio nessuno per tutto il giorno. Non potendo pagare più gli annunci e altre spese se n'è andata a 400km da qua. Non posso negare che sia dispiaciuto, ma non certo depresso o in lacrime dal dispiacere.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.514
Località
Milano
Lonewolf, sebbene tu abbia precisato in maniera categorica di non essere innamorato della ragazza, l'aver scritto " Pensare che lei scopa con altri, e con quella naturalezza con cui riceve le chiamate e parla con l'interlocutore mi fa stare male e mi gela il sangue" ti colloca comunque in una posizione molto a rischio. Se poi ci aggiungiamo "Sono quasi due mesi che non pago più per sesso perchè solo al pensiero di farlo con una che non sia lei, mi viene la nausea", il disastro è dietro l'angolo e chissà perchè mi viene in mente la storia di Altair93, piuttosto che quella di un punter che ha semplicemente deciso di chiudere l'attività. Spero di sbagliarmi...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #7
Per la serie smetto quando voglio....credi
Sei nel girone dei puttanieri,difficile risalire in paradiso

Può darsi, ma non penso più di andare a puttane col sorriso sulle labbra come prima, ma adesso provo un senso di rigetto misto vergogna.

Qualcosa con lei mi ha fatto cambiare il mio modo di vedere le cose, avendo conosciuta lei che mi piace. Io da 0 a 27 anni circa, ho sempre considerato squallidi gli uomini che andavano a puttane, soprattutto quelle di strada OTR. e non pensavo che sarei arrivato a tanto.. Moralmente ed economicamente (ero ancora squattrinato). Poi ho cominciato a togliere quel velo di moralità, pagando per scopare con le puttane più disparate. Adesso, sono tornato a pensare che sia effettivamente squallido e mi infastidisce. Non so se rendo l'idea. Questo cambio di prospettiva, mi impaurisce .:unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #8
Lonewolf, sebbene tu abbia precisato in maniera categorica di non essere innamorato della ragazza, l'aver scritto " Pensare che lei scopa con altri, e con quella naturalezza con cui riceve le chiamate e parla con l'interlocutore mi fa stare male e mi gela il sangue" ti colloca comunque in una posizione molto a rischio. Se poi ci aggiungiamo "Sono quasi due mesi che non pago più per sesso perchè solo al pensiero di farlo con una che non sia lei, mi viene la nausea", il disastro è dietro l'angolo e chissà perchè mi viene in mente la storia di Altair93, piuttosto che quella di un punter che ha semplicemente deciso di chiudere l'attività. Spero di sbagliarmi...


Diciamo che per ora c'è simpatia reciproca, e basta. E' come se io andassi con una free con dell'affetto reciproco.

Lei NON è una pay girl di professione, non ancora almeno, e non ne ha intenzione (a quanto dice). Lo sta facendo solo per momentanea necessità. Ha 29 anni, ed è da 8 anni in Italia. Non abbiamo ancora avuto modo di parlare parlare del suo passato, comunque ho capito accennandomi qualcosa che ha lavorato come badante all'inizio, finchè non ha trovato questo tizio che è titolare di una azienda. Si sono messi insieme, e le ha offerto il posto come segretaria.lavorandoci per tre anni..qualcosa del genere.

Adesso hanno rotto, per svariati motivi,, se n'è voluta andare di casa, cominciando a prostituirsi da dicembre 2017, quindi da pochissimo.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Pensare che lei scopa con altri, e con quella naturalezza con cui riceve le chiamate e parla con l'interlocutore mi fa stare male e mi gela il sangue. Eppure io ero uno di questi che chiamava..io SONO UNO DI QUESTI, PERDIO. Cosa mi sta succedendo ? Perchè non riesco a togliermela dai pensieri, pur consapevole che non c'è innamoramento ?

Incredibile... è proprio vero che siamo nati per esser polli... cioè, la vuoi dare a bere a te stesso, te ne rendi conto?

Sono più vecchio, abbastanza da aver provato le stesse sensazioni... per non cadere dall’infatuazione che era, forse lieve innamoramento ma non così radicato, mi sono astenuto dall’andarci e quindi vederla per due mesi e mezzo...

Ma per oltre un mese, anche quando parlavo di lavoro in sottofondo c’era lei nei miei pensieri... mi addormentavo pensando a lei e mi svegliavo con lei in testa... e se immaginavo che in qualche momento della giornata magari era intenta a succhiare qualche caxxo che non era il mio, stavo malissimo...

Quindi stai attento, sei già sulla brutta strada e non cercare di autoconvincerti che non è o far finta di essere sicuro che non sia... LO E’ e basta... è meglio essere realistici, cercare scuse per se stessi non è cosa intelligente nè una soluzione...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
No questo è decisamente troppo. Non sono ancora a questo punto. Semplicemente mi capita quando sono a casa con lei e squilla il cellulare mi sale la carogna. Ma sapevo che non dipendeva da me, e dovevo starmene zitto.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Sempre quel nodo allo stomaco. Senza però fare del piagnisteo o battermi pugni sul petto.....
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
E secondo te quindi io sarei innamorato o qualcosa del genere ? O del sincero affetto ?

Spiegati meglio, perchè sono più confuso che persuaso...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
E' esattamente quello che le ho risposi quando un giorno mi chiese "Ma sei geloso degli altri?"
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
E secondo te quindi io sarei innamorato o qualcosa del genere ? O del sincero affetto ?
Spiegati meglio, perchè sono più confuso che persuaso...

Il sincero affetto non fà quell’effetto, fà pure rima, il sincero, almeno, infatuamento sì... forse non sei cotto a puntino ancora, ma già la confusione è indice di incertezza e se fossi certo che non è quel che non vorresti che fosse, non saresti confuso, quindi sei ancora “al sangue” come le bistecche...

Rispondi: che significherebbe allora il groppo allo stomaco se ci pensi secondo te?... indigestione?... direi di no... pensaci bene, analizza la provenienza del groppo...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Capisco. Beh a questo punto non posso fare altro che sfruttare la situazione a mio vantaggio, e scopare gratis finchè posso. Solo che adesso c'è il problemi dei 400km di distanza, equivalenti a 5 ore di treno per 15 euro, o 3 ore di auto per circa 40 euro di spesa.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto