Non sono più il punter di prima.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
Alcune se la tirano, sicuramente. Ma ci sono diverse circostanze diverse. A volte quando ci sono più ragazze nella stessa casa, si dettano regole ben precise, ma poi finisce che non le seguono. Ad esempio, rimangono d'accordo che per sesso anale chiedono non meno di 100. Poi magari arriva uno che offre 80, e quella accetta, senza dire niente alle altre. Così a lungo andare sottrae il giro di clienti delle altre, perchè non le chiamano più.

Altre volte l'affittuario aumenta senza preavviso i prezzi..e quelle si devono adattare. Magari avevano guadagnato già poco, e chiedono cifre alte per quello.
 
Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Buongiorno a tutti,

una domanda: ma perché le rumene (soprattutto loro) per evitare di lavorare accettano di fare le zoccole?
Quasi tutte le altre donne, di qualunque nazionalità, ricorrono a questo espediente solo in rarissimi casi, invece le romene vi ricorrono con la stessa facilità con la quale si beve un caffè..
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Buongiorno a tutti,

una domanda: ma perché le rumene (soprattutto loro) per evitare di lavorare accettano di fare le zoccole?
Quasi tutte le altre donne, di qualunque nazionalità, ricorrono a questo espediente solo in rarissimi casi, invece le romene vi ricorrono con la stessa facilità con la quale si beve un caffè..

Il motivo mi resta ignoto. Però confermo che per loro é come andare a lavorare in fabbrica...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Molte hanno in comune di essere madri, di avere un figlio a casa con i nonni, che il padre è sparito e che devono mandare soldi a casa per mantenere parenti vari. I parenti di solito sanno o fanno finta di non sapere e fruiscono dei proventi che pretendono facendo leva sulla custodia del minore.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
980
Località
Campania
Deve partire in Romania l'8 Aprile, starà circa 10 giorni, poi ritorna. Entro quella data deve racimolare 6mila euro, e ad oggi non ne ha nemmeno duemila. Io le ho dato 500 euro, non è un problema posso permettermelo, ma non le darò altro. Non mi pare sia cambiato qualcosa nel suo comportamento, anzi, si vergognava di accettarli (sarà vero ? Boh)

Cito solo questa parte (anche se tutto il resto coincide) perché mi sembra una storia già sentita pari pari dal sottoscritto...quasi quasi ti chiederei perfino il nome della tizia per capire se sia la stessa!
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Commendator Tecno, era un po’ che non la leggevo... (non mi rispondere ch’è ovvio perché non sei un giornale, ti prego :scratch_one-s_head:)...

Ma continuo a notare che continui a parlare a vanvera...

Perché sarebbe disonesto scusa?... forse rubano?... no, nessuno ci costringe ad andarci... uccidono?... no, forse accade viceversa...

Non vedo la disonestà sinceramente... e se pensi sia un lavoro da nulla, prova tu a dar via il didietro tre, quattro, cinque volte al giorno per 6/7 giorni alla settimana... :pardon:

Senza rancore...

PS ieri ero a Milano... orribile città...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Sì, magari la paga non è esattamente la stessa, :scratch_one-s_head: ma è un lavoro come un altro... se fossi fimmena forse lo farei anch'io...

Sono in tantissimi a pensarla alla stessa maniera ma molte donne purtroppo per loro, non arrivano a capire che tra le gambe hanno una gran fonte di incassi....però l’incomprensione penso sia dovuta al lavaggio del cervello da parte della società (fare il mestiere più antico del mondo viene considerata un’attività sgradevole e sporca;;
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Commendator Tecno, era un po’ che non la leggevo... (non mi rispondere ch’è ovvio perché non sei un giornale, ti prego :scratch_one-s_head:)...

Ma continuo a notare che continui a parlare a vanvera...

Perché sarebbe disonesto scusa?... forse rubano?... no, nessuno ci costringe ad andarci... uccidono?... no, forse accade viceversa...

Non vedo la disonestà sinceramente... e se pensi sia un lavoro da nulla, prova tu a dar via il didietro tre, quattro, cinque volte al giorno per 6/7 giorni alla settimana... :pardon:

Senza rancore...

PS ieri ero a Milano... orribile città...

Si,va bene,hai ragione,perché non vanno a fare le commesse a 8/9 ore al giorno,le cameriere,le colf per 600/800/1000 euro al mese?!troppo comodo aprire le gambe,fare un pomp...e prendersi 100/200 euro,per mezza/1/ora di "lavoro" ,hanno una licenza?pagano le tasse?,hanno la partita iva?quindi??!.....poi non ti piace milano,e chi se ne frega!non venirci,se non ti va,poi sono io che provoco....
È chiaro che non sono obbligato,come pure te
Pensala come ti pare!!
P.s,non ti devo rispondere perché?non sono un giornale,lo so,neanche te se è per questo....
Comunque son stufo,hai ragione te su tutto,OK.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
980
Località
Campania
Raccontala anche a noi francis.......

Devo raccontare quello che ha scritto pari pari _Lonewolf_? Cambieranno le date ma la storia è la stessa già sentita...al massimo dovrei fare il nome della tipa per capire se sia la stessa.

Comunque questa metodologia comportamentale non è tipica soltanto di una ragazza...ne ho conosciute un sacco che si pongano con questo modus operandi per raccogliere "i frutti della semina" a distanza.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
E' molto piu' economico andare a prostitute 4-5 volte al mese che darli ad una che sicuramente ti spennera ad arte, almeno le troie le chiami tu e non loro e sei sempre tu a decidere quante volte e quanti soldi...vabbe' che te lo dico a fare..
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
4/5 volte al mese!!e chi se lo può permettere!4/5 volte l anno,forse 6.
Se mi crescono 100 euro,però.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Insomma che vorresti?
1. Che non esistessero più le puttane? (Ma dopo con chi scopi?).
2. Che la dessero per 5 € ? (Allora trasferisciti in Bangladesh vidi tempo fa un documentario dove nei villaggi rurali le donne si prostituiscono per 1 €).
3. Ti dà noia che guadagnino troppo? Come ti ha suggerito il collega inizia anche tu a dare via il culo senza ovviamente negarlo a tutti i vecchi grassi brutti puzzolenti paganti poi ne riparliamo. Ecomunque la storia dei guadagni delle pay è comunque molto montata. È un lavoro in cui si guadagna più della media (quello è ovvio per la natura stessa del lavoro e che non lo puoi certo fare per tutta la vita) ma i guadagni favolosi che si raccontano spesso qui sono appannaggio di poche. E comunque se ti può consolare ben poche a fine carriera si arricchiscono e si godono i soldi. Come dice il nome tendono molto spesso a sputtanare i guadagni in mille cazzate ed anche le loro situazioni familiari gli assorbono molto denaro. Le più accorte comprano degli immobili nella loro terra (immobili che comunque valgono molto meno dei nostri) e si godono una maturità ed una vecchiaia tranquilla.
Se ti può interessare io preferisco 100 volte che esistano le puttane rispetto alle cassiere/bariste/commesse. La spesa me la posso fare da me ed in Giappone ci sono supermercati completamente automatizzati dove prendi la roba la passi su di uno scanner paghi e vai via, il caffè posso farmelo da me, un vestito me lo posso scegliere da me, ma se voglio scopare come farei?
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Ma quante cazzate!!vi arrampicate con le unghia,comunque lasciamo perdere....
È inutile,cosa hai detto,non capisco,in giappone,le commesse,ecc,ecc,ma di che stai parlando??!!
Vanno con i vecchi,i grassi,ecc,ecc,hanno scelto loro di fare le puttane,mica io..
Sanno benissimo a ciò che vanno incontro,se io(esempio)peso 200 kg,sono brutto come la fame e pago una cifra alta per scopare,se una meretrice,accetta il mio denaro è chiaro che deve accettare pure di scopare con me,CGE vuoi che le regalo 100/200 euro?boh...
Poi guardate che io non ce lo mica con loro,forse avete frainteso,rispondevo certe affermazioni che non mi convincono.
Comunque,forse sbaglio io a fare certi ragionamenti qui,non è la sede giusta.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Bene ragazzi, ne ho lette abbastanza, è tardi, è Pasqua, e le uova rotte mi piacciono di cioccolato.

Facciamo che questo thread rimane chiuso per weekend. Poi vedremo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto