[RECE] Amanda (GHA) - OTR Diurna e Notturna - Bonifica del Tronto-Controguerra (TE)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
[RECE] Amanda (GHA) - OTR Diurna e Notturna - Bonifica del Tronto-Controguerra (TE)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4)☆☆☆ NOME: Amanda
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra (TE)
ZONA: Bonifica del Tronto QUI
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 21 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 20, 1Manovella 10 e BBj 50
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella Ragazza, Fisico scolpito, culetto marmoreo il suo pezzo forte, capelli neri ricci voluminosi, viso carino, tettine perfette una seconda da teen, occhi scuri.
:w00t:
(credo una terza misura)
ATTITUDINE: Molto tranquilla, sorridente non mette fretta, si lascia fingerizzare senza nessun problema

LA MIA RECENSIONE:
In cerca di una rapida svuotata Low-coast ero sulla Bonifica a fare qualche vasca perlustrativa, era più di un mese che non andavo e vedo con piacere che ci sono diverse OTR..
Nella prima parte 3/4 ragazze dell’est automunite passabili, poi le innumerevoli Black Girl che cominciano ad accendere i primi fuochi e poi la parte finale della Bonifica con le 2 automunite dell’Est tra cui la fedelissima Katiuscia in Opel Corsa Vintage Celeste Metallizzata.
Dopo diverse vasche la mia curiosità viene attirata da una Black Girl con un lato B da urlo, un fondoschiena marmoreo che cantava… proprio in questa posizione

Schermata 2018-03-25 alle 21.59.33.jpg

non ho saputo resistere e parto con l’intervista. Ragazza molto carina fisico da velina, mi chiede un ventino per una sveltina (Rai1 e BJ) ma siccome avevo un po di fretta le propongo una manovella a 10 lei rilancia a 15 ma poi concordiamo la mia proposta..
Ci appartiamo in una traversa poco lontana, verso l’obolo lei mi gomma e comincia a smanettare piuttosto bene, io intanto perlustro le parti basse, lei mi lascia fare senza problemi, le accarezzo quel culo marmoreo e comincio a fingerizzarla con piacere.. mentre lei continua a segare di brutto, tanto che nel giro di qualche minuto capitiolo alla grande..
Che dire manovella senza scazzi con una black girl molto carina e di buona attitudine…
Magari la prossima opto per il menù completo..
e Brava Amanda..
:rofl:

Saluti Pasquino

 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Anche la manovella gommata ?
Ma me piace vedere come dona il bianco sul ... Nero!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Si caro Sanpt...
stavolta ho fatto la manovella gommata; non mi andava di cresimare una seconda volta il sedile della mia Bat-Car...pulito alla perfezione al lavaggio self tappezzeria, dopo la mega squirtata di Maddalena Castorina a PSE :rofl:
Comunque Il nero solitamente sfina..
:pleasantry:

Saluti Pasquino
 
Commenta
Alto