[RECE] India Brasil Transex - Ancona - Toptransitalia

Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: India brasil
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=24167
CITTA DELL'INCONTRO: ancona zona piano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30_35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma é lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p bbj 69..
COMPENSO RICHIESTO: dai 70 hai 150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 2/3 ore
DESCRIZIONE FISICA: viso stupendo, fisico abbastanza tonico seno piccolo ma naturale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: riservata calma sensuale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
TELEFONO: 32407809xx

Le recensioni che girano riguardo a questa t gatta Nn sono delle migliori ma ammalliato dal quelle foto cedo e tento la fortuna la tipa sta zona piano salgo le scale e mi apre questa gattona in intimo sexy pelle mulatta e un viso a mio dire bellissimo femminile occhi allungati e capelli rossi fuoco di contro Nn molto loquace all'inizio è un po' sulle sue, mi chiede il compenso le lascio un 50 lei storce un po' il naso solo dopo mi dirà che il suo rate è più alto e per la sua venuta chiede 150 ma ahimè Nn é per le mie tasche, Cmq partiamo con strusciamenti ci tocchiamo le lecco il seno piccolino ma molto morbido e naturale ormonato secondo me la tipa è molto dolce e un po' vacillante così decido di metterci del mio gli tiro fuori il birillo taglia media e reattivissimo per tutto l'incontro è inizio un bel lavoretto di bocca lei profumata sul tutto il corpo sondo balls e culetto tutto liscio e gustoso tanto che lei gradisce e finalmente inizia sciogliersi facendo un 69 favoloso dove sondiamo sia io che lei tutti i pertugi poi lei sussurandomi mi dice se voglio provare a prenderlo acconsento lei si incappuccia mi increma e mette le mie gambe sopra le sue spalle e piano piano entra ci prende gusto perché arriva fino alla base e nel mentre mi bacia e slinguazziamo io tra gusto e un po' di dolore Nn sono abituato ma la lascio fare ero troppo preso da quella bellezza ora il mio turno mi gomma {maledetti condom rossi) la metto a pecorella e mi gusto quel culo stantufandolo poi la giro sdraiata e continuo ma causa condom tipo copertoni auto Nn riesco venire alche visto il suo birillo in tiro deciso di salirci sopra e lei che tra colpetti e segandomi mi fa spruzzare come una fontana mi guarda strabiliata e mo da uno skiaffetto simpatico Hihi pulizie di rito ee con mio stupore rimaniamo sul letto a parlare di tutto un po' e io che la accarezzo su tutto il corpo per quasi un ora e mezzo o più! Che dire peccato Nn avere usufruito della sua venuta lei Cmq è molto piacevole anche se Nn da questa impressione certo andrà a simpatia nel mio caso è stato piacevolissimo il tempo con lei
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,1 KB · Visite: 2.361
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,8 KB · Visite: 132
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Si Durocell ovvio maggior tempo di social time ma perché eravamo in affinità, grazie crick:prankster2:
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
ciao edwinz, hai avuto un buon servizio, ma per 50€ in più avrei optato per la sua venuta. ho visto i video su TT, spruzza come una fontana
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Lion sono 100 euro in più per la venuta chiede 150 che proprio pochi Nn sono, certo ho visto i video e la tipa spruzza a fontana! Se qualche punter più facoltoso potesse confermare sarebbe ottimo
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
Ciao edwinz, scusa il ritardo. non avevo ben capito che la "forbice" fosse così ampia... sembrano rate molti particolari, questa chiede di più per venire che per la prestazione base. indubbiamente, il quantitativo è impressionante
 
Commenta
Alto