[RECE] Giuliana trans - OTR - Milano

Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Milano
NOME: Giuliana (credo che una volta si facesse chiamare Kassiani, l'ho dedotto da alcuni vecchi annunci ma è lei)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: V.le Abruzzi ang Donatello
NAZIONALITA': non lo so
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj; rai2; cob; attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: con i tacchi alta circa 1 e 75, capelli castani ricci, fisico molto femminile e sodo
DOTAZIONE: M ricurvo all'in sù
ATTITUDINE: simaptica, educata e porcellina (non porcona!)

Incontrata già tre volte, è per me una garanzia di una bella serata!!
La ragazza si presenta subito molto seria e professionale, al primo approccio può sembrare anche un pò diffidente, ma più che altro perchè non vuole entrare nella macchina sbagliata ;)
L'ho provata sia da attivo che da passivo e sono sempre stato molto contento perchè lei non ti mette mai fretta e ci tiene che l'incontro si concluda sempre con tutte le cose fatte bene!
Seno un pò duretto, culo magnifico e con un ano da leccare tutta la notte (pratica che adora e che le fa indurire il pirillo alla prima slinguata). Il suo fratellino è di dimensioni medie, con la cappella sottile in punta, e ricurvo verso l'alto. Certo per gli amanti delle taglie grosse non è il massimo, ma per chi è alle prime armi è un piacere perchè grazie anche alla sua maestria entra bene e si fa sentire molto piacevolmente!!!
Tutte le volte, senza mia richiesta, mi ha regalato il suo latte (una volta pure sulla mia mano e sul mio fratello mentre mi segavo dopo essere stato passivo, uno spettacolo)
Molto pulita e profumata, anche la casa è molto ordinata e pulita! Ha un cagnolino che però non ha mai dato fastidio e cmq lo tiene nell'altra stanza!
 

Allegati

  • max-3884241617-466.jpg
    max-3884241617-466.jpg
    51 KB · Visite: 2.146
Alto