[RECE] Melissa trav - Parma - Piccoletrasgressioni

Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
EMILIA ROMAGNA
NOME INSERZIONISTA: Melissa 24 motivi
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/melissa-24-motivi_17029
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non me l’ha voluta dire
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non indagato, io ero interessato a solo sesso orale e più o meno è avvenuto almeno la prima volta
COMPENSO RICHIESTO: 100 per solo sesso orale con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: trav senza tette, 1.80 m circa, magra, atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL sicuro, reattivo allo stimolo
ATTITUDINE: inziativa scarsa, svogliata, tenera se in giornata, non mantiene le promesse almeno con me
REPERIBILITA': nessun problema di reperibilità anche con numero nascosto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello di ingresso piccolo, piano terra senza scalini
TELEFONO: 38076694xx
Sono stato da lei qualche settimana fa (non recensita) e per la seconda volta 1 settimana fa .
Opera a Parma, in una via con il nome di una città del nord est, in una casa ristrutturata che almeno di notte appare tranquilla. Mi ha però detto che lei che di giorno c’è un gran via vai di gente che le crea un po’ di problemi con la clientela.
Nessun problema di parcheggio.
Mi riceve in biancheria intima e scarpe con tacco non a spillo nascondendosi solo parzialmente dietro alla porta.
Più o meno le foto sono quelle ma non aspettatevi una velina in termini di femminilità. Il suo pezzo forte è l’attrezzatura senza alcun dubbio.
La casa (un locale, dove dietro ad una tenda è stata ricavata l’alcova ed un bagno separato da porta) è pulita e moderatamete in ordine. Nessun’altro presente tranne noi due.
Usufruisco del bagno che appare in buone condizioni igieniche e di ordine.
Gli accordi erano per ridurre il prezzo della prestazione dai 100 della volta agli 80 poiché “ci conosciamo”. Ha detto sì, non c’è problema, almeno al telefono.
Peraltro riconoscendomi, sapeva che il suo “sforzo” lavorativo sarebbe stato veramente ridotto al minimo sindacale (un po’ di petting linguaele ed a una venuta).
Minimo sforzo, massimo risultato quindi.
Saldo il dovuto e solo dopo mi dice che non sa se potrà venire poiché lo ha già fatto nel pomeriggio.
Interessante ! ma non si può dire prima ? e così evitare di prendere accordi (e non solo) che si sa già in partenza che non potranno essere onorati ?
Iniziamo con qualche bacetto svogliato con la lingua che fa solo capolino fra i denti, iniziativa zero, mi sembrava di baciare un frigorifero.
Inizio a lavorami il suo attrezzo che è di dimensioni veramente notevoli (il nome 24 motivi ci stà) e reagisce agli stimoli raggiungendo una erezione discreta, ma sotto la media registrata nell’incontro precedente.
Peccato che sia l’unico organo vivo nel suo corpicino: tutto il resto è un fare svogliato, scazzato che non può che finire nel suo “no, oggi direi che oggi non vengo proprio”.
Vabbè … mi restituirai almeno qualcosa ? ed alla fine mi restituisce 10 euro … . Sai che sforzo !
70.00 euro per 10 minuti di bacetti ed accarezzamenti svogliati è veramente troppo, direi ?
Ricapitolando gli aspetti fondamentali: depilata su tutto il corpo, pulita, leggermente profumata, no segni di ricrescita, parrucca lunga castano, pisello di dimensioni abnormi e molto reattivo se in giornata, occhi blu (direi veri però anche le lenti a contatto fanno miracoli), niente seno, fisico tonico (dice che si tiene in forma facendo camminate e giri in bicicletta nelle Marche, territorio in cui opera prevalentamente).
Al primo incontro aveva mantenuto tutte le promesse e malgrado un atteggiamento non troppo collaborativo di fondo, si era almeno guadagnata la pagnotta, non per niente ero ritornato per il test della “seconda volta”.
Non mantenere fede alle proprie promesse è una cosa triste.
Saperlo già in partenza è ancora più triste.
Pazienza.
Non è un “missile” ma almeno un “proiettile” ?
Non ci sarà una terza visita. Sicuro. La fiducia si conquista a grammi e si perde a chili.
 

Allegati

  • Melissa 1.jpg
    Melissa 1.jpg
    39 KB · Visite: 1.097
  • Melissa 2.jpg
    Melissa 2.jpg
    37,1 KB · Visite: 104

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.321
Località
"Pais del pento"
Commenta
Alto