[RECE] Bruna XXL Trans - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Marzo 2018
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
genova
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET :Brunna Xxl - Annunci trans Milazzo
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Bruna XXL
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': + - 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,67. Magra e in gran forma, capelli lunghi neri, pelle bianca.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva.
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

La mia prima recensione.

La chiamo ed è fuori a pranzo. Mi chiede di passare tra un quarto d'ora e così faccio. Eccezionalmente è in centro storico perchè solitamente riceve in altra zona. Due piani di scale e sono alla porta. Lei è uguale alle foto ed al video che ha postato. Ha un sorriso dolcissimo e anche i modi sono molto educati. Cominciamo le danze. Ci sfioriamo e concentriamo mutuamente sui batacchi per qualche minuto. Quindi lei si posiziona gambe aperte per richiedere BJ e ovviamente l'assecondo. E' bello e grande anche se non esagerato cosa che gradisco. Avanti così per qualche minuto durante i quali mi dedico anche ai gioielli. Poi mi mette a peco e si introduce piano, tanto che non sento dolore, cosa che di solito mi capita quasi sistematicamente. Quando comincia a sferrare il vero e proprio attacco, preferirei andasse più piano, perchè mena colpi piuttosto poderosi e di tanto devo ripeterle 'piano, piano'. Infine me lo introduce in bocca e io arrivo.

Alla prossima.

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
9
Reaction score
7
Località
Liguria
Ciao, volevo andare a trovarla pure io. Vedo che dice di ricevere in Zona Brignole, che tu sappia tornera' li'? Nel centro storico e' troppo scomodo per parcheggio ecc. Deduco che tu ti sia trovato bene, Giusto? Fretta, telefonate, simpatia...Com' e'? Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2018
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
genova
  • Creatore Discussione
  • #4
NOME INSERZIONISTA: Bruna XXL
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/bruna-xxl_28346
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasil
ETA': + o - 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra e tonica, capelli lunghi neri. Alta + o - mt. 1.67
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva su mia richiesta. non ho domandato se sia anche passiva. suppongo di sì.
REPERIBILITA': Risponde alla prima chiamata.mi riceve eccezionalmente in centro storico anche se riceve abitualmente in zona brignole.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE: 34885795XX

Riceve abitualmente in zona brignole però quando l'ho chiamata (intorno alle 12 se non ricordo male) era uscita a pranzo ed era in centro storico. Lì ha a disposizione un'altra location che le presta un'amica, in edificio storico molto prestigioso. La location è ampia e pulita.
Non va di fretta. Sia nella conversazione che durante le operazioni è piuttosto naturale. Non so poi se nelle ore di punta pomeridiane magari è più frettolosa. non ho elementi per dirlo. E'simpatica, molto gradevole. Sorride spesso e se le dai la chiacchiera conversa amabilmente. Se proprio dovessi spaccare il capello in 4 e trovarle un difetto a tutti costi forse non è porca al 100% ma mi ha fatto stare bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto