[RECE] Tatiana - Bologna - Bakeca

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
22
Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna,abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...-la-massaggiatrice-q294156761950?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (zona Mazzini)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tatiana
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi vari
COMPENSO RICHIESTO: 60 euro
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona, naturalmente non risponde quando è impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano, senza ascensore
TELEFONO: 35118251xx

Incontrata ieri. Arrivato in zona Emilia levante-Mazzini mi ha aperto in vestito casual maglietta più jeans che facevano notare un bel fondoschiena e una tettina seconda. La casa penso sia quella in cui vive e dove dice si sia trasferita da poco. Purtroppo penso ci fosse anche suo figlio o non so qualcun altro (vi spiegherò dopo). Il body massage avviene su un letto discreto, inizia a massaggiarmi dietro, ma più che massaggio si tratta di carezze. Pian piano inizia a massaggiare anche i gioielli e si struscia con il corpo un po’ meccanicamente, c’è di molto meglio in giro. Dopo 15 minuti mi giro e inizia a massaggiarmi le gambe per poi iniziare nuovamente un body massage che ha provocato una bella erezione. Si lascia toccare, il culo merita davvero, bello liscio e discretamente sodo. Alla fine conclude con hj discreto. Ad un certo punto chiede se voglio continuare, mancano 15 minuti ai 45 pattuiti, le dico di sì, ma si sente qualcosa cadere dalle stanze limitrofe, penso fosse il figlio. A questo punto decido di chiudere.
In finale, una esperienza sufficiente che premia questo periodo di magra su bologna.
Non ci tornerò.
Saludos
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Scusa corini , ti risulta che abbia prestato servizio in qualche centro peima di darsi alla "libera professione" ? E' rossa come da foto del link ? Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
22
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Scudettato, non conosco il suo pregresso ma potrebbe essere in quanto è qui da 18 anni. I capelli sono meno Rossi che in foto ma si avvicina molto...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Faccio un'ipotesi forse più fantascientifica rivolta a Scudettato che mi pare alquanto sul pezzo. Non è che per caso trattasi della mitica Oxana della Croce di Casalecchio rientrata in contumacia??
 
Commenta
Alto