[RECE] Alex trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: ALEX
RIFERIMENTO INTERNET : NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: ZINGONIA
ETA': NON DICHIARATA MA PENSO OLTRE 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): I SOLITI
COMPENSO RICHIESTO: DA 30 A 100 LOFT
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MAGRA, MULATTA, MORA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: NESSUNA A PARTE CHIACCHERARE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR

Martedi 27/03 verso le 21.15, dopo aver fatto diversi giri sul vialone e all'interno dell'area 51 senza trovare nulla di interessante, ecco che avvisto una macchina da cui scendono alcune gattine. Una era Waleska e in cuor mio speravo che oltre a lei ci fossero anche Cindy e Haika. Niente da fare le due non c'erano e quando ho interviststao lei mi ha detto che stava aspettando un mio collega. Rifaccio un paio di giri e ecco che vicino a Waleska ora c'è una collega più alta di lei. E' la stessa Waleska che mi fa cenno di avvicinarmi in quanto sapeva che stessi cercando e mi presenta la tipa che non avevo mai visto. Chiedo come al solito la ricompensa e mi dice il solito 30 per BBJ e RAI2. La faccio salire e andiamo al solito imbosco. Dopo 15 secondi che era salita in macchina già mi ero pentito. Non perche parlasse molto, mi piace chiaccherare ma perchè toccandole le gambe mi sono accorto che si era messa almeno una decina di litri di olio. Pensavo al sedile come sarebbe uscito bene da quell'esperienza. Comunque faccio buon viso e iniziamo a parlare. Si chiama ALEX , Viene dal Brasile ma non ho capito bene e sinceramente non me ne fregava molto, mi interessava di più il sedile, abita a Boltiere dove ha appartamento e riceve per 100 euro. Di solito va nella zona distributore/ospedale ma stanno facendo lavori e quindi si è spostata zona ex autolavaggio. Arriviamo all'imbosco e qui altre note negative. Parcheggio, lei chiede subito il pattuito prima ancora di spegnere il motore. Le do il dovuto e inizia a spogliarsi solo sotto. La imito e subito mi incappuccia ( e qui primo problema, Il contenitore del gommino non lo mette in borsacome le sue collega ma lo lancia tra il cruscotto e il parabrezza). Inizia di bocca e devo dire abbastanza brava. Poi comincio io a toccarlo e vedendo che mi piace mi dice che se voglio prenderglielo in bocca di fare pure perchè ero il primo cliente. Glielo bacio un pò e subito reagisce un bell'arnese non grosso ma lungo direi sui 18 cm. Fino a qui tutto bene poi quando le dico di farmi provare il buchetto ecco che dice no tesoro 30 per pompino 50 per Rai2. Iniziano di nuovo a girarmi come per l'olio e il contenitore ma per evitari discussioni dico allora vai di bocca e fammi almeno toccare il buchino e le tette. Acconsente per il buchino ma solo un dito ma non si spoglia x le tette. Toccare solo da sopra maglia e giacchetta (che pena quando fanno così). Riprende con lavoro di bocca e io intanto con una mano la sego e altra pastrugno un pò il culo e in pò quello che riesco delle tette. Dopo un pò mi ferma e mi dice basta toccare il fratellino se vuoi che venga devi dare 70. Gli dico no guarda non mi interessa fammi venire di bocca. Ma nemmeno quello alla fine. Infatti me lo scappuccia, lancia il gommino ancora sul cruscotto e va di mano e inizia a dire dai vieni, su vieni, mi bacia in fronte e sulle labbra e va di lingua in bocca. Dopo 5 minuti di questo trattamento con la mano capitolo (più per poter mandarla a cagare al più presto che per effettivo godimento). Pulizia di rito, una salviettina da parte sua, ma, poi se n'è fatta dare due delle mie e rientro allo showroom. Mentre rientriamo mi lascia il telefono in caso la volessi rincontrare e se per il prossimo incontro avrei voluto approffitare del suo rai2 udite bene mi dice di portarmi il gommino da casa più largo perchè quelli che usa sono troppo stretti per il mio fratellino e si rompono. e' vero il problema esiste ma le sue colleghe non mi hanno mai detto di portarmi il gommina da casa. Ovviano il problema mettendo due gommini. Comunque tra il pattuito non rispettato, il gommino buttato sul cruscotto, la confezione nello stesso posto ma soprattutto il litro di olio lasciato sul sedile che ho dovuto pulire per mezz'ora prima di fare rientro a casa sicuramente un esperienza da non ripetere in assoluto. Attenzione colleghi.


Tutto ciò come sempre è solo frutto della mia fantasia.
P.S. Buona Pasqua a tutto il forum
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto