Outcall Anna

Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
liguria
Spettacolare incontro, mi sembrava di aver avuto un appuntamento con la fidanzata, riceve al primo piano, unico neo il portiere mi ha chiesto dove andavo, ho semplicemente risposto all'interno 3, mi ha sorriso senza creare poi problemi.
Una volta entrato sono stato mandato al box lavaggi, torno in camera e trovo la splendida ragazza con una vestaglia senza ma senza slip, non so se è scattata una particolare alchimia o se la ragazza fa così con tutti ma l'inizio è stato un bacio con lingua interminabile, spostati sul letto si gira per farsi baciare la schiena e il collo e inizia a tastare il birillo che è già in versione hard, lo bacia un po senza gommnino poi con, bacio very professional. Poi si comincia con un daty power interminabile che evolve poi in un 69. Vari cambi di posizione, missionario, pecos e smorza per poi finire di nuovo a smorza.
Finito tutto mille baci, nessuna fretta, assolutamente da non perdere.
Le foto nell'annuncio non sono le sue, inviando messaggi su uozap cmq mi ha inviato le sue foto, lei è bionda e super gnocca
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
196
Reaction score
89
Microcip, alla voce Alias devi mettere gli altri nomi con cui si pubblicizza la ragazza (sempre che ne abbia e tu li conosca)
tu invece hai scritto alla voce Alias il tuo nick ... sembra che tu sia Anna stessa che si promuove:sarcastic_hand:
Battuta a parte, hai messo rate da 70 a 150... ma tu quanto hai pagato e quanto è durato l'incontro?
JJ
 
Commenta
Alto