[INFO] Moretta - OTR - Perugia (strada trasimeno ovest davanti Eurospin)

Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Posizione:
https://www.google.it/maps/@43.1041...283.47968&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656

Buonasera,
stasera ho visto sotto la pensilina di via trasimeno ovest davanti all'Eurospin una moretta davvero carina con gambe magre magre e lunghe che mi intrigava parecchio.
Purtroppo rientravo da un'altro incontro e non ho potuto approfondire oltre alla richiesta dei servizi e tariffe che sono in linea con quelli delle altre.

Qualcuno è andato?
Mi preoccupa un po' l'aria da tossica che un po' ha...

Grazie
 
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
No, anche io mi sono limitato all'intervista. Non è comunque una new entry essendo già presente la stagione scorsa. Servizi e prezzo standard, imbosco nel vicino parcheggio di Ferro di Cavallo dalla discutibile privacy
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
11
NOME: Amelia
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Str. Trasimeno Ovest
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: skinny
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la pazza sulla Sette valli, decido di darmi una rivincita e avendo notato in passato questa ragazza mora davanti all'Eurospin, sotto la pensilina, decido di tentare la sorte. La tipa è molto magra, con una gonnellina raso pelo che lascia vedere le sue esili coscette, capelli lunghi neri e quando mi fermo per l'intervista mi sembra cortese e sorridente. Chiede la solita tariffa, 30 out e 50 in camera. Qui' purtroppo sbaglio di nuovo: memore della fregatura precedente, decido di provare in auto ma in realtà avrei dovuto scegliere il comodo letto. Ci appartiamo in parcheggio e lei si spoglia subito completamente. È proprio un bel vedere.. a chi piace il tipo magro c'è da lustrarsi gli occhi.. Magari le tette sono proprio piccole piccole ma a me piacciono anche così. Inizia un buon Bj senza fretta e si lascia pastruccare la topina e il culetto. Quando mi chiede se voglio scopare ero bello pronto. La faccio venire a smorza e gli succhio quei turgidi capezzoli, poi gli chiedo di mettersi a pecora. Qui,' guardando quel bel culetto e stringendo le chieppette, capitolo beatamente... Niente fretta, molto carina, esaudisce i tuoi desideri.. dovevo portarmela in camera.. Lo farò sicuramente perché secondo me ci si potrebbe veramente divertire.. Esperienza positiva.. Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
138
Reaction score
57
Località
confine tra umbria e toscana
..... e si lascia pastruccare la topina e il culetto (cit.)
Magari se riesco faccio un salto, se oltre a farsi pastruccare il culetto lo fa anche impalare magari la carico
ho proprio voglia di incularmi una OTR!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
NOME: Beatrice (a me ha detto di chiamarsi così... mah)
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Strada Trasimeno Ovest
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA: magra, viso carino
ATTITUDINE: molto disponibile

In perlustrazione Otr vedo Amelia, alias Breatrice alla solita pensilina del bus, senza minigonna e con le sole autoreggenti. Attratto da quella vista, mi fermo e ci parlo brevemente, poi la faccio salire e ci dirigiamo verso la sua camera, in zona Fontivegge. Buon social e buona impressione confermata anche quando arriviamo a casa. Verso il dovuto, la faccio spogliare lasciandole addosso il reggiseno (non ha praticamente seno, quindi preferisco così) e la getto sul lettone cigolante. Lei si prodiga in Bj scoperto e fuck in due posizioni. Capitolo lentamente ma lei non fa una piega, né si lamenta mai. Ho le sensazione che le piaccia anche se tende a rimanere eccessivamente passiva per i miei gusti. Comunque buona esperienza.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #6
NOME: Amelia
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Str. Trasimeno Ovest pensilina davanti EuroSpin
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: skinny
ATTITUDINE: ottima sembra un po' pazza ma invece è simpatica e molto disponibile

Ciao colleghi,
mi sembrava di aver già recensito a suo tempo ma non vedo la mia recensione per cui l'aggiorno.

Ragazza molto carina e sorridente, fisicamente molto magra e minuta con poche tette ma belle gambe e culo che si fa abbondantemente penetrare con le dita (credo che rai2 possa essere esplorabile dopo un po' di frequentazione)

Trentello d'ordinanza per BJ e scopata ovviamente entrambi covered. buona tecnica nel bj con affondi poi pecora vigorosa con 2 dita nel culo e lei che non si lamenta mai ma anzi incita a continuare.
Ottima esperienza OTR da provare in futuro anche in appartamento eventualmente per 50€
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #7
NOME: Amelia
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Str. Trasimeno Ovest pensilina davanti EuroSpin
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: skinny
ATTITUDINE: ottima sembra un po' pazza ma invece è simpatica e molto disponibile

Ciao colleghi,
mi sembrava di aver già recensito a suo tempo ma non vedo la mia recensione per cui l'aggiorno.

Ragazza molto carina e sorridente, fisicamente molto magra e minuta con poche tette ma belle gambe e culo che si fa abbondantemente penetrare con le dita (credo che rai2 possa essere esplorabile dopo un po' di frequentazione)

Trentello d'ordinanza per BJ e scopata ovviamente entrambi covered. buona tecnica nel bj con affondi poi pecora vigorosa con 2 dita nel culo e lei che non si lamenta mai ma anzi incita a continuare.
Ottima esperienza OTR da provare in futuro anche in appartamento eventualmente per 50€
 
Commenta
Alto