Jessica

Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
emilia romagna
ho incontrato la ragazza in questione a faenza, marzo 2018.
nonostante inizialmente abbia visto qualcosa di buono in lei, ahimè, mi sono subito dovuto ricredere. un missile totale, da evitare.
PRO:
- tettone grosse rifatte
- bel culetto
CONTRO:
- davvero pessima attitudine, frettolosissima, ho di fatto buttato via 50. non ha fatto altro che dirmi che dovevo fare presto, dopo 2 minuti che avevamo cominciato! mai successa una cosa del genere, davvero ridicola, neanche fossa una ragazza di una bellezza sconvolgente (in viso niente di particolare). dopo avermi ripetuto, ripeto dopo pochissimo che ero entrato e dopo aver pagato, che dovevo fare presto e potevamo fare una sola posizione, mi sono innervosito e mi sono vestito. così non è fattibile.
si è giustificata dicendo che x 50 questo è, ma allora tanto vale proporre il menù base da 100, che mai spenderei x una ragazza del genere (in giro, fortunatamente, c'è moltoooo di meglio).

le ho risposto che, così facendo, uno non ritorna.. lei era un pò dispiaciuta, ma di + io x i soldi buttati nel cesso.

spero di esser stato utile, x farvi capire sia meglio evitarla.. e x far capire che quelle che si comportano così, di fatto dovrebbero fare altro nella vita!!

a presto!

Index e figurine: 35121042xx
c.jpg a.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
Il cinquantello è Il menù proprio basic, non puoi " comperare" la Panda con gli alzavetri a manovella e poi stupirti che manca l'impianto hi- fi della Bose.
Poi comunque, per carità, si prendono missili anche da 200€,dove tutto dovrebbe essere a 5 stelle,i rischi del mestiere,impossibili da evitare ( sul lungo periodo/ corso).
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
boh allora ad oggi sono andato bene si vede..però resta il fatto che, anche se ho pagato poco è vero (e cmq, a mio parere, quanto basta per una come lei, visto cos'altro si può trovare in giro, e x questo a mio parere è una "panda"!!..ed è anche x questo che ho scelto il menu basic), non può pretendere che in 2 minuti finisca e mettermi tutta quella fretta!!..ero andato lì x divertirmi un pò e sono uscito col nervoso!!
 
Commenta
Alto