locali "particolari" a Livorno

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
364
Reaction score
15
Località
Arezzo
buongiorno a tutti, livornesi in particolare, sto cercando informazioni su locali dove incontrare milf o comunque frequentati da donne in cerca di compagnia e sesso, secondo voi il bar Civili quello in via della Vigna rientra fra questi? grazie a chi vorrà rispondere
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Io il bar Civili lo conoscevo per il ponce o come ti è venuta questa domanda?
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
364
Reaction score
15
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao torelek grazie per aver letto il mio messaggio, non conosco il Civili come non conosco la vita notturna di Livorno, il Civili mi è parso frequentato fino a tarda notte e da coppie che si potevano essere formate li...per caso....
Per locali frequentati da tardone in caccia sai dirmi qualcosa, tipo discoteca dove una sera a settimana (in <emilia tipico il mercoledì) ci sono milf più o meno disponibili?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
86
Reaction score
3
lascia perdere il civili è un normale bar rinomato per il ponce alla livornese ma assolutamente niente di quello che pensi tu
se cerchi locali a livorno trovi ben poco o niente
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Visto che nessuno posta informazioni su tale argomento proposto da dandolo35 voglio dire due bischerate che poi tanto bischerate non sono perchè raccontano un fondo di verità.
Da frequentatore ogni tanto della città labronica mi sono fatto un'idea-come già scritto nel tread otr Livorno- che a Livorno si trombi alla grande ma che non piaccia tanto raccontare la cosa a giro e condividerla. Vabbè ognuno è libero di fare quello che pare direte voi e quindi niente da ridire.....però voglio postare qui quello che ho sentito dire dopo la tragica alluvione dello scorso settembre. Ho sentito dire che in zona Ardenza dei locali tipo capannoni tendoni bungalow adibiti ad incontri di coppie scambiste o incontri occasionali sono stati distrutti dal Rio Ardenza che tanti danni e purtroppo anche vittime ha fatto.
Se questi manufatti sono andati distrutti non credo che tale attività di incontri particolari sia cessata e di sicuro continua da qualche parte. Però di più io non sò...invito gli amici Livornesi che sicuramente sanno qualcosa e frequentano il forum a raccontarci qualcosa di più preciso oltre a queste chiacchiere da bar.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
@aristideli:
non lanciare il sasso e nascondi la mano........ma questa sarebbe una cosa segreta? Tanto che se nè parlava al mare a fine settembre scorso.....trattasi ci un circolo privato... di una setta segreta di trombaioli oppure cosa?.......via se tu sai qualcosa diccelo
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
364
Reaction score
15
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #8
ho vissuto anni in Emilia e li è cosa comune che in locali da ballo normalissimi ci siano dei giorni frequentati da donne sulla quarantina in cerca di compagnia e mi pare strano che questa pratica non esista in Toscana e in particolare in zona livornese.
Resto anche io in attesa di particolari da @aristideli
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
a livorno ci sono spesso. conosco solo un locale latino e poco piu'. chi sappia dia qualche informazione,e' un argomento interessante.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
in toscana per locali milf-oriented in cerca di compagnia (non tutte) conosco solo il doncarlos. ne sapete altri?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Abbiamo capito che si parla degli ambienti distrutti dall'alluvione dello scorso settembre ma si voleva sapere qualcosa di più preciso di come si svolgono le questioni come si accede a tale locale e tutto quanto di più si possa sapere sempre che sia lecito ovviamente.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
364
Reaction score
15
Località
Arezzo
scusate se torno sul tema, almeno in parte, basta una ricerchina banale per trovare questo:
https://www.sitiscambisti.com/scambisti-livorno/

credo che non sia aggiornato, infatti il punto lo mette ancora in zona alluvionata e comunque il punto è addirittura su FB
mi manca ancora qualcuno che frequenti locali dove vanno le oltre quarantenni a cercare cazzi.............
 
Commenta
Alto