[RECE] Fregatura - OTR - Perugia in via Canali

Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
Cari colleghi punter, con la presente voglio segnalarvi una sola che ho preso.
Passo di giorno intorno alle 16 casualmente in via Canali vicino all’ ingresso della agenzia del territorio, non per andare a donnine ma mi squilla il cellulare e accosto per rispondere a quel punto mi si avvicina una donzella quella della foto che poi ho scattato il giorno dopo e mi dice se voglio fare sesso gli chiedo quanto vuole e mi dice 30 di bocca e allora gli dico di salire e da qui iniziano le noti dolenti.
Appena sale in macchina cerca di allungare le mani sul giaccone che avevo nel sedile posteriore , gli dico che fai lascia stare…mi fa dirigere verso via della pallotta sotto la ex Fiat si spoglia e mi dice che vuole più soldi gli dico senza fare nulla prendi questi 30 e ti riporto dove ti ho caricata questa inizia a sclerare dicendo che mi avrebbe denunciato visto che è minorenne poi mi fa vedere una foto he ha scattato mentre era in macchina con me e mi dice che vuole altri 50… la riporto li dove l’avevo caricata a quel punto inizio a dare da matto e gli dico che se ne deve andare poi alla fine riesce a prendere gli altri 50…
State Attenti !
 

Allegati

  • tipa.PDF
    14,2 KB · Visite: 227
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Solidarietà, caro collega! Sono situazioni veramente spiacevoli che purtroppo si possono creare!
Qualche descrizione più precisa della tipa, dato che dalla foto non si capisce nulla? Era davvero minorenne secondo te?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Tutta la solidarietà. Ma ci devi dare una descrizione fisica perché la stessa cosa è successa a ponte San Giovanni tempo fa. Mi sembra che uscì pure sui giornali locali !
Desumo che dovesse essere una Rom x il modo di agire, perché li gravitano Rom e cinesi poco più avanti di giorno mentre di sera Black.
Io fui più fortunato 3 anni fa poco sotto nella parallela via campo di marte. Trovai una Rom carina e brava che mi portò dove dici tu alla Pallotta. La frequentai alcune volte anche andando a casa sua che divideva con una balenottera che millantava massaggi che neanche se mi avesse pagato lei profumatamente avrei fatto!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
ho la foto ma non riesco a pubblicarla vista la dimensione
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Queste cose mi fanno incazzare a morte , potrei perdere il lume della ragione
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
tipa (1).jpg
eccola penso che ora si capisca
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
La tipa continua ad aggirarsi sempre li...possibile che nessuno dice nulla.
 
Commenta
Alto