Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve sono stato dalla suddetta signorina due volte quest anno , scusate se recensisco solo ora , cmq allettato dalle varie recensioni positive sono andato un paio di volte per avere un quadro complessivo migliore.
posso dire con certezza che sono stato molto deluso da Lei, spigo meglio, lei molto ma molto brava nel trattarti bene con paroline e varie cosette...molto furba dire.
l ultima volta ci accordiamo per l orario, ok , vado , entro , saluti , parliamo un po di case inutili, lei pulitissima , brava su questo, ti mette a tuo agio e poi quano si inizia a riscaldare l'atmosfera iniziano i problemi, innanzitutto categorico no kiss, inizia il bjj buonino , ah non puoi toccarle la testa i capelli se poi tocchi i capezzoli subito ti risponde no attento che mi fanno male, vabbè andiamo avanti circa 5 minuti.
arriviamo al trombo, non si riesce a dare gli affondi in qualsiasi posizione perchè si mette in maniera che sai scomodo , bo forse le fa male davvero ho pensato e passa anche questa , dopo 3 minuti di tortura mi toglie il goldoneche si stava ammosciando e proviamo a fare un 69 , inizio aleccare la passerina che ce l'ha davvero stupenda , ma subito ti dice fai piano piano enon tirare che mi fa male. Eddaiiiii ma che cavolo non vedevo l ora di fire e per fortuna 30 secondi a vado a rivestirmi, la saluto e faccio finta di nulla tanto era inutile dire qualsiasi cosa , per chè ho capito che è proprio un suo modo di fare che ha perfezionato nel tempo, trovo questa pratica un insulto a tutti gli uomini che cercano un contatto vero con una ragazza , l'ho trovato parecchio offensivo, poi rileggo le varie rece positive e bo non mi capacito , forse sarà cambiata nell'ultimo anno ma cmq l'ho trovata molto finta come persona.ecco tutto
 

Allegati

  • zoom2.jpg
    zoom2.jpg
    7,6 KB · Visite: 245
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Salve sono stato dalla suddetta signorina due volte quest anno , scusate se recensisco solo ora , cmq allettato dalle varie recensioni positive sono andato un paio di volte per avere un quadro complessivo migliore.

l ultima volta ci accordiamo per l orario, ok , vado , entro , saluti , parliamo un po di case inutili, lei pulitissima , brava su questo, ti mette a tuo agio e poi quano si inizia a riscaldare l'atmosfera iniziano i problemi, innanzitutto categorico no kiss, inizia il bjj buonino , ah non puoi toccarle la testa i capelli se poi tocchi i capezzoli subito ti risponde no attento che mi fanno male,

...ho capito che è proprio un suo modo di fare che ha perfezionato nel tempo, trovo questa pratica un insulto a tutti gli uomini che cercano un contatto vero con una ragazza , l'ho trovato parecchio offensivo, poi rileggo le varie rece positive e bo non mi capacito , forse sarà cambiata nell'ultimo anno ma cmq l'ho trovata molto finta come persona.ecco tutto...

Molto finta come persona, ma vero missile già dal primo giro.... perchè ci sei tornato... con tutte le girl che ci sono! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
@sanpt

Beh avete ragione entrambi, dalle rece precedenti dal 2012 in poi si evince una attitudine buona, forse il punter era abituato a quei tempi, ma come detto in altri post una girl può migliorare ma anche peggiorare , forse è il suo caso:scratch_one-s_head:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Salve sono stato dalla suddetta signorina due volte quest anno , scusate se recensisco solo ora , cmq allettato dalle varie recensioni positive sono andato un paio di volte per avere un quadro complessivo migliore.
posso dire con certezza che sono stato molto deluso da Lei, spigo meglio, lei molto ma molto brava nel trattarti bene con paroline e varie cosette...molto furba dire.
l ultima volta ci accordiamo per l orario, ok , vado , entro , saluti , parliamo un po di case inutili, lei pulitissima , brava su questo, ti mette a tuo agio e poi quano si inizia a riscaldare l'atmosfera iniziano i problemi, innanzitutto categorico no kiss, inizia il bjj buonino , ah non puoi toccarle la testa i capelli se poi tocchi i capezzoli subito ti risponde no attento che mi fanno male, vabbè andiamo avanti circa 5 minuti.
arriviamo al trombo, non si riesce a dare gli affondi in qualsiasi posizione perchè si mette in maniera che sai scomodo , bo forse le fa male davvero ho pensato e passa anche questa , dopo 3 minuti di tortura mi toglie il goldoneche si stava ammosciando e proviamo a fare un 69 , inizio aleccare la passerina che ce l'ha davvero stupenda , ma subito ti dice fai piano piano enon tirare che mi fa male. Eddaiiiii ma che cavolo non vedevo l ora di fire e per fortuna 30 secondi a vado a rivestirmi, la saluto e faccio finta di nulla tanto era inutile dire qualsiasi cosa , per chè ho capito che è proprio un suo modo di fare che ha perfezionato nel tempo, trovo questa pratica un insulto a tutti gli uomini che cercano un contatto vero con una ragazza , l'ho trovato parecchio offensivo, poi rileggo le varie rece positive e bo non mi capacito , forse sarà cambiata nell'ultimo anno ma cmq l'ho trovata molto finta come persona.ecco tutto

L'unione con preesistente thread rende necessaria la compilazione della scheda tecnica. Si invita a provvedere entro 5 giorni.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Molto finta come persona, ma vero missile già dal primo giro.... perchè ci sei tornato... con tutte le girl che ci sono! :scratch_one-s_head:

ma guarda hai ragione al massimo , ho pensato che magari le girava male quel giorno tutti ne parlano come fosse una dea, poi è molto che sta in zona quindi ho dedotto che sono stato solos fortunato quel giorno, invece è meglio starle alla larga , alla fine ti rendi conto quando esci che sei stato solo usato e anche maltrattato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto