[RECE] Sarita Barbie trans - Lido delle Nazioni (FE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
14
Reaction score
5
Località
Emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Sarira Barbie
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sarita-barbie_57625
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle Nazioni (FE)
NAZIONALITA': colombia
ETA': 25....penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: tranquilla, dolce, passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32845974XX

LA MIA RECENSIONE: (l'incontro risale al mese di settembre dello scorso anno). Trovandomi per lavoro, in quel dei lidi ferraresi, decido di consultare il web per vedere cos'hanno da offrire. Noto l'annuncio di questa "ragazza" e mi attira non poco. Non trovo nessuna info su di lei, ma l'ormone è ormai a mille e decido di tentare. Al telefono le chiedo se è anche attiva e me lo conferma. Arrivo in loco, mi salire ed entrare e mi trovo davanti questa bella creatura. E' abbastanza alta, molto bella e femminile. Ha un trucco più leggero rispetto alle foto, e questo la rende più femminile rispetto a quel trucco pesante che spesso le trans hanno nelle immagini degli annunci. E' molto gentile e sorridente ma parla poco l'italiano. Ci accordiamo per 80 per una cosa tranquilla con me passivo. La location non è un granchè ma è pulita. Ci sistemiamo in una cameretta con letto singolo (vabbè). Ci spogliamo, lei sfoggia davvero un bel fisico: tette ben fatte e culetto non pompato. Davvero bella. Mi accarezza e mi bacia collo e petto poi si dedica al mio amichetto, praticandomi un bbj di ottima fattura. Ora tocca a me succhiare. Il suo cazzo è abbastanza piccolo, ma dopo un po' di mie succhiate, prende vigore e raggiunge dimensioni accettabili ma non certo quelle delle foto dell'annuncio. Quindi: le foto del su attrezzo sono fake. Vabbè, cmq è molto bella e non mi scoraggio. Le chiedo di scoparmi. Gommino, gel e zac. Uno zac molto breve perchè subito si ammoscia. Riproviamo. Glielo meno, riprende vigore e via....ma niente da fare. Terzo tentativo ma a mission con le che vuole che le metta i piedi sulle tette. Sembra farcela, ma niente da fare. E' dispiaciuta e vuole riprovare. La fermo e decido di prenderla. Qua da davvero il suo meglio. Ha un bel buchetto stretto e mi diverto a incularla in varie posizioni (anche se non ero andato per quello). Vengo copiosamente nel gommino. Commiati, saluti e baci.
Che dire? L'incontro non è andato come speravo (se devo essere attivo, preferisco andare con una girl) ma, alla fine, è stato abbastanza piacevole. Lei è davvero bella, pulita e gentile. Per gli attivi è un incontro davvero buono. Per i passivi, naturalmente, no.
 

Allegati

  • img3_portrait.jpg
    img3_portrait.jpg
    11 KB · Visite: 1.279
Alto